Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Poi oltretutto situazione che avrebbe del surreale.

Conte ---> Gasperini ---> Pioli?

Significherebbe proprio navigare a vista, senza avere idee. Zero proprio.

Io non ci credo, quindi attendiamo gli eventi e poi eventulamente ci sarà spazio per le critiche.

Conte è stato contattato e ha risposto picche, vero.

Pedullà dice che la Juventus non ha MAI contattato Gasperini e la cosa avrebbe senso visto che la narrazione ci racconta che il due di picche di Conte pare l'abbia preso Chiellini (in carica alla Juventus) mentre al Gasp avrebbe chiamato Comollì, che oggi non ha neanche firmato un contratto e non si capisce a che titolo avrebbe chiamato.

Poi, il primo giornalista che fa 2+2 e che vuole portare la famiglia al mare avendo bisogno atavico di clic scrive che la Juve ha contattato Pioli ora gli crediamo? Seriamente?

Cioè, Comollì contatta TUTTI e neanche ha firmato un contratto con la Juve potendo anche firmare domani per lo United o il Chelsea.

Capite o no il livello di kazzate che girano e su cui noi poveri tifosi creduloni costruiamo città intere?!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Quali erano le squadre che glielo contendevano?

le stesse che ci sono adesso bro, e comunque non è mica colpa sua se le altre squadre erano meno forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anaksunamun said:

Poi oltretutto situazione che avrebbe del surreale.

Conte ---> Gasperini ---> Pioli?

Significherebbe proprio navigare a vista, senza avere idee. Zero proprio.

Io non ci credo, quindi attendiamo gli eventi e poi eventulamente ci sarà spazio per le critiche.

Ma Gasperini non era manco un obiettivo. Ammesso che sia vero che ci sia stata la telefonata magari esplorativa o è un invenzione. Ma Gasperini era già della Roma. L'obiettivo era Conte fallito ma che veniva ritenuto fatto dalla proprietà, saltato lui non c'erano alternative.

Su Pioli e altri per adesso sono supposizioni dei giornali per riempire le pagine e fare ascolti. Per me allo stato attuale non c'è nulla su nessuno.

Premesso che io fossi stato in Elkann una volta saltato Conte avrei fatto un biennale a Tudor, soprattutto se non hai in mano un nome forte (Zidane, Emery, Kloop). Ma il buonsenso non è di questa dirigenza. Personalmente non ho manco capito se i prestiti faranno il mondiale o meno visto che Giuntoli li stava trattando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

A questo punto verificherei la disponibilità di Nedo Sonetti

Si hanno mica tracce dell'uomo con giubbino in renna, gilet giallo con scollo a V e labbro superiore sudato anche a febbraio che di nome faceva Eugenio e tante piazze dell'Italia meridionale portò alla salvezza?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

quasi più casuale di quello di Conte quest'anno.

Anzi con un numero minore di gollonzi rispetto al piccolo omuncolo leccese

Stiamo davvero paragonando i tue tecnici? 

Parla la carriera eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettetevi nei panni di un gasperini che tratta da mesi con ranieri e che il giorno prima di firmare il contratto viene chiamato da comollì (chiiii?) che al momento non ha neanche un incarico ufficiale.

la juventus è diventata una barzelletta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Conte era in chiusura, hanno puntato tutto su di lui e hanno preso un palo nei denti colossale. Sicuramente anche per colpa di Conte, che per me è morto, ma sono assolutamente corresponsabili e non mi venite a dire che non lo abbiamo mai cercato, perché le conferme erano assolute e non solo dei guru. 

hanno fatto la loro offerta, Conte ha furbamente usato la juve per spremere delaurentis dimostrando definitivamente chi è.

quindi ? gettiamo la croce su chi ha fatto il proprio correttamente ?

in questa storia il responsabile è uno solo, e spero di non sentirlo nominare mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

la juve ha contattato gasperini ma non ha fatto nessuna offerta, ha solo voluto capire se era disponibile e la risposta è stata " no grazie"

Macché, non lo sai che Comolli l'ha pure invitato a pranzo? Gli ha offerto un Morgon con un bell'arrosto di vitello ma Gasp, elegantissimo, ha risposto che la Roma il giorno prima gli aveva servito dei tonnarelli cacio e pepe fatti in casa. Ha sorriso, ringraziato... e detto: "In futuro, chissà." #ASRoma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

@baggio18 se vuoi rinviamo il giudizio dopo l'allenatore ma ripeto quello è il biglietto da visita, se mi porta Pioli, Palladino, Mancini, Ginesio, Marco Silva per me la sua storia alla Juve è già scritta, se è uno buono si presenta con Emery, Maresca et similia. 

Ma io capisco benissimo le sensazioni che si possono avere 

Si vedono gli altri già pronti o "organizzati" 

Noi che invece dobbiamo fare l'ennesima rivoluzione tralaltro con una estate "impegnata" dal mondiale

Quindi penso sia normale essere scoraggiati o con sensazioni negative.

Però che si può imputare ai nuovi arrivi? Boh non ancora mettono piede

per me bisogna sempre rimandare tutto al campo e al mercato 

in questo periodo l'anno scorso si era di umore completamente opposto eppure è andata malissimo.

Quindi io dico semplicemente che molto spesso le aspettative non sono quasi mai coerenti ai fatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup_10X ha scritto:

A questo punto piuttosto andrei su Baroni in uscita dalla Lazio. Giá stato nella Juventus, seppur primavera, preparato tatticamente e soprattutto mi sembra una persona per bene. 

a quel punto mi terrei tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Più che perdente è un medioman miracolato una stagione, massimo rispetto per l'uomo e per il professionista, ma resta un profilo da Fiorentina, Bologna, Atalanta dire diversamente significa auto convincersi per farti andare bene chiunque. Se viene alla Juve attuale si scatena la tempesta perfetta, annata alla Del Neri e lì avevi Marotta e Agnelli. 

sono d'accodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mai avrei pensato di dire una cosa del genere:

Speriamo in Simone Inzaghi!

Se ne va in Arabia a prendere 50 bombe l'anno

altro che Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

L'anno prossimo dobbiamo acquistare per forza due centrocampisti forti.

Un prima punta

Ed un terzino

aggiungerei un centrale difensivo in base al recupero di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Lo dico e lo ripeto: finché ci sarà elkann in prima persona a muoversi, andrà da così a peggio. 

L'origine di tutti i mali. 

Qual'è la soluzione contando il fatto che elkann è il proprietario  e non vende ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si ma poi gli altri anni? 

Vinse quello scudetto in maniera molto casuale 

lo so bro, ma comunque lo vinse contro qualsiasi pronostico. alla juve sono arrivati allenatori che non hanno vinto niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Lo dico e lo ripeto: finché ci sarà elkann in prima persona a muoversi, andrà da così a peggio. 

L'origine di tutti i mali. 

Il problema è chi lo consiglia, vorrei capire chi c'è dietro bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza società, senza uomini di calcio come si fa a pensare ad un allenatore top?
Mi pare ovvio che ad oggi, quando di ufficiale non c'è nulla Tudor rimane il meno peggio.

Scampato Conte, che ci avrebbe costretto a prendere il Lukaku di turno, ben ha fatto Gasperini a rifiutarci: che progetto gli avrebbero proposto, e chi soprattutto?
Chiellini? Comolli? ( è ufficiale ???? )

Facciano in fretta la società, seria e di uomini di calcio e non finanzieri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

PS

Pedullà nega che la Juventus abbia MAI contattato Gasperini, lo ripeto, abbiamo raggiunto livelli di kazzate mai arrivato prima

Gasperini era d'accordo con Ranieri già verso febbraio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo vivendo un incubo sportivo,quelli oggi si giocano una finale di champions, noi presi a pesci in faccia da gasperini e conte con nomi accostati come: pioli, silva etc e con una confusione societaria imbarazzante. Vi prego svegliatemi  da tutto questo,avevamo l'oro nelle nostre mani fino a 5 anni fa cone cazz# abbiamo fatto a ridurci cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.