Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 31/05/2025 Alle 09:24, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

Ma se ti sto dicendo che Comolli è OPERATIVO, lo saprò o no? 

Se ti dico che ha pianificato una serie di incontri con agenti, nonché uno in programma con Elkann in queste ore, lo saprò o no? :d

Comolli è IL CAPO are sport Juve. E l'ufficialità è una mera formalità. 

per questo Conte non è venuto? Non accettava i poteri del francese?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:36, Luca V. ha scritto:

Ma scherzi: tifosi incazzati neri, ambiente depresso, ne perdi due di fila viene giù tutto. 

o tirano fuori il coniglio dal cilindro, o il prossimo è un anno non di transizione, ma proprio buttato. Faccio la facile Cassandra: o esce  sulla rulette il colore di Comolli e Chiellini, o fra 12 mesi siamo turna lì, con il ricambio di dirigenza e allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:38, messapicoprimitivo ha scritto:

Io però ancora nn mi ci capacito delle dimissioni di Palladino

Perché?

Ha in mano qualcosa?

Andrà all'Atalanta?

Farà il secondo a un top tipo Guardiola....

Da quello che si legge, gli avevano rinnovato il contratto, farà incassare un botto alle melanzane se vendono Kean

.....insomma nn mi ci capacito

Credo Atalanta.

Se vuoi la mia lo preferisco a pioli e Mancini, si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:39, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comollì è stato preso per valorizzare, il che non comporta necessariamente il mettere trofei in bacheca, ma nemmeno lo esclude. Sostanzialmente faremo l'arsenal, se tutto andrà bene e avremo pazienza capiterà l'annata buona che vinceremo qualcosa e fra un po' di tempo resteremo stabilmente a giocarcela.

Ma avremo abbattuto i costi di brutto e i ricavi, che poi è quello che davvero interessa a noi tifosi giusto? 😁😁😁🤣🤣😜

Da quando abbiamo inziato sto tipo di ragionamenti in società non vinciamo e nemmeno valorizziamo 😄  vorrei tornarw ad una juve normale che ha campioni, gregari di temperamento e se la gioca contro tutti...

Il porblema che se sei un club minoree valorizzi magri uno due singoli e vendi, se sei un top club se rendi male cioè non lotti per vincere rischia anche di valorizzare poco perché appunto un top club se non e competitivo va da se che non sta funzionando e con mui nemmeno la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:32, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da piangersi addosso. C'è da comprendere il periodo storico, comprenderlo con grande umiltà e tornare a lavorare affinché si torni a essere Juventus vera.

Il focus, per come la vedo io, dev'essere proiettato sul tema dirigenziale. Forti da quel punto di vista, forti in campo. Anche senza Antonio Conte. Il mondo è pieno di allenatori, ma bisogna saperli supportare con la giusta struttura. Ribadisco: testa alta e lavorare. 

Ne deduco che non sia stata vista cultura del lavoro in giuntoli e soci, sbaglio? 

Se mi sbaglio ed è stato allontanato solo per risultati e mercati vuol dire che in caso di stagione negativa anche questi saranno a rischio, corretto? 

Penso fatichiamo tutti a capire la prospettiva della proprietà, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:37, baussant ha scritto:

Il problema è chi manca di accasarsi 😄

Quelli però erano nomi oggettivamente difficili/impossibili da prendere 

Conte è stato probabilmente trattato come un Re 

Allegri.. ameno che si volesse l allegri 3. Io l'avrei gradito in dirigenza,in realtà. Ma giustamente vuol fare ancora l'allenatore..

Gasperini era già promesso alla Roma 

Purtroppo i nomi liberi quelli sono...a prescindere da conte allegri e Gasperini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:18, Romeo Agresti ha scritto:

Invece non è così come stai scrivendo tu. 

Comolli può chiamare chi vuole, perché già operativo per conto della Juventus da giorni. E, infatti, questa telefonata al Gasp l'ha fatta. Più di una, in verità, mi risulta.

Ergo, non facciamo passare sempre i giornalisti come cattivoni di turno. Mi sembra palese che la Juve sia rimasta completamente spiazzata dalla permanenza di Conte.

Aggiungo, e qui parlo della mia categoria, che magari c'è qualche livoroso che prova a fare il fenomeno perché ha preso le palle in faccia da LUCA FAUSTO. Ma qui non aggiungo altro perché altrimenti viene giu tutto.

Severo ma giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:21, Romeo Agresti ha scritto:

Non filtra niente perché siamo in attesa a) che venga annunciato il nuovo gruppo area sport; b) che lasci quello in carica. Credetemi, è difficile capire qualcosa.

Secondo te alcuni obiettivi di mercato sono " sospesi momentaneamente " in attesa dell'allenatore e della dirigenza o erano legati a conte ? Perché magari saranno soltanto chiacchiere e lo spero ma per dire questo interessamento del napoli a gyokeres non mi sembra tanto per caso. Comunque vediamo, mi sembra una follia non avere idee per il mercato al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:39, Dimaco ha scritto:

Insomma è arrivato il temporeggiatore Comolli Gigli che fa le telefonate a Gasperini per "conoscerlo" mentre quello sta con la penna in mano pronto a firmare per la Roma... Io sono ancora più sconfortato di prima.

Sta facendo il listone se non fosse una roba seria ci sarebbe da ridere. Stile Commendator Borlotti. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:40, Robert0 ha scritto:

Mah, questo Comolli non ispira per niente. Gasperini non è uno sconosciuto a livello europeo, non è necessario darlo in pasto ad uno script Python. Qui si rischia di rimanere col cerino in mano (o meglio col cetriolo in altri posti) se non si prende un allenatore valido in tempi stretti ... e non ne restano tanti in giro. Col rischio, se Tudor gli girano, di restare senza allenatore a luglio.

Davvero una situazione mai capitata alla Juve (solo con la prima fuga di conte, ma li era un caso estremo).

Davvero preoccupante

Giudicheremo i fatti, come sempre, di sicuro non arriva un dirigente tradizionale. Tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:39, baggio18 ha scritto:

10 anni che si blatera di modernità 

Calcio moderno 

Avanguardia

Di aprire la Juventus ai nomi stranieri 

Ecc ecc 

Si prende un dirigente straniero che nomina i big data .. forse la più grande innovazione dello scouting del ventennio 

E ci si scandalizza .. si grida all incapacità 

Il tifoso..un caso da studiare 

Mah 

Come se quello che si dice qui dentro contasse qualcosa o spostasse di una virgola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:40, Spectreman ha scritto:

Va bene tutto ma parliamo di milioni di euro dai...........

Chiama Comollì e chiede a Gasperini cosa? Ma quello gli risponde "Ma chi sei? A che titolo mi stai chiamando?"

Ma siamo seri dai, parliamo di cifre a sei zeri, ma per piacere...Direbbe qualcuno...

Non so, leggendo da intercettazioni e le azioni che hanno fatto, tutti quelli passati negli ultimi anni in galassia exor sembrano dei dilettanti allo sbaraglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:39, Juventino 22 ha scritto:

Ma infatti quando scegli un allenatore come Pioli non pensi a un progetto pensi ad avere in mano una certezza che ti dia garanzie in questo momento di caos.

Ad oggi penso che questo te lo garantisce più Tudor che Pioli. Visto che il momento di caos l'ha superato alla grande dopo Atalanta e Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio moderno 

Avanguardia

Ecc ecc 

Si prende un dirigente straniero che nomina i big data .. forse la più grande innovazione dello scouting del ventennio 

Mah 

Continuo a pensare che nell’ordine 

forti in società 

forti in campo 

forti in panchina 

e sono onestamente molto curioso di vedere come si approccerà questa nuova società (ammettendo la triade Comolli Chiellini Tognazzi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio moderno 

Avanguardia

Ecc ecc 

Mah 

pensano forse che i vari real, bayern, liverpool, city scelgano i giocatori basandosi sulle intuizioni dei DS guru.

ormai tutti i top team hanno una rete di osservatori sul territorio e si appoggiano alle analisi dei dati per selezionare i profili migliori. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:40, Cloud298 ha scritto:

A me Pioli non piace ma ha lo stesso curriculum di Allegri quando arrivò da noi. Quindi almeno se dovete criticarlo non fatelo sui risultati ottenuti in carriera.

Da vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:40, Cloud298 ha scritto:

A me Pioli non piace ma ha lo stesso curriculum di Allegri quando arrivò da noi. Quindi almeno se dovete criticarlo non fatelo sui risultati ottenuti in carriera.

Pioli ha 60 anni

Allegri quando arrivò da noi ne aveva 47

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:27, Romeo Agresti ha scritto:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

Con tutto il rispetto per te Romeo (anzi grazie per le info che sempre ci riporti) io trovo assurdo fare un sondaggio per un allenatore che sta quasi firmando per un’altra squadra, quando sai che molto probabilmente ti manderà a quel paese. In questi casi o affondi pesantemente e fai subito l’offerta oppure è inutile proprio chiamarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 09:34, causio70 ha scritto:

Vorrei sapere se questo Comolli vuole vincere oppure sarà l ennesimo anno 0.

Ma uno che telefona più volte a Gasperini 😂😂😂 e viene sbertucciato ti sembra che sia un vincente ??

Sto qua fa le statistiche e le analisi sui dati con un commodore 64.

Super top manager di dimensioni europee e propone come allenatori , Conte, Gasp e ora Pioli. ???

Per sta roba qua si poteva tranquillamente fare un contratto a vita a Calvo.

JE quando si muove è veramente una sciagura.

Credo che la situazione sia peggio di quello che si intravede.🤣🤣

Qui non c'è minimamente una linea logica tracciata e si lavora seguendola, si va a caso facendo telefonate seguendo forse le lettere del agenda telefonica :

Alla C Conte, poi G Gasp, ora P Pioli.

E vai con le analisti super computerizzate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio moderno 

Avanguardia

Ecc ecc 

Mah 

Non credo che ci si scandalizzi perchè gli piace leggere i dati piuttosto che fare i cruciverba. Ma perchè si fa passare per geniale e poi ci viene raccontato che telefona a Gasperini...per conoscerlo.

Tipo "buongiorno sono il nuovo *caricaacaso* della Juventus, ho sentito nominare di lei vorrei conoscerla per sapere se è l'allenatore giusto per la nuova Juventus che sta nascendo, potrebbe cortesemente dirmi che musica le piace? Devo aggiornare i miei dati".

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.