Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Gli ingiocabili 5 🍐🍐🍐🍐🍐 specifichiamolo sempre sefz

"La squadra più forte del mondo" si è stato detto veramente,non è una battuta .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo nella suoneria delle chiamate nel mio cellulare,l audio di caressa,:"l'arbitro dice che basta cosi,il paris batte l'inter 5-0,e si aggiudica la champions league".  Appena ho un prescritto vicino,mi faccio chiamare e faccio squillare il cellulare fino a quando non si allontana il  🤡.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto Piazza Duomo a Milano così sporca e piena di letame per così tante ore come il 31 maggio 2025... per fortuna che alla fine si è finalmente vista la solidarietà e la fratellanza europea,infatti da Parigi in serata sono arrivati ben 5 autospurghi a dare una mano alla nettezza urbana meneghina.

• Mi Piace 1
  • Grazie 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂

1 ora fa, speroni ha scritto:

Ho messo nella suoneria delle chiamate nel mio cellulare,l audio di caressa,:"l'arbitro dice che basta cosi,il paris batte l'inter 5-0,e si aggiudica la champions league".  Appena ho un prescritto vicino,mi faccio chiamare e faccio squillare il cellulare fino a quando non si allontana il  🤡.

puoi passarmi l'audio? 😂    😂    😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Non avevo mai visto Piazza Duomo a Milano così sporca e piena di letame per così tante ore come il 31 maggio 2025... per fortuna che alla fine si è finalmente vista la solidarietà e la fratellanza europea,infatti da Parigi in serata sono arrivati ben 5 autospurghi a dare una mano alla nettezza urbana meneghina.

Autospurghi molto efficienti, hanno disinfettato la piazza in un amen.

Spero abbiano sparso anche quintalate di deodorante a cancellare il tanfo che emanano quelle luride pantegane..

7 ore fa, onekiddu ha scritto:

"La squadra più forte del mondo" si è stato detto veramente,non è una battuta .ghgh

Ma te pensa che razza di pagliacci squilibrati...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Erano proprio sicuri di vincere, poveri illusi🖐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Siamo una Tv dell’America Latina 

direttamente da Corigliano calabro 🤣🤣🤣🤣🤣

chi ha fatto il video è un eroe..

ma perché ride quello dietro? (Cit.)

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Sono un bluff, come la seconda stella di cartone che hanno cucito su quell'abominevole stemma. A casa mmmerde, col capo chino e le pive nel sacco 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Non lo conoscevamo (tifosi e giornalisti) perché in Italia nessuno aveva i diritti della Ligue1 quest' anno 

In un certo senso dovremmo dire grazie anche a Dazn e Sky che non hanno preso i diritti e questo ha fatto si che il PSG venisse sottovalutato dall'Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il vlog di Caressa, degli autogol, di un altro prescritto e tra tutti questo per me è il migliore perché riprende live tutti i 5 fischioni e vedi bene la prospettiva di un prescritto .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Helmut ha scritto:

"Mayulu 5 a zero...non é mai iniziata!"...é lo sfottó perfetto!

Anche "Mayulu,5 a 0,adesso è finita!" non è male ma potremmo inventarcene così tante che il materiale per farlo c'è tutto .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Per altro Inzaghi nel video ha esattamente la stessa espressione che ha sempre quando protesta sefz 

Uguale ahah  tipo quando ha dato di matto ed è stato ammonito, dopo essersi nascosto dietro i suoi in panchina.

"Ten" haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Sono passate due settimane ormai eppure la gioia non finisce mai

il godimento è in loop, come fosse un flash del giorno della marmotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero vinto la coppa, la semifinale contro il Barcellona sarebbe rimasta nella storia. Ora, invece, verrá ricordata solo dagli interisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con il barcellona? Immaggina una serata con belen,30 minuti di preliminare,ingrifamento al massimo,entra rocco siffredi,prima si inchiappetta a te, e poi ti obbliga a vedere lui che si scopa belen..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti