Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sky - Di Marzio: "Penso che il Napoli continuerà ad andare su Gatti che era una delle prime scelte"

Post in rilievo

58 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Sono tutti articoli a scopo provocatorio utili a generare curiosità quindi a vendere il prodotto giornalistico, quindi privi di senso

Mostra contenuto nascosto
  Mostra contenuto nascosto

esatto. C'è la questione Conte e adesso qualcuno si diverte a inventare articoli di trattative napoli-Juventus per gettare benzina sul fuoco.  Poi, fanno finta di mettere il "penso" davanti per pararsi il sedere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Prendendo spunto da @-OzzY-, ho perversamente immaginato Gatti che monta la gatta che ha in testa Conte. Alle 6:20 di mattina. 

:d :risata3:che scena memorabile.. chissà i cuccioli come verrebbero fuori 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 70 mln visto che ci sono i soldi e vogliono fare il top club di turno per loro il prezzo è questo … ma abbiamo una società piena zeppa di prescritti quindi lo regaleremo a 10/15 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo adesso gli vendiamo anche Gatti, abbiamo scritto giocondo sulla fronte.

A volte Di Marzio si dimentica di essere un giornalista, prima di un tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che non venderei mai

2 minutes ago, Satoshi Nakamoto said:

Notizia del cavolo probabilmente messa in giro nell'ambiente Napoli per chiudere il vero obiettivo alle migliori condizioni.

Non siate ingenui, ma chi se lo prende Gatti, siamo seri.

E certo perche' e' pieno di difensori piu' forti di Gatti in serie A.

Uno dei giocatori piu' sottovalutati che abbia mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate stare questi piccoli sciacalli, non sanno nulla, non ci prendono mai e non c’è niente di vero. Sciacalli appunto che possono solo pasteggiare su una società attualmente in difficoltà (ma che si rialzerà, come sempre successo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Tutto può succedere, ma penso che il Napoli compri all'estero o in realtà tipo Bologna/Fiorentina/Parma (realtà non concorrenti).

ADL certamente non si svenerà per Gatti (perché dare soldi alla Juve?) e certamente la Juve difficilmente se ne priverà..

Nel nostro contesto Gatti è sicuramente utile, ma i difensori forti sono altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Semplicemente non ha perso l'umiltà sapendo che senza il calcio era ancora a caricare i sacchini di cemento sui cantieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Tutto può succedere, ma penso che il Napoli compri all'estero o in realtà tipo Bologna/Fiorentina/Parma (realtà non concorrenti).

ADL certamente non si svenerà per Gatti (perché dare soldi alla Juve?) e certamente la Juve difficilmente se ne priverà..

Nel nostro contesto Gatti è sicuramente utile, ma i difensori forti sono altri..

Cmq non capisco questa acredine verso i nostri difensori... abbiamo la seconda miglior difesa senza due titolari da Ottobre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Sta * umana ormai in continuo sulla Juve

Ha capito che c'è la mangiatoia

Che ti aspetti da un tifoso napoletano, i subdoli come di marzio, che odiano la juve senza darlo troppo a vedere, ci sguazzano ancora di più quando siamo nelle condizioni societarie e di campo di questi ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti