Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, rens73 ha scritto:

Se avessero vinto la coppa, la semifinale contro il Barcellona sarebbe rimasta nella storia. Ora, invece, verrá ricordata solo dagli interisti.

Noi ne sappiamo qualcosa di questi momenti ed è bellissimo che abbiano pagato il conto delle loro perculate con gli interessi facendo sta figura imbarazzante in mondovisione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto gli highlights e l’unico rimpianto che ho è che avessero la terza maglia, perché vederli umiliati con la loro prima maglia sarebbe stato ancora più godurioso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Style; ha scritto:

Ho rivisto gli highlights e l’unico rimpianto che ho è che avessero la terza maglia, perché vederli umiliati con la loro prima maglia sarebbe stato ancora più godurioso. 

il rimpianto è il gol mangiato da Barcola, quello dove mette e sedere Acerbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

il rimpianto è il gol mangiato da Barcola, quello dove mette e sedere Acerbi.

Una piccola osservazione tecnica su Sommer  portinaio della MERDEKA,in occasione di alcuni gol subiti nella finale (e anche in occasione di alcuni gol falliti dal PSG come questo di Barcola) lui si tuffa/cerca di coprire il secondo palo e  viene invece infilato sul primo come nei gol di Kvara e Mayulu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Style; ha scritto:

dettagli :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Una piccola osservazione tecnica su Sommer  portinaio della MERDEKA,in occasione di alcuni gol subiti nella finale (e anche in occasione di alcuni gol falliti dal PSG come questo di Barcola) lui si tuffa/cerca di coprire il secondo palo e  viene invece infilato sul primo come nei gol di Kvara e Mayulu.

Ma Acerbi non era il nuovo Nesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma dai ragazzi, è davvero ancora aperto questo topic? 

NON CHIUDIAMOLO MAI @@

fateci caso, qualcuno non è mai nemmeno apparso in questo topic... forse perché non c'era da sparare alzo zero contro la Juve. O perché cartonati dentro😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

fateci caso, qualcuno non è mai nemmeno apparso in questo topic... forse perché non c'era da sparare alzo zero contro la Juve. O perché cartonati dentro😁

C'è qualcuno che è sparito il 31/05 intorno alle 23

Non ricordo esattamente la citazione ma volendo scrivere una perifrasi era una cosa del tipo "l'inter è la squadra più forte del mondo".

Eclissato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

C'è qualcuno che è sparito il 31/05 intorno alle 23

Non ricordo esattamente la citazione ma volendo scrivere una perifrasi era una cosa del tipo "l'inter è la squadra più forte del mondo".

Eclissato

Neanche la sciarelli è riuscita a trovarli. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Neanche la sciarelli è riuscita a trovarli. 

Sai, è come quando devi uscire con una bella tipa e ti vanti per giorni e giorni con i tuoi amici e conoscenti, la meni dicendo "faccio centro, faccio centro" e poi arrivato il giorno lei non si fa sentire perché sta in camporella con un altro. È ovvio che sparisci e non ti fai più trovare.

Vai a fare la spesa di notte nei supermercati h24 per non incontrare nessuno e il resto del giorno ti barrichi in casa chiudendo le persiane e spegnendo il cellulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli interisti. Al di là del riferimento numerico, rifatevi le orecchie, che a forza di sentire le canzoni demmerda dei vostri cantanti demmerda (nessuno escluso) vi si sono otturate:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Ho visto il vlog di Caressa, degli autogol, di un altro prescritto e tra tutti questo per me è il migliore perché riprende live tutti i 5 fischioni e vedi bene la prospettiva di un prescritto .ghgh

Vedi bene la prospettiva di UN (UNO)  prescritto cartonato, abbastanza 

onesto.

Mi sa che è l’UNICO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti