Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Giorno.

Quando esce lo speciale della carta igienica rosa sulla finale Champions?  uhuh

Abbi fede, uscirà quella del percorso

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Giorno.

è già stata usato tutto dopo un'attacco di diarrea violenta che ha colpito l'intero ammasso di cialtroni pignorprescrescussi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 02:29, RSsista ha scritto:

Erano anni che non scrivevo più sul forum.

La delusione di Cardiff per me è stata semplicemente troppo grande. Per chi, come me, è nato a inizio anni 90’, la Champions è un torneo maledetto. 5 finali consecutive perse, l’ultima nel modo più umiliante possibile, dopo che in quella stagione avevamo dominato tutti i tornei disputati, con soli 2 goal subiti in CL fino alla finale, e un primo tempo giocato perlomeno alla pari contro un Real Madrid leggendario. Un dolore enorme, sportivamente parlando. Complici poi la disastrosa gestione societaria negli anni successivi, mi sono davvero disinnamorato del calcio.

Al contempo, ci siamo dovuti sorbire l’Inter che, arrivando quasi per caso in finale dopo mezzo secolo, nel 2010 vince la coppa, e se n’è ritrovata in bacheca una più di noi, con (allora) sole 5 finali di CL disputate. Anni di sfottò a cui difficilmente trovavi risposte. “Fino al Confine”. “Co-come mai, tu la CL non la vinci mai”. Striscioni irridenti a ogni Inter-Juve. I clacson per strada quando uscivi dalla Coppa. Eccetera eccetera.

Poi… Arrivano gli anni 20’.

Già le sconfitte in finale di EL nel 2020 e nel 2023 mi avevano fatto godere. “Ecco, finalmente, la dimostrazione che le possono perdere anche loro.”

Tuttavia, mancava ancora qualcosa. Infatti non ero riuscito a sfottere i miei amici interisti come avrei voluto. Erano stati battuti, sì, ma non come noi qualche anno prima.

Erano rimasti sì a bocca asciutta, ma erano - ed eravamo, sotto sotto - tutti consapevoli che, per come quelle partite le avevano giocate, e per la squadra che stavano costruendo e la consapevolezza che stavano maturando, non sarebbero morti. Come si suol dire: ciò che non uccide, fortifica.

E infatti, nel 2025, rieccoli in finale.

Ora, potete dire che ci siano arrivati per c*lo più che per bravura. Probabilmente è così. Ma non si può negare che hanno mostrato una fame di vincere e una compattezza che ci ha fatto temere sul serio di vederci, al 1° luglio 2025, doppiati in quanto a CL in bacheca.

E invece…

E’ arrivata una batosta di dimensioni STRATOSFERICHE.

Un’umiliazione STORICA.

Una figura di melma in MONDOVISIONE.

Una macchia che rimarrà INDELEBILE sulla loro storia.

Una cicatrice di cui non potranno MAI PIÙ liberarsi.

Una sconfitta che gli terrà la cresta abbassata per ANNI a venire. Che rende il nostro 4-1 col Real addirittura dignitoso (e infatti vedrete che non ne sentiremo più parlare - almeno non per gli sfottò).

Una sconfitta che gli toglierà certezze anche per le prossime finali (semmai arrivassero a giocarle).

Noi più di tutti sappiamo che, ogni finale di CL persa, è una scimmia in più che ti porti sulle spalle per le finali successive. L’Inter ora ne ha perse 3 consecutive in pochi anni, per cui, a loro e ai loro tifosi, tremeranno sempre di più le gambe in futuro. OTTIMO.

La mia felicità dopo sabato sera è indescrivibile. Sento di essere rinato. Domenica a pranzo ho stappato la miglior bottiglia di vino che avevo in casa, con Pazza Inter sparata a tutto volume, ballando e saltando senza freni. Godrò per settimane. Anzi, per tutta l’estate. O forse per anni ancora.

Aspettavo una serata del genere dal 2010. Dopo Berlino e Cardiff ancora di più.

Finalmente è arrivata. Fatico ancora a crederci. E’ un sogno che si è avverato, superando le migliori aspettative.

GODURIA IMMENSA.

Da correggere solo la data del

1* Luglio 2025  …. 😛😛

il resto è “VERBO” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

io non ho nemmeno guardato la partita

gli infami mi hanno rovinato l'intero anno di Champions, le partite decisive sono sempre belle da guardare ma io le ho evitate tutte. ormai ero rassegnato, già mi vedevo le paginate rosa. alle 23.30 ho avuto il coraggio di aprire internet, quando ho letto "manita" manco ci credevo   @@    

ti sei perso una cavalcata epica ‼️😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Al quinto goal allo zio so sparite completamente le labbra .ghgh

Povero te, che  “zio” inutile,  hai !!

35 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Stasera a "chi l'ha visto" ci sarà un ospite di eccezione: 

Bergomiuhuh

bergomi (minuscolo) 😛

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Giorno.

Insieme al DVD e il cofanetto con la vittoria della 2 stella ..,, nonché una intervista esclusiva a Moratti sugli avvenimenti del 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, speroni ha scritto:

Ad oggi,ci sarebbero state,5.456 interviste a bonolis,4.654 a materazzi,3.878,a mentana,il question time al senato con la russa,5.267 a moratti,di cui 1.543 sotto gli uffici saras. 64 dvd in 4k della gazzetta dello sporc,per celebrare il grande percorso e la vittoria in finale.per non parlare degli speciali in tv...

E invece

Mayulu,5-0 E' FINITA.

Mamma mia che cosa abbiamo scansato .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Per non dimenticare 

Gol dei francesi

Raddoppio

Gol dei francesi

Gol dei francesi

Gol dei francesi

non e' fuorigioco fabio

e' buona fabio

e' buona fabio

e' buona fabio

e' buona fabio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Insieme al DVD e il cofanetto con la vittoria della 2 stella ..,, nonché una intervista esclusiva a Moratti sugli avvenimenti del 2006.

c'e' anche il bonus regalo dell arrivo e presentazione di messi in piazza duomo preceduto dal tracking su flightradar24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, speroni ha scritto:

Ad oggi,ci sarebbero state,5.456 interviste a bonolis,4.654 a materazzi,3.878,a mentana,il question time al senato con la russa,5.267 a moratti,di cui 1.543 sotto gli uffici saras. 64 dvd in 4k della gazzetta dello sporc,per celebrare il grande percorso e la vittoria in finale.per non parlare degli speciali in tv...

E invece

Mayulu,5-0 E' FINITA.

Mayulu 5 a 0, non é mai iniziata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, speroni ha scritto:

E invece

Mayulu,5-0 E' FINITA.

E invece c'è solo un gran silenzio proporzionato al bananone che hanno preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che un tempo i giornalisti milanesi premiarono con una medaglia l’autore del gol di Atene. Nel 1983 dalle mie parti fu un fiorire battute  sul Me Gat (Il mio gatto) chiaro riferimento a Magath. Ora cosa potremmo escogitare noi , che li ha purgati un Mayulu? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti