Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Capisco cosa intendi era il mio stesso stato d’animo e poi sì assolutamente e seriamente la partita poteva tranquillamente finire 9 a zero.

Quello che devono capire non è tanto il fatto di voler gioire sulle sconfitte altrui, ma la storicità di una sconfitta, imperiosa, devastante, unica e storica che rende immortale questo evento. Ne abbiamo viste di sconfitte dell’Inter, anche tante, e ne abbiamo parlato fino a un certo punto, ma questa le supera tutte. Non a caso chiunque di straniero che sto incontrando è una delle prime cose che mi dice anche che consegue il calcio. Pazzesco .ghgh 

"Ne abbiamo viste tante di sconfitte dell'Inter", questo è il succo: sono sempre stati il lato ridicolo di questo sport, vederli vincere (o comunque concorrere per vincere) è come vedere il compagno scemo delle medie a capo di una multinazionale. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Non lo fanno già a prescindere quando si millantano onesti ?

Beh, quelli,  SONO una presa per il *

😂😂😂😂😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Figurati.

Sono passate tre settimane, e sembra ieri...

Io personalmente l'avvicinamento l'ho vissuto veramente male, ero straconvinto che la vincessero, per come ci erano arrivati. E invece... Mai avrei immaginato una cosa simile, però, nemmeno nei miei sogni più selvaggi. Anzi, come ho ripetuto più volte, aumenta di giorno in giorno il rimpianto per il punteggio, che poteva essere ancora più umiliante.

Senza recupero e con più precisione finiva 7-0, con il recupero e con più precisione finiva anche 8 o 9 a zero, e chi ha visto la partita sa che non sto affatto esagerando. 

A chi lo dici, io temevo davvero che avrebbero vinto tanto è vero che non ho guardato la partita. Ho iniziato solo dopo il terzo gol dei parigini 😅 mi sono detto forse non la vincono dopotutto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A chi lo dici, io temevo davvero che avrebbero vinto tanto è vero che non ho guardato la partita. Ho iniziato solo dopo il terzo gol dei parigini 😅 mi sono detto forse non la vincono dopotutto 😁

Io non avevo visto nessuna delle loro partite della fase a eliminazione (anche perchè non ho Sky) e gli era andata bene, quindi per la finale ho invertito la tendenza.

Discorso opposto nel 2023: vidi tutte le loro partite, per la finale mi autoesclusi dal mondo, accesi i dati del telefono intorno a mezzanotte e solo lì mi resi conto che avevano perso. 

Nel 2020 invece rientrai a casa in tempo per accendere la tv e vedere il gol del Siviglia: la mattina dopo, sulla spiaggia, c'era una pace e una quiete mai viste prima. Mi godetti una giornata stupenda. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Questa discussione rimarrà in primo piano fino al 2030 sefz

Oddio…bellissima e una goduria ogni giorno,ma spero ci regalino presto una sconfitta ancor più bruciante e umiliante,

aspettare il 2030 per una nuova disfatta dei merdazzoni è troppo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

🤣😂👏👏

bravissimi

mo me lo imparo che a breve vedo qualche tifoso puzzone…u botafogo no è inder de milao…🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ahahahah fantastico 🤣 hanno pure le magliette bianconere 😁

E sono bianconeri perché uno dei loro fondatori era nostro tifoso

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JLS ha scritto:

E sono bianconeri perché uno dei loro fondatori era nostro tifoso

Ecco non lo sapevo mi hai dato un motivo in più per tifare per loro, dopo la Juventus ovviamente 😅

51 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Topic sempre attuale.

Ad imperitura memoria 

Perdenti, accattoni, frustrati, invidiosi. Imbroglioni dal 1908

Piano con i complimenti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2025 Alle 13:15, Mark92 ha scritto:

è incredibile come i peggiori personaggi della storia del calcio siano praticamente tutti loro. Io ho avuto uno che mi ha seriamente messo in difficoltà che è stato bonucci. L'ho veramente detestato. Pero' nulla a confronto con questo mammifero (siamo tutti mammiferi) e con l'altro mammifero , materazzi .... 

Scrivi un libro perché c'è già molta gente che lo comprerebbe. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Stessa cosa, ho pensato che in qualche modo li avrebbero aiutati e avrebbero vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2025 Alle 11:41, Bomberone1 ha scritto:

Stanno uscendo fuori di testa, sia la squadra sia i loro tifosi

AVANTI FACCIAMOLI IMPAZZIREEEEEEEE

Nella conferenza pre- Inter vs Urawa Chivu stesso ha ammesso che la squadra è ancora mentalmente distrutta dalla finale oltre ad essere cotta sia fisicamente e mentalmente (ma questo lo è da molti mesi in realtà e che io e @golditrezegol lo stiamo dicendo da tempo) e lo si è visto anche nella partita di ieri dove si vede chiaramente che questi appunto non hanno più le forze e hanno battuto l'Urawa solo per cavolate della squadra giapponese soprattutto negli ultimi 10 minuti (e una squadra come l'attuale Porto avrebbe battuto facilmente l'Urawa).

Inoltre fateci caso che quando anche lo staff medico e atletico di Inzaghi è andato via, si son fatti male anche  durante gli allenamenti un bel pò di calciatori dell'Inter (ok che poichè Inzaghi faceva giocare sempre gli stessi e quindi arrivano scoppiati ma subivano meno infortuni degli altri tranne nella stagione 2024-25 dove hanno subito più infortuni rispetto al passato) oltre al fatto che aveva fatto notare un utente in un altro topic, questi con Chivu son diventanti ancora più deboli.

E per capire quanto questi siano messo talmente male, al secondo gol hanno esultato come dei pazzi (manco contro il Barca era cosi) e la Gazzetta dello Sporco li sta esaltando perchè hanno battuto la temibile squadra giapponese Urawa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti