Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

É anche vero che nel 2002 non vi era ancora stato il 2006………

Ma c'era già stato il 1998, ed erano passati appena 4 anni.

Cmq da quello che sento in giro e leggo sul web, il 5-0 è la pagina più nera della loro storia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche santo mi gira link della partita completa con telecronaca di Bergomi? L abbiamo vista su maxischermo a casa a godere ma troppe urla mi sono perso tutte le sue perle 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma c'era già stato il 1998, ed erano passati appena 4 anni.

Cmq da quello che sento in giro e leggo sul web, il 5-0 è la pagina più nera della loro storia.

Lo credo bene.

Non è che in Brasile, dopo il famoso 1-7, abbiano pensato “ok, siamo pur sempre tra le prime quattro squadre del mondo”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Qualche santo mi gira link della partita completa con telecronaca di Bergomi? L abbiamo vista su maxischermo a casa a godere ma troppe urla mi sono perso tutte le sue perle 

Non ti sei perso nulla: non ha praticamente parlato uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Pare che sia come gli audio del VAR della Marotta League...scomparsa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diario di bordo: son passati tre giorni e sto ancora godendo come fosse il primo, soprattutto se leggo di queste perle, scritte tra il primo e il secondo tempo, da un tifoso degl'ingiocabili: "Siamo scesi in campo con le mutande croccanti"... la lettura continua...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Fognafans prevale la rassegnazione... due anni fa dopo Instanbul avevano tanta voglia di rivincita, ed effettivamente quella finale se l'erano giocata e per un soffio non la raddrizzavano. oggi sono consapevoli di ritrovarsi una squadra al capolinea, a partire dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non ti sei perso nulla: non ha praticamente parlato uhuh

Nono ci sono alcune perle tipo fuorigioco chiesto su ogni gol o "mi sembra abbia ragione" quando inzaghi si lamenta dei falli tattici in ripartenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Tra 1000 anni sarà documentazione storica, tipo i geroglifici oggi……..😀

Il problema é che oltre la squadra di * hanno anche un forum di * navigabile malissimo, impieghi ore e ore a muoverti tra le pagine ..il topic é di inizio maggio non si riesce ad arrivare in mezzo per vedere le reazioni ai gol puoi andare solo in fondo o all inizio...Ci sono 5 commenti per pagina devi cliccare 2 milioni di volte 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Ho fatto pace con il Karma, non sapete quanto mi fece incazzare quel rigore provocato dall'ormai neo-indaese De Vrij in Lazio-inda che diete la possibilità proprio all'inda, al giocatore stesso, la possibilità di tornare in CL togliendoli dalla mediocrità in cui erano in quell'anni, e dove dovrebbero sempre stare; oltretutto qualificazione ottenuta a scapito dei laziali stessi. Da li partii tutto quello che abbiamo vissuto in questi anni. Quel favoritismo, quel maledetto favoritismo.

MA, ed esiste sempre un ma, quel rigore ha portato alla finale persa con il City e soprattutto, a imperitura memoria, all'indimenticabile serata di sabato sera dove non solo il Karma ha risposto, ma con gli interessi gravati a 5000! 

Scusa Karma se ho dubitato di te in questi anni, non potevo prevedere il tuo magnifico disegno che avevi in serbo. Non succederà più, non dubiterò mai più della tua grandezza. 

Si scrive Karma, si legge Kvara

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Dicono che manca poco... 5 minuti... .the

5 minuti?

Allora ho tempo per uscire a fare 5 passi e 5 chiacchiere con un amico e parlare dei programmi di Canale 5

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti