Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ma fai una bella cosa guardati il video e ti togli lo sfizio di sentire cosa pensa e come lavora..

non servono video e interviste, serve lavoro sul campo e su quello difetta mi sa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

Ieri sera Momblano ha detto: sono uscite diverse notizie in questi giorni,alcune vere(Conte),altre un po'meno vere(Gasp),altre vere e proprie invenzioni(Silva e Pioli). Nessuna comunicazione dalla Juve, quando un alcuni casi avrebbe dovuto perlomeno puntualizzare,anche per tutelare Tudor.L'ultima comunicazione ufficiale è relativa all'ingaggio di Igor.

Appunto 

Alla Juventus devono capire che il silenzio è assordante. La comunicazione va gestita per tutta una serie di motivi.

Non è una azienda di abbigliamento, è una squadra di calcio con logiche e dinamiche che hanno a che fare con il calcio e con i tifosi.

La Juventus deve iniziare a gestire certe voci, a farsi sentire.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

cosa ci vedete in tudor? a parte un cuore grande bianco e nero

La questione è che da quel che ho capito il nuovo allenatore dovrà essere aperto alla gestione della preparazione delle partite e della squadra in simbiosi con i dati che gli verranno forniti, Tudor potrebbe accettare un tale compromesso? Se sì sarà il nostro uomo anche solo per mera opportunità. Il nostro nuovo DG calcola scarso l'apporto del mister quindi va bene chiunque disponibile a lavorare secondo le sue regole. Pertanto mi aspetto che qualora fosse confermato perché accetta tali condizioni proporrà un idea di calcio slegata dal suo passato perché non più completamente sua. Io ho una personalissima sensazione, alla fine sarà un giovane che cerca l'occasione della vita il prescelto tra gli italiani forse Palladino, ma possibile pure un allenatore straniero che non conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo con quale umore Tudor possa allenare la squadra al mondiale con tutte queste voci. Inoltre si trova una squadra fatta di prestiti, rientri, giocatori fuori progetto, altri sul mercato….

Poi finisce che farà un mondiale di xxxxx e tutti a dargli addosso, quando il primo responsabile di tutto questo ridicolo circo è la proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Tra le righe dobbiamo leggere che il nuovo allenatore (se ci sarà) verrà preso solo dopo il mondiale per club, dopo comunque una ricerca approfondita (si spera) e non ci accontenteremo del primo che passa. Questo è un bene. 

È un bene aspettare che tutti gli allenatori migliori si siano sistemati? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Tra le righe dobbiamo leggere che il nuovo allenatore (se ci sarà) verrà preso solo dopo il mondiale per club, dopo comunque una ricerca approfondita (si spera) e non ci accontenteremo del primo che passa. Questo è un bene. 

Sicuro? Immagino a luglio che ampia scelta potremo avere di allenatori disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Si è già ambientato. Sa già da chi ripartire, cosa manca e chi cedere. 

Ormai chiunque prendi è un ripiego. 

Condivido, mai cambierei Tudor con Pioli o Palladino. Ma devi restituirgli credibilità davanti al gruppo e alla stampa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no no a me fa spavento

non sottovaluto niente, a ma fa letteralmente paura sto soggetto

Spiega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

in 9 partite quando devi dare una sterzata morale, non voglio dire che è facile, però non serviva un genio. te lo dico per esperienza personale perchè anche io a livelli chiaramente inferiori ho fatto lo stesso. poi però fare una stagione intera con gli alti e bassi dei giocatori è difficile. soprattutto quando al primo passo falso ti arrivano i media. 

ad onor del vero tudor, si è fatto rimontare nei due big match per il quarto posto. eri andato in vantaggio e ti sei fatto riprendere sia con bologna sia lazio (vado a memoria perchè ho il dubbio bologna). 

Partite praticamente senza difesa o in 10 e tutte giocate meglio dell'avversario.

Si dice sempre che un allenatore ha bisogno di mesi per dare un gioco alla squadra e ti lamenti perché la Juve non ha distrutto ogni avversario dopo due mesi scarsi di allenamenti, senza preparazione e con una rosa in cui non c'ha messo bocca.

Senso della realtà direi un po' scarso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non filtra niente perché siamo in attesa a) che venga annunciato il nuovo gruppo area sport; b) che lasci quello in carica. Credetemi, è difficile capire qualcosa.

È già un bel segnale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque state esagerando ragazzi... Abbiamo vinto 9 scudetti di fila 4 anni fa.

Abbiamo scazzato completamente la scelta di Giuntoli, pace, abbiamo avuto il coraggio di cambiare ed adesso vediamo come andrà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa situazione l’avessimo vissuta 20 anni fa, non avrei avuto dubbi che la mia Juve avrebbe preso, A SORPRESA, il top del top.

E la speranza che il proprietario faccia a tutti noi questo regalo io ce l’ho.

Lo so, allo stato delle cose, non è una speranza, ma utopia. 

Peró, se veramente facessimo la Juve, andremmo da Guardiola e lo porteremmo a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Mi chiedo con quale umore Tudor possa allenare la squadra al mondiale con tutte queste voci. Inoltre si trova una squadra fatta di prestiti, rientri, giocatori fuori progetto, altri sul mercato….

Poi finisce che farà un mondiale di xxxxx e tutti a dargli addosso, quando il primo responsabile di tutto questo ridicolo circo è la proprietà 

Tutto calcolato. Accoglieremo Pioli come il Salvatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Partite praticamente senza difesa o in 10 e tutte giocate meglio dell'avversario.

Si dice sempre che un allenatore ha bisogno di mesi per dare un gioco alla squadra e ti lamenti perché la Juve non ha distrutto ogni avversario dopo due mesi scarsi di allenamenti, senza preparazione e con una rosa in cui non c'ha messo bocca.

Senso della realtà direi un po' scarso.

io vedo sempre che si trovano giustificazioni per tutti.. però rispetto il tuo pensiero senza dire che hai qualche senso scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma fai una bella cosa guardati il video e ti togli lo sfizio di sentire cosa pensa e come lavora..

Dove lo trovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Markio ha scritto:

ma stiamo pensando alla CL davvero? Ottimista

no no pure campionato e coppa italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Dopo il no di Conte, qualsiasi allenatore sarà il prescelto, avrà una gatta da pelare non indifferente.Sedersi sulla panchina della Juve oggi è un rischio per tutti, figuriamoci per una persona orgogliosa e fumantina come Tudor. Se poi stasera succede l’irreparabile diventiamo veramente una bomba a orologeria. Paradossalmente perdessero, l’ambiente riuscirebbe molto meglio a metabolizzare questa confusione.🤞

Ma voi date tanta importanza alla partita di stasera.....in ambito Juve intendo

Sono due livelli differenti 

In questo momento tra noi e loro ci sono due categorie di differenza 

Che vinca o perda l'inter cosa cambia ?

Se vince il psg Elkann va a prendere luis campos e klopp? 

Se vince l'inter si impiccano tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a prescindere da tutto la comunicazione della società fa proprio ca*are

Non sappiamo mai nulla, ci trattano con la puzza sotto al naso.

Una che sia una figura di spessore che venga a dire “è successo questo questo e quest’altro”

Tutti che fanno i Moggi raccontando st*on*ate ai microfoni con la differenza che lui sapeva già cosa fare e lo faceva bene

Prima o poi finirà sto periodo ma sarà il primo che faró fatica a smaltire dalla testa, dopo Farsopoli ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Spiega. 

metodologia di lavoro fredda, distaccata dal reale, basata sul numerico e non sull'esperienza e sul pratico

una follia in uno sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si è già ambientato. Sa già da chi ripartire, cosa manca e chi cedere. 

Ormai chiunque prendi è un ripiego. 

anche secondo me è la scelta più logica da fare in questa situazione, ha un' anno di contratto si giochi le sue carte, è stabilizzante anche per la squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma si, era una valutazione parziale su una frasetta estrapolata.. nessun giudizio su comolli...bisognerà aspettare, io proprio non lo conosco...

Neanche io lo conoscevo però dopo averlo sentito parlare per un ora...di se stesso della sua carriera delle sue idee dicaimo che iun idea ed un impressione me la sono fatta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fossi in Tudor li avrei sfanculati da un pezzo...

ma speriamo resti

uns sicurezza in un mare di incertezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.