Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

C'era un utente sull'angolo del guru che, dopo la semifinale, scrisse un post del tipo (cito a memoria): "la verità è che la Juventus è una provinciale di lusso e le grandi italiane, quelle vere, sono a Milano". Non ricordo chi fosse, ma andrebbe rintracciato per ringraziarlo, inseme a Inzaghi e all'armeno ha completato un bel triplete di gufate

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

C'era un utente sull'angolo del guru che, sopo la semifinale, scrisse un post del tipo (cito a memoria): "la verità è che la Juventus è una provinciale di lusso e le grandi italiane, quelle vere, sono a Milano". Non ricordo chi fosse, ma andrebbe rintracciato per ringraziarlo, inseme a Inzaghi e all'armeno ha completato un bel triplete di gufate

Sarà sparito nel nulla insieme a quelli che suonavano le arpe e le lire per magnificare gli ingiocabili

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, speroni ha scritto:

2 cose sono certe nella vita,la morte,e io che rompero' le balle agli interisti finche campo.

Ti auguro lunghissima vita, fratello bianconero!

😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sono a beverly hills ( casini permettendo), lascio nella hall dell’hotel una pera, una pallina da tennis e un bigliettino: gioco, set, partita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sarà sparito nel nulla insieme a quelli che suonavano le arpe e le lire per magnificare gli ingiocabili

Gli ingiocabili 5 🍐🍐🍐🍐🍐 specifichiamolo sempre sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

Domani sono a beverly hills ( casini permettendo), lascio nella hall dell’hotel una pera, una pallina da tennis e un bigliettino: gioco, set, partita…

Me cojoni..

Complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

C'era un utente sull'angolo del guru che, sopo la semifinale, scrisse un post del tipo (cito a memoria): "la verità è che la Juventus è una provinciale di lusso e le grandi italiane, quelle vere, sono a Milano". Non ricordo chi fosse, ma andrebbe rintracciato per ringraziarlo, inseme a Inzaghi e all'armeno ha completato un bel triplete di gufate

Sarà’ tornato nella fogna .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ancora Ve la godete 🥂

Alla grande 🍻

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Gli ingiocabili 5 🍐🍐🍐🍐🍐 specifichiamolo sempre sefz

"La squadra più forte del mondo" si è stato detto veramente,non è una battuta .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo nella suoneria delle chiamate nel mio cellulare,l audio di caressa,:"l'arbitro dice che basta cosi,il paris batte l'inter 5-0,e si aggiudica la champions league".  Appena ho un prescritto vicino,mi faccio chiamare e faccio squillare il cellulare fino a quando non si allontana il  🤡.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto Piazza Duomo a Milano così sporca e piena di letame per così tante ore come il 31 maggio 2025... per fortuna che alla fine si è finalmente vista la solidarietà e la fratellanza europea,infatti da Parigi in serata sono arrivati ben 5 autospurghi a dare una mano alla nettezza urbana meneghina.

• Mi Piace 1
  • Grazie 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂

1 ora fa, speroni ha scritto:

Ho messo nella suoneria delle chiamate nel mio cellulare,l audio di caressa,:"l'arbitro dice che basta cosi,il paris batte l'inter 5-0,e si aggiudica la champions league".  Appena ho un prescritto vicino,mi faccio chiamare e faccio squillare il cellulare fino a quando non si allontana il  🤡.

puoi passarmi l'audio? 😂    😂    😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Non avevo mai visto Piazza Duomo a Milano così sporca e piena di letame per così tante ore come il 31 maggio 2025... per fortuna che alla fine si è finalmente vista la solidarietà e la fratellanza europea,infatti da Parigi in serata sono arrivati ben 5 autospurghi a dare una mano alla nettezza urbana meneghina.

Autospurghi molto efficienti, hanno disinfettato la piazza in un amen.

Spero abbiano sparso anche quintalate di deodorante a cancellare il tanfo che emanano quelle luride pantegane..

7 ore fa, onekiddu ha scritto:

"La squadra più forte del mondo" si è stato detto veramente,non è una battuta .ghgh

Ma te pensa che razza di pagliacci squilibrati...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Erano proprio sicuri di vincere, poveri illusi🖐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Siamo una Tv dell’America Latina 

direttamente da Corigliano calabro 🤣🤣🤣🤣🤣

chi ha fatto il video è un eroe..

ma perché ride quello dietro? (Cit.)

🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Sono un bluff, come la seconda stella di cartone che hanno cucito su quell'abominevole stemma. A casa mmmerde, col capo chino e le pive nel sacco 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Non lo conoscevamo (tifosi e giornalisti) perché in Italia nessuno aveva i diritti della Ligue1 quest' anno 

In un certo senso dovremmo dire grazie anche a Dazn e Sky che non hanno preso i diritti e questo ha fatto si che il PSG venisse sottovalutato dall'Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, brunello93 ha scritto:

5 🍐 🍐 🍐 🍐 🍐 al giorno tolgono l'Inter d'intorno .dahl

"Il mainstream filo cartonato non ci vuol far sapere quanto fanno male 5 pere nel..." (semicit.)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il vlog di Caressa, degli autogol, di un altro prescritto e tra tutti questo per me è il migliore perché riprende live tutti i 5 fischioni e vedi bene la prospettiva di un prescritto .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti