Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Tra l'altro continuano a menarla che il Psg ha costruito una squadra con i milioni.

A parte che spendere milioni non vuol dire comprare per forza un fuoriclasse (noi ne abbiamo spesi 60 per Koop e Douglas Luiz), perché puoi anche essere uno che non capisce una mazza e spende e spande a caso...poi c'è da dire che questo PSG in controfonto allo stesso psg di qualche anno fa con Mbappe, Neymar, Messi non ha nulla a che vedere in fatto di fuoriclasse e neppure in confronto al real di cr7 o al Barcellona di Messi, neymar, Suarez

È sicuramente un'ottima squadra e allenata benissimo da un grandissimo uomo e allenatore, ma volete mettere con quelle che ho citato sopra?

L'hanno pigliata nel * in maniera bella e buona da una squadra forte ma giocabile 

Ma infatti, secondo me, il discorso sulla disparità dei mezzi economici a disposizione poteva avere senso se perdi 2 a 1. Perché dici "vedi? Abbiamo tenuto, ma poi i fenomeni pagati fior di milioni hanno fatto la differenza"

Ma hai preso 5 sberle, sei stato completamente annichilito dal minuto 1 e parli di differenza economica?

Ma un minimo di auto critica?

Tipo, hai speso 40 mln per Frattesi ed è restato sempre in panchina. Forse forse hai preso un bidone?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio le 300 pagine. Ogni giorno si gode di piu’! Hai un problema? ( chi non c’e l’ha?) . Pensi e sabato e passa la paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

Mi sono imbattuto in diversi opinionisti da social che accusano la squadra di aver venduto la partita allo sceicco in cambio di non so cosa. Come se essere dei venduti fosse meglio che essere dei perdenti...

Bellissimo, quindi stanno accusando i loro giocatori di aver fatto illecito sportivo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 21:21, ZeroJ ha scritto:

Stasera ne prendono 5

Eroe ❤️❤️❤️❤️❤️

Mettere in prima pagina il post e riempire di cuori il fratello gobbo pleaseeeeee

.ghgh

.juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

image.png.da9b6dc67a7d631d38b349549ff4812e.png

le cheerleaders non demordono e ci spiegano perchè è un bene che abbiano perso la finale e come si apprestino a smiliardare

Quando parlo di squadra di regime io non scherzo affatto, eh.

Cosa fa la stampa sotto una dittatura (di qualsiasi orientamento, davvero in quei casi non c'è differenza di colore politico)? In primis censura tutto quello che può; quando proprio non può esimersi dal riportare i fatti, perchè sono evidenti a tutti, minimizza, edulcora, costruisce una narrazione in cui il dittatore, pur provato, non si flette e si rialza per nuove, ardite battaglie (leggetela con la vocina stridula di quello dell'Istituto Luce). Ed ecco che la più rovinosa delle sconfitte diventa incredibilmente l'opportunità per nuovi investimenti.

A quel popolo di dementi bisogna sempre dare nuove speranze a cui aggrapparsi e nuove idee per sognare, e la carta color suino, da quando è nata, questo fa. Non è piaggeria, è esattamente la sua funzione socio-sportiva. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, General Lee ha scritto:

le cheerleaders non demordono e ci spiegano perchè è un bene che abbiano perso la finale e come si apprestino a smiliardare

Anche l'anno scorso dicevano che avrebbero fatto un mercato stellate ma poi niente e lo sarà anche quest'anno per un motivo semplice: più volte Oaktree ha detto che non se ne frega un cacchio dell'Inter e messo il veto nel fare acquisti big e prendere calciatori con ingaggio troppo alto anche nel caso in cui vendono un calciatore ad un prezzo alto (e i seguenti soldi non li useranno comprare ma per cercare di diminuire i debiti e le perdite dell'Inter....che però sono infiniti).

Ok che hanno preso Henrique del Marsiglia per 30 ml bonus compresi (ma il calciatore chiedeva pochissimo a livello di ingaggio) ma  hanno usato i soldi della qualificazione della CL (70 ml se non erro)  per farlo e non i soldi di Oaktree. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

Allora diciamolo, menomale che hanno perso, si sono salvati.

Ma un giornale può raggiungere livelli così bassi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Lo vedete quanto sono diventati arroganti?

Vi rendete conto?

Sarebbe bella un altra finale, con annessa sconfitta di 5 a 0 xD

A parte gli scherzi spero che escano subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io sul 2 a 0 ero ancora teso.. Solo al 3 ho azzardato un :"adesso si che è finita! " . 

Uguale a me 🤣 sul 2 a 0 ero ancora troppo nervoso 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Come mai c'è solo uno degli ingiocabili?

Che secondo me hanno messo perchè non potevano non mettere almeno uno dei giocatori dell'altra squadra finalista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Vi rendete conto?

Se si va a vedere il titolo che assegna (campione del mondo) allora vale anche più della Champions, ma mi viene da ridere.....in realtà al momento non vale neanche lo scudetto, poi se con gli anni diverrà un appuntamento di prestigio si vedrà, al momento è un trofeo senza storia che nessun calciatore voleva disputare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, hap ha scritto:

Eroe! Io fino al fischio finale sono rimasto sul terrazzo magico che per ora non ha sbagliato una gufata 🤣🤣 non mi sono azzardato ad entrare neanche al 86esimo 🤣🤣

E allora conserva intonso questo terrazzo magico sia mai dovesse servire ancora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Vi rendete conto?

Beh il prode Infantino potrebbe spianargli la finale come fatto dal buon Ceferin

Nel qual caso mi auguro una finale Barca-Inter con un altro bel 5-0 ... sarebbe carino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Anastasi 9 said:

Io avevo la tv accesa ma senza audio e facevo finta di non vederla tenendomi occupato con altre cose tanta era la paura. Infatti al primo e secondo gol non ho esultato. Poi ho cominciato ad interessarmi quando Bisseck, che era entrato da poco, è uscito per infortunio e li ho capito che finalmente qualcosa stava girando. Poi il PSG ha segnato di nuovo poco dopo e lì non ho capito più niente!  Ora si sono rintanati di nuovo a casa loro, nelle fogne, dove gli auguro di rimanere per sempre. 

Non proprio. Ce ne sono alcuni duri a morire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Beh il prode Infantino potrebbe spianargli la finale come fatto dal buon Ceferin

Nel qual caso mi auguro una finale Barca-Inter con un altro bel 5-0 ... sarebbe carino

Il Barca non c'è al mondiale, però potrebbero trovare un bel Bayern Monaco stavolta al completo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Il Barca non c'è al mondiale, però potrebbero trovare un Bayern stavolta al completo!!

Ah, non lo sapevo. Va bene anche il Bayern, basta che ne piglino 5. Ormai c'ho fatto la bocca

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti