Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

padre pioli per rilanciare il club in hambito internescional

signori è stato un onore fare schifo con voi

Andare immediasubito dal mago e strapparlo dal pensionamento anticipato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Invece non è così come stai scrivendo tu. 

Comolli può chiamare chi vuole, perché già operativo per conto della Juventus da giorni. E, infatti, questa telefonata al Gasp l'ha fatta. Più di una, in verità, mi risulta.

Ergo, non facciamo passare sempre i giornalisti come cattivoni di turno. Mi sembra palese che la Juve sia rimasta completamente spiazzata dalla permanenza di Conte.

Aggiungo, e qui parlo della mia categoria, che magari c'è qualche livoroso che prova a fare il fenomeno perché ha preso le palle in faccia da LUCA FAUSTO. Ma qui non aggiungo altro perché altrimenti viene giu tutto.

Allora la situazione è DRAMMATICA oltre ogni aspettativa.

Personalmente pensavo che se vai a prendere un Manager sportivo ( Top ?)

straniero significa che erano in arrivo grandi novità sui nomi ma anche nella "segretezza"  della gestione dei medesimi.

Gasperini lo può trattare anche Secco, Conte è un altro che bastava Calvo con una valigia piena di soldi e tappeti rossii stesi.

Un Manager straniero descritto come un "sapientone" su statistiche e numeri NON HA un allenatore in tutta Europa "pronto" per dare vita al proprio progetto. ????

Veramente si deve andare ad elemosinare Gasp o Pioli. ????

Per questo bastava uno di noi a caso.

Mi sembra di capire che sto Comolli sia un po' sprovveduto e comunque con pochissime novità da proporre.

L'alba del nuovo giorno sembra parecchio tersa.

Il genio proprietario a sto punto poteva prendere Branca che mi sembra di capire avrebbe gestito questa situazione nello stesso modo di questi "nuovi' super manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

In tempi rapidissimi.

Qui si rischia il medioman pioli schifato anche in Arabia.

Padre Pioli, forse é l'uomo giusto per riorganizzare lo Spogliatoio e sicuramente nn verrebbe beccato dalla stampa/televisione

Ben inteso sarà un anno di ristrutturazione, nn si vince,a si spera di incassare di piú dalla Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Una cosa, tra le tante, che va a sommarsi in questo mare di follia

ma sto Comolli l'italiano lo parla o lo capisce almeno a livello A1?

Se sei nato in Francia ma di padre italiano, secondo te che lingua parlerai, il cinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

All’epoca avevamo fior di campioni, come pure nel 2011, qui siamo al livello delle squadre di metà classifica 

E' sì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

innanzitutto grazie 🙏

personalmente penso che, vista così, non migliori la situazione.

tu gasperini, con una trattativa già impostata e in dirittura d'arrivo con la penna in mano, ti senti chiamare da uno sconosciuto (nel mondo calcistico italiano) che non ha ancora un incarico ufficiale che ti chiede la disponibilità ad avviare delle valutazioni (e poi magari sceglie un altro) ?

siamo all'improvvisazione totale.

gasp avrà pensato ad uno scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. 

stessa cosa successa per Conte...???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amraam ha scritto:

Comunque vi vedo un po’ fiacchi ora che è andato Giuntoli…vi serve nuovo capro espiatorio.

xxxOUT

Chi scegliamo? 

Dici che non possono accusare Locatelli o Savona per gli acquisti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Tolomei conferma Pioli.

Una tragedia.

Ma, Romeo ha appena detto che Comollì sta stilando una lista ,  facendo colloqui per decidere con calma il profilo giusto, di nomi mi sa che ne salteranno fuori parecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

Comolli il Temporeggiatore o "il Re tentenna". Speriamo che si muova nelle sue attente valutazioni o ci resterà veramente poco di buono sulla piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Padre Pioli, forse é l'uomo giusto per riorganizzare lo Spogliatoio e sicuramente nn verrebbe beccato dalla stampa/televisione

Ben inteso sarà un anno di ristrutturazione, nn si vince,a si spera di incassare di piú dalla Champions

Con pioli non arriviamo manco sesti, c'è da saperlo in anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Andare immediasubito dal mago e strapparlo dal pensionamento anticipato 

non possiamo vederlo cosi

images?q=tbn:ANd9GcSHFHgvvfLGvLwOcI-RvkJ

mago ripensaci

😢

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se sia stata una idea intelligente mandare via proprio adesso Giuntoli, con prestiti e cessioni magari già pianificate ...si poteva fare come con Marotta, tenerlo con meno poteri fino a dicembre e da Gennaio insediare la nuova dirigenza. Spero che tutto non sia nato da Chiellini sarebbe molto molto grave. Chi si prende la responsabilità adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Esistono i precontratti

Verissimo ma ha firmato qualcosa che gli dia l'operatività di cui parla il nostro Curva, ci sta, perfetto.

Ma senza firma non si può parlare di operatività, ne convieni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, causio70 said:

Vorrei sapere se questo Comolli vuole vincere oppure sarà l ennesimo anno 0.

Io penso che l’unico obiettivo sia quello di tenere i conti a posto, poi si vedrà, non a caso abbiamo preso il re delle plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BorelII ha scritto:

Comolli il Temporeggiatore o "il Re tentenna". Speriamo che si muova nelle sue attente valutazioni o ci resterà veramente poco di buono sulla piazza.

Abbiamo preso un altro genio...

Uno che chiama Gasperini e praticamente lo mette in lista d'attesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se il futurista Comolli, con le sue tecnologie d'avanguardia venute dalla spazio, alla fine prendesse Pioli, risulterebbe assolutamente ridicolo.Al di là del valore del Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma scherzi: tifosi incazzati neri, ambiente depresso, ne perdi due di fila viene giù tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se sei nato in Francia ma di padre italiano, secondo te che lingua parlerai, il cinese?

vedendo il soggetto e le sue manie non metto limite a nulla

a me sto soggetto inquieta sotto tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ti sbagli, gli allenatori forti sono già presi, serve un miracolo anche perché dovrai scontrarti con Conte il prossimo anno 

Capirai, Conte nella situazione a lui ideale (primo anno, niente coppe, suicidio prescritto) ha fatto ben 11 punti più di noi che ci siamo suicidati con un allenatore inadatto o non ancora pronto a guidare un top team con ambizioni di primato e CL da giocare, avessimo avuto in panca un allenatore esperto (ebbene si, anche un Pioli o un Mancini) ce la saremmo giocata fino in fondo. Voglio vederlo il prossimo anno quando la retorica del cuore e del riscatto dopo il decimo posto non avrà più la stessa efficacia e avrà il doppio impegno, visto che alcuni suoi dogmi (le squadre di Conte corrono tutto l'anno, non si fa male mai nessuno, domina le partite segnando tanti gol) mi pare che siano stati ampiamente sconfessati. Abbiamo scansato un fosso, per conto mio il mercato non poteva partire meglio. Lui ha commesso il secondo errore più grande della sua carriera dopo quello di andarsene via da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Allenatori che si sono accasati

1)Allegri 

2) Gasperini (probabilmente d'accordo da mesi) 

3)Conte è tecnicamente già sotto contratto con il napoli 

Curioso che si è già bocciato sto poverino di Comolli per la questione allenatore quando Conte tecnicamente era. già sotto contratto,  Gasperini già d'accordo forse da mesi 

oppure volevate allegri? 

Mah 

ma infatti queste critiche a Comolli non hanno senso. I responsabili di questa situazione al limite del ridicolo sono quelli che nella juve ci stanno da almeno un anno, non il DG che manco è ancora arrivato e si ritrova già a correre per mettere delle pezze.,

poi tra 1-2 anni si vedrà se si è dimostrato capace o meno. ad oggi le critiche a Comolli sono assai pretestuose

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo in giro allenatori disponibili con il profilo giusto, mi terrei Tudor e mi farò andar bene con il beneficio del dubbio chi sceglieranno... 

Mi preoccupa più che altro il mercato dei calciatori che inizia... domani... 

Noi stiamo ancora al livello che non abbiamo ufficializzato il nuovo manager operativo, né il licenziamento di quello precedente, abbiamo due allenatori a libro paga senza averne uno in panchina, le trattative precedenti sono saltate o in standby... e ripeto DOMANI inizia il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.