Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Il 11/06/2025 Alle 14:14, Pappagone ha scritto:

sono serio: Sono nato nel  '63 e seguo il calcio dagli anni '70.

Ho visto tanti mostri del pallone.

Ho visto Michel le Roi dal vivo.

ho visto Maradona dal vivo.

ho visto Zico dal vivo ecc....

mai nessuno di questi si e' mai permesso di definirsi ingiocabile e ne avevano maggior ragione  a farlo rispetto ai melmosi prescritti.....

Sono arroganti,ladri,presuntuosi e anche scarsi!

E si gode sempre delle loro disgrazie.

Hai citato campioni veri.

Campioni veri.

Bellissimo il tuo post.

...

Niente, continuo a scrivere ma non riesco a trovare una sola parola di 5 - CINQUE - 5 lettere...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2025 Alle 13:50, Oaktreefan ha scritto:

io oserei dire che non c'è nessuna voglia di competere con dei bari pluripatentati.

così ha più senso

Concordo. Così ha più senso.

E la goduria è superiore in quanto il PSG ha seppellito di gol i bari.

Sì credevano ingiocabili poiché protetti da qualche elemento inserito dentro il sistema calcistico...alla fine hanno preso tante sberle loro e chi, dentro il sistema, avrebbe dovuti aiutarli a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Concordo. Così ha più senso.

E la goduria è superiore in quanto il PSG ha seppellito di gol i bari.

Sì credevano ingiocabili poiché protetti da qualche elemento inserito dentro il sistema calcistico...alla fine hanno preso tante sberle loro e chi, dentro il sistema, avrebbe dovuti aiutarli a vincere.

.ok

Li hanno "sostenuti" fino al raggiungimento dei massimi guadagni economici (sia in campionato che in cl) e poi hanno lasciato che proseguissero da soli (con le loro sole forze di campo) negli ultimi incontri... risultato:

Hanno messo su una collezione di PERE per clistere... da fare invidia a una farmacia... come se non ci fosse un domani !!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vorrei spendere un pensiero per i poveri tifosi del marsiglia. Dovevamo soffrire noi o loro, ma meglio che soffrano loro.

Comunque su IG in una pagina francese che mi e uscita, i marsigliesi si vantano con i parigini di aver Comunque battuto uno squadrone come quello di Capello in finale (baresi maldini rijkaard van basten ecc)

@onekiddu @el titan volevo rispondere sotto questo commento

"E volete paragonare il Milan del 1993 agli ingiocabili???? Come osate????? Gli ingiocabili sono di un altro pianeta"

O sbaglio?

Gli ingiocabili non hanno voluto accelerare sennò devastavano lo stadio di Monaco e sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Su YT, cerca highlights brutti psg inter 

Per altro Inzaghi nel video ha esattamente la stessa espressione che ha sempre quando protesta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era un utente sull'angolo del guru che, dopo la semifinale, scrisse un post del tipo (cito a memoria): "la verità è che la Juventus è una provinciale di lusso e le grandi italiane, quelle vere, sono a Milano". Non ricordo chi fosse, ma andrebbe rintracciato per ringraziarlo, inseme a Inzaghi e all'armeno ha completato un bel triplete di gufate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

C'era un utente sull'angolo del guru che, sopo la semifinale, scrisse un post del tipo (cito a memoria): "la verità è che la Juventus è una provinciale di lusso e le grandi italiane, quelle vere, sono a Milano". Non ricordo chi fosse, ma andrebbe rintracciato per ringraziarlo, inseme a Inzaghi e all'armeno ha completato un bel triplete di gufate

Sarà sparito nel nulla insieme a quelli che suonavano le arpe e le lire per magnificare gli ingiocabili

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, speroni ha scritto:

2 cose sono certe nella vita,la morte,e io che rompero' le balle agli interisti finche campo.

Ti auguro lunghissima vita, fratello bianconero!

😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sono a beverly hills ( casini permettendo), lascio nella hall dell’hotel una pera, una pallina da tennis e un bigliettino: gioco, set, partita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sarà sparito nel nulla insieme a quelli che suonavano le arpe e le lire per magnificare gli ingiocabili

Gli ingiocabili 5 🍐🍐🍐🍐🍐 specifichiamolo sempre sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

Domani sono a beverly hills ( casini permettendo), lascio nella hall dell’hotel una pera, una pallina da tennis e un bigliettino: gioco, set, partita…

Me cojoni..

Complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

C'era un utente sull'angolo del guru che, sopo la semifinale, scrisse un post del tipo (cito a memoria): "la verità è che la Juventus è una provinciale di lusso e le grandi italiane, quelle vere, sono a Milano". Non ricordo chi fosse, ma andrebbe rintracciato per ringraziarlo, inseme a Inzaghi e all'armeno ha completato un bel triplete di gufate

Sarà’ tornato nella fogna .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti