Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Elkann ha convocato un vertice per risolvere le questioni interne: primi contatti con Pioli per la panchina"

Post in rilievo

Il giorno che elcan capirà che lui deve mettere a comandare uno bravo, far costruire società e squadra basando tutto sulla juventinità, l'appartenenza e l'italianità, cacciare i soldi e basta sarà sempre troppo tardi.

.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli o Mancini ? Guarda ho sempre odiato Inzaghi ma al momento mi andrebbe bene pure lui se proprio non vogliono confermate Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto diverse ere bianconere.

ho visto errori tecnici clamorosi (Magrin per Platini, Poulsen invece che Xabi Alonso, Boumsong titolare, Marchesi e Del Neri in panchina ecc…).

Sempre però avevamo una caratteristica: una società con le palle cubiche, col sorriso in volto e mandibole d’acciaio.

Significativo il commento di Dan Peterson quando a Sky gli chiesero qual era il segreto del dominio della Juve di AA: ‘quelli vanno a caccia di leoni, gli altri a caccia di zanzare’.  

solo in 2 casi abbiamo deviato: Montezemolo/Bendoni (defenestrato dal patrigno dopo 12 mesi), Blanc/Cobolli (defenestrati da AA).

Quello che stiamo vivendo ora però (Scanavino/Ferrero) è angosciante perché intuiamo il disastro ma non riusciamo a prevedere chi e quando potrà riportare la nostra amata dove storicamente deve essere.

Mala tempora occurrunt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa da fare veramente è aprire il portafoglio e andare da uno come Klopp o Zidane e portarlo immediatamente in panchina. O attendere la finale e poi andare a Parigi e portare quello in panchina. Non puoi? Tieniti Tudor…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma infatti prevarrà Chiellini e un allenatore italiano oppure Comolli e un allenatore esotico?

Speriamo italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nell'Angolo, in queste ore di nomi a c.....accostati alla Juve trovo estremamente rassicurante leggere quello di Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Come ho scritto nell'Angolo, in queste ore di nomi a c.....accostati alla Juve trovo estremamente rassicurante leggere quello di Pioli 

Pioli al Milan prendeva 4 milioni...ora ne prende 12.

Per quanto verrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DOJ ha scritto:

Vi invito ad andare a recuperare delle interviste di Comolli, se ne trovano anche video su YouTube. È molto utile per capire il suo modo di gestire una società. Non voglio ora entrare nel merito, ovvero se sia corretto o meno, dico che tutte le news che stanno uscendo sono bufale.

Una volta che la dirigenza sarà insediata, faranno le loro scelte e si capirà la direzione. Ad oggi siamo senza dirigenza, dato che Giuntoli e compagni sono stati allontanati, quindi è inutile fare altri discorsi, prestando il fianco agli sfottò del napolicchio, rometta, intertistri e media destibilizzatori.

Non fosse che gli allenatori si decidono ora sarebbe anche corretto. Invece avremo la dirigenza che potrà deciderà tre gli scarti, visto che i giochi sono già stati fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stasera vanno a fare un'offertona indecente a Inzaghi. L'idea secondo me resta quella di farsi dire si da un top coach (dopo i dinieghi di Conte e Gasperini) e da lì ripartire e rifare la squadra. Insomma, si va per tentativi approssimati nella speranza di un si.

Se faranno un altro buco nell'acqua (molto probabile), si tureranno il naso e ingaggeranno Pioli, tecnico di esperienza nel campionato italiano, vincente nel suo piccolo e che sa lavorare coi giovani.

Nel malaugurato caso in cui siano sfanculati anche da Pioli (difficile ma tutto può succedere), si terranno Tudor e se ne riparla l'anno prossimo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Secondo me stasera vanno a fare un'offertona indecente a Inzaghi. L'idea secondo me resta quella di farsi dire si da un top coach (dopo i dinieghi di Conte e Gasperini) e da lì ripartire e rifare la squadra. Insomma, si va per tentativi approssimati nella speranza di un si.

Se faranno un altro buco nell'acqua (molto probabile), si tureranno il naso e ingaggeranno Pioli, tecnico di esperienza nel campionato italiano, vincente nel suo piccolo e che sa lavorare coi giovani.

Nel malaugurato caso in cui siano sfanculati anche da Pioli (difficile ma tutto può succedere), si terranno Tudor e se ne riparla l'anno prossimo 🤣

Perché Pio Lee sarebbe meglio di Tudor? Incensato per uno scudetto buttato dalla Merdeka, ha perso 10 derby di fila roba che manco il Topo con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Satoshi Nakamoto ha scritto:

prende 12 milioni in Arabia.

Ce ne rimette 5-7 all'anno per venire da noi?

Chapeaux se lo facesse...ma non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nomi circolati ieri e dati in pasto da Sky da Di Marzio con il commento quasi ironico di Marianella, PIOLI e' un TOP.

e  a me personalmente mi piace, ha una media punti superiore anche a Gasperini, parliamo di 2 punti  a partita e non e' poco................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia l'unico al mondo che col suo staff ha raccimolato più infortuni muscolari dello staff di Allegri, da tenere a 1000 km di distanza se no l'anno prossimo troveremo difficoltà a schierare 11 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti