Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Elkann ha convocato un vertice per risolvere le questioni interne: primi contatti con Pioli per la panchina"

Post in rilievo

Adesso, Eymerich ha scritto:

Spero sia una balla giornalettistica.

Ogni giorno ci associano un allenatore diverso.

Ma per la logica può essere che stiano contattando tutti questi? 

È chiaro che oramai tutti gli juventini spasmodicamente vanno sui loro siti e comprano i giornali per sapere....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Pioli rispetto a quello del Fulham credo sia Guardiola 

Ma infatti prevarrà Chiellini e un allenatore italiano oppure Comolli e un allenatore esotico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor resterebbe come ripiego per non aver potuto prendere Conte e Gasp e forse pure qlc altro

Ormai la società ha dimostrato di volerlo cambiare ed è bene che lo cambi

L'ennesima scelta obbligata anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

L'articolo in questione, che siamo giustappunto discutendo.

Prendetevi una pausa ragazzi miei....

Chi ti dice , figura retorica per dire "non è detto che non resti".....

L articolo in questione è fatta da millantatori provocatori persecutori della Juve di professione..... Per altro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Levriero Viennese ha scritto:

Ma perché non tengono Tudor, almeno salvaguardiamo un po' di juventinità.

Ma magari! Con i nomi che si sentono mi sta venendo da vomitare! Abbiamo un allenatore che quando l'hanno chiamato è salito in macchina ed è arrivato a Torino dalla Croazia guidando e vogliamo lasciarlo a piedi dopo che ci ha fatto andare in Champions, con un bonus di 80-90 milioni di euro, per prendere allenatori che dopo aver mangiato nel nostro piatto da anni ci sputano dentro (vedi Conte e Gasperini), ed altri che ci hanno sputato addosso a prescindere (vedi Mancini), ed altri ancora che sono improponibili e che alle prime difficoltà, non fregandogliene nulla della Juve, si scioglierebbero come neve al sole come successo con Motta!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando ci sarà questo anaffettivo cronico al comando, queste dinamiche saranno una triste normalità.

Prego il buon Dio che passi presto la mano a chi voglia veramente prendersi cura di questa società 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Tudor resterebbe come ripiego per non aver potuto prendere Conte e Gasp e forse pure qlc altro

Ormai la società ha dimostrato di volerlo cambiare ed è bene che lo cambi

L'ennesima scelta obbligata anche no

Ma voi siete sicuri che Tudor resti come ripiego dei duemila nomi fatti?

O s è rimbambito oppure i nomi sono nel 90% balle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Fino a quando ci sarà questo anaffettivo cronico al comando, queste dinamiche saranno una triste normalità.

Prego il buon Dio che passi presto la mano a chi voglia veramente prendersi cura di questa società 

Io non vedo l'ora che qualcuno venga a comprare la Juventus per passione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invito ad andare a recuperare delle interviste di Comolli, se ne trovano anche video su YouTube. È molto utile per capire il suo modo di gestire una società. Non voglio ora entrare nel merito, ovvero se sia corretto o meno, dico che tutte le news che stanno uscendo sono bufale.

Una volta che la dirigenza sarà insediata, faranno le loro scelte e si capirà la direzione. Ad oggi siamo senza dirigenza, dato che Giuntoli e compagni sono stati allontanati, quindi è inutile fare altri discorsi, prestando il fianco agli sfottò del napolicchio, rometta, intertistri e media destibilizzatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

O forse del man city come te?

a me me ne fotte del city...ma chi lo allena è il top dei top dei top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Speriamo che il nuovo allenatore venga trovato e annunciato nel giro di una settimana. Sto sognando?

sarà così. Già Tudor è stato defenestrato e potrebbe rientrare dalla finestra solo se tutte le eventuali trattative saranno un buco nell'acqua.

Al mondiale andremo con un nuovo allenatore almeno al 90%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Tudor è stato silurato a prescindere. Speriamo non siano vere le voci dei nomi esotici perché arriveremmo nella parte destra (estremizzando). Mai stato sfiduciato in vita mia come in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti