Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, General Lee ha scritto:

e intanto il psg perde con il botafogo

questo li manderà definitivamente ai matti

perchè se ne stavano quasi per fare una ragione convincendosi che erano stati sì umiliati, ma da un misto tra brasile del 70 e olanda di cruyff, con un paio di marziani come rinforzo

E' proprio così, dopo la vittoria del PSG 4-0 contro l'Atletico Madrid nella prima giornata del Mondiale, il loro mood - ascoltati anche con le mie orecchie - era: "Ma allora non è che eravamo tanti scarsi o impreparati noi, sono i francesi che in questo momento sono di un'altra categoria per tutti" .asd  

Eh infatti, l'abbiamo appena visto col Botafogo .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' la loro Cardiff.

Quella sconfitta non è mai stata digerita, l'hanno pagata tutti, da Allegri alla BBBC che fino ad un giorno prima era il simbolo della nostra rinascita.

non proprio , oltre a perdere con meno scarto noi a cardiff nel primo tempo abbiamo combattuto alla pari, e anche pareggiato con quel gollazzo fantastico di mario,

loro sono scesi in campo solo per fare il riscaldamento poi sono tornati negl spogliatoi e hanno mandato in campo  i loro ologrammi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Ich bin Strunz said:

non proprio , oltre a perdere con meno scarto noi a cardiff nel primo tempo abbiamo combattuto alla pari, e anche pareggiato con quel gollazzo fantastico di mario,

loro sono scesi in campo solo per fare il riscaldamento poi sono tornati negl spogliatoi e hanno mandato in campo  i loro ologrammi

Sì, ma loro però han perso 5-0 a testa alta. vuoi mettere, eppoi hanno fatto il percorso - hanno eliminato il bayern più forte del secolo ed il barcellona migliore degli ultimi 100 anni, con la partita più bella di sempre, meglio di italia germania 4-3 . sono i veri vincitori morali della coppa dai, di cosa stiamo parlando

il psg ha vinto per caso solo per colpa di inzaghi che se ne stava andando, lo san tutti che l'inter è più forte, chi capisce di calcio e ha guardato la finale lo ha certamente capito

mica han perso la finale come noi contro scarsoni come dani alves, iniesta, neymar messi e suarez

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E' proprio così, dopo la vittoria del PSG 4-0 contro l'Atletico Madrid nella prima giornata del Mondiale, il loro mood - ascoltati anche con le mie orecchie - era: "Ma allora non è che eravamo tanti scarsi o impreparati noi, sono i francesi che in questo momento sono di un'altra categoria per tutti" .asd  

Eh infatti, l'abbiamo appena visto col Botafogo .ghgh 

Quindi in base ai loro mirabolanti ragionamenti adesso è il Botafogo che è diventato ingiocabile? Una sorta di fusione tra il Brasile del 1970 e l'Italia del 1982? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensavo che è un peccato sia finita "solo" 5 a 0 perché per i gol che si è divorato il PSG un 8 o 9-0 ci poteva tranquillamente stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, barakuda ha scritto:

Questo, per come sta, l'anno prossimo andrà in giro a rompere tibie e peroni.

Neppure un tumore (da cui è guarito) è riuscito a renderlo una persona migliore, anzi, ne è uscito fuori un farabutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, barakuda ha scritto:

I ragazzi del 5-0 sono ancora un po’ nervosi..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barakuda ha scritto:

Incredibile che dopo ciò che ha passato, invece di diventare una persona migliore è diventato una * umana vivente....pazzesco....

Quella caro Acerbi, non è presa per il * è un semplice sfottò che voi calciatori vi dovete prendere è basta. Mica ti ha insultato personalmente o la tua famiglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che latrina umana Acerbi...pensate se avesse vinto come si sarebbe esaltato questo pagliaccio .doh

Per Sempre Grazie 

.allah

L'avevo promesso e l'8 dicembre sarò lì per accendere 5 candele in Notre-Dame 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, VincentJuventus said:

Stanno uscendo fuori di testa, sia la squadra sia i loro tifosi

AVANTI FACCIAMOLI IMPAZZIREEEEEEEE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso avrebbe fatto bene a rispondergli con "va bene, allora la saluto Acerbi 👋" sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Mamma mia che bello vederlo così 

Veramente uno dei personaggi più  squallidi della storia del calcio

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

.... no ma poi ... così  a chiosa ... piccolo dettaglio vorrei anche sommessamente ricordare che noi nel frattempo abbiamo sempre vinto scudetto e coppa italia 

Così  eh , giusto per ricordare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Mamma mia che bello vederlo così 

Veramente uno dei personaggi più  squallidi della storia del calcio

Che gioca nella squadra PIU SQUALLIDA RIPROVEVOLE INFIMA VERGOGNOSA SCHIFOSA E VOMITEVOLE della storia.

se ho dimenticato qualche aggettivo dimmelo mi sembra di averli messi tutti.

Manca VIGLIACCA ora che ci penso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti