Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Tudor infastidito dalle voci che si rincorrono sulla panchina della Juve

Post in rilievo

16 minuti fa, carlein ha scritto:

Probabilmente lo avrebbe fatto se non fosse stato per l'intervento del procuratore.

Comunque sia una roba come quella che sta succedendo non avrei mai pensato fosse possibile alla Juventus.

Si può fare bene,avere anni di transizione ma qui mi sembra che si stia perdendo il senno.

Non c’è una guida. Mi chiedo che fiducia possa provare un calciatore senza una società che decide.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei punti più bassi della storia della Juve. Dall'esterno sembra una società completamente allo sbando. Se prendono uno degli allenatori che si sentono in giro, i nostri concorrenti saranno Bologna, Lazio e Fiorentina .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ottimismo2 ha scritto:

Esatto. Quello che distruggera' la Juve il girone di andata del prossimo campionato...................

Pensa che avevo pensato di fare DAZN fosse tornato Conte… per vedere il remake di questa stagione no grazie 

4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Uno dei punti più bassi della storia della Juve. Dall'esterno sembra una società completamente allo sbando. Se prendono uno degli allenatori che si sentono in giro, i nostri concorrenti saranno Bologna, Lazio e Fiorentina .doh

Vorrai dire Torino e Udinese

Napoli, Inter, Roma, Milan, Como, Lazio, Fiorentina e Bologna saranno tutte davanti a noi se andiamo ad esperimenti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque sto mondiale è una inutile coppetta che...per noi che abbiamo tutto da ricostruire, sarà un inutile perdita di tempo.....si rischiano infortuni...preparazione della prossima stagione ritardata....e non serve ad una coppa......la coppa è quella che si gioca stasera non quel baraccone americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Napoli, Inter, Roma, Milan, Como, Lazio, Fiorentina e Bologna saranno tutte davanti a noi se andiamo ad esperimenti 

Pure il Como? Manca l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcosomma ha scritto:

E comunque sto mondiale è una inutile coppetta che...per noi che abbiamo tutto da ricostruire, sarà un inutile perdita di tempo.....si rischiano infortuni...preparazione della prossima stagione ritardata....e non serve ad una coppa......la coppa è quella che si gioca stasera non quel baraccone americano

Quindi noi partiamo già disorganizzati e con un allenatore che sarà scelto a caso, così mondiale o no faremmo pena in ogni caso

Adesso, LE6END ha scritto:

Pure il Como? Manca l'Atalanta

Ah e’ vero 

il Como nel girone di ritorno ha fatto bene e mi sembrano più organizzati di noi, non ci vuole molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Pensa che avevo pensato di fare DAZN fosse tornato Conte… per vedere il remake di questa stagione no grazie 

Vorrai dire Torino e Udinese

Dimmi tu come una squadra con bremer cambiaso gatti kalulu , koop , thuram, locatelli, weah, nico, vlahovic ecc può fare un campionato da udinese e Torino, perché non arriva poi chi? E non ho citato gli acquisti che sicuro faremo, siamo arrivati quarti con una sedia in panca per 3 anni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci sta che non sia certo felice, ma comunque lo sapeva che era un traghettatore che, a meno di eventi clamorosi, era destinato ad allenare solo qualche mese. Non gli hanno fatto un contratto per 5 anni. 

Non gli hanno fatto il contratto di 5 anni, ma non è neanche normale che a giugno non si sia trovato il sostituto.

Se l'intenzione della Juve era quella di considerare Tudor come un traghettatore si doveva trovare il sostituto nei 3 mesi precedenti.

Si ringraziava Tudor e si ripartiva con il nuovo mister.

Adesso invece ci siamo messi nella condizione di avere un allenatore sfiduciato che sente in giro che persino un marco Silva sia visto meglio che lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me in tutta questa situazione surreale chi ha avuto un atteggiamento irreprensibile sul piano professionale sono stati sia Tudor che Giuntoli. Non è questione di vedovanza, è questione che chi decide non sa che pesci pigliare perché del calcio manco sa in quanti si gioca. E il circo è lui che lo sta creando, per il divertimento di giornali e tifoserie avversarie

Giuntoli se fosse stato irreprensibile si sarebbe dimesso lo stesso giorno in cui fu esautorato con l'esonero di Motta che un giorno prima aveva confermato; solo questo avrebbe significato avere gli attributi e mantenere una propria dignità professionale (che si è fatta togliere con l'inevitabile esonero). 

Se vogliamo parlare di dignità e professionalità, Tudor non se ne doveva venir fuori lamentandosi in diretta circa il Mondiale per club rappresentando la Juventus, questo è circo, mai visto un allenatore dire ste cose, non so voi. Allenatore con regolare contratto e obiettivo appena raggiunto. Ciò significa che GIA' SAPEVA ed ha voluto far sapere anche al di fuori, che non è lì per aprire un ciclo ma solo per chiuderne uno di disastroso, come da contratto. Ste cose le doveva dire solo e soltanto alla società, se sei un allenatore serio, come ribadito più volte i panni sporchi si lavano in famiglia.

Non mi potete parlare di professionalità e serietà, la professionalità e la serietà le vedo in un Ranieri, le vedo in un Fonseca (esonerato ma senza perdere la dignità), non le vedo in un Tudor e in un Giuntoli e non credo di essere il solo. E fidatevi che non li rimpiangeremo né dal lato umano né da quello tecnico.

Fare piazza pulita degli incompetenti è sacrosanto ed è quello che la Juve sta facendo al momento, l'avete invocato più volte e ora che lo sta facendo manco va bene. 

A me da tifoso interessa solo che quando inizierà la prossima stagione siamo competitivi, non dobbiamo vincere per forza ma voglio essere competitivo, il come non è importante e mi frega meno di zero delle perculate che scrivono sui giornali. Se Comolli deve vendere tutta la squadra e rifondare faccia pure, i soldi non li sborso io. Se deve prendere un allenatore francese faccia pure, mi frega meno di zero. Non mi interessano i nomi, posso avere delle prederenze come ogni tifoso ma finisce lì, non butto fango sul club e la proprietà, MAI, ma solo su chi non è degno tesserato della Juventus.

Ma l'anno prossimo voglio essere competitivo, non voglio vedere le figure di * indegne che ci siamo dovuti sorbire quest'anno. Voglio lottare e dar fastidio per il titolo. L'anno prossimo o tra due anni massimo. Se in 2 anni non lotti giusto ricambiare, chi viene alla Juve deve sapere che ha una scadenza e che se non è degno va fuori.

Questo chiedo..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci sta che non sia certo felice, ma comunque lo sapeva che era un traghettatore che, a meno di eventi clamorosi, era destinato ad allenare solo qualche mese. Non gli hanno fatto un contratto per 5 anni. 

Ma non puoi pensare che alleni la squadra in una competizione ufficiale in queste condizioni. Ma su, nemmeno tra i dilettanti succedono queste cose

3 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Giuntoli se fosse stato irreprensibile si sarebbe dimesso lo stesso giorno in cui fu esautorato con l'esonero di Motta che un giorno prima aveva confermato; solo questo avrebbe significato avere gli attributi e mantenere una propria dignità professionale (che si è fatta togliere con l'inevitabile esonero). 

Se vogliamo parlare di dignità e professionalità, Tudor non se ne doveva venir fuori lamentandosi in diretta circa il Mondiale per club rappresentando la Juventus, questo è circo, mai visto un allenatore dire ste cose, non so voi. Allenatore con regolare contratto e obiettivo appena raggiunto. Ciò significa che GIA' SAPEVA ed ha voluto far sapere anche al di fuori, che non è lì per aprire un ciclo ma solo per chiuderne uno di disastroso, come da contratto. Ste cose le doveva dire solo e soltanto alla società, se sei un allenatore serio, come ribadito più volte i panni sporchi si lavano in famiglia.

Non mi potete parlare di professionalità e serietà, la professionalità e la serietà le vedo in un Ranieri, le vedo in un Fonseca (esonerato ma senza perdere la dignità), non le vedo in un Tudor e in un Giuntoli e non credo di essere il solo. E fidatevi che non li rimpiangeremo né dal lato umano né da quello tecnico.

Fare piazza pulita degli incompetenti è sacrosanto ed è quello che la Juve sta facendo al momento, l'avete invocato più volte e ora che lo sta facendo manco va bene. 

A me da tifoso interessa solo che quando inizierà la prossima stagione siamo competitivi, non dobbiamo vincere per forza ma voglio essere competitivo, il come non è importante e mi frega meno di zero delle perculate che scrivono sui giornali. Se Comolli deve vendere tutta la squadra e rifondare faccia pure, i soldi non li sborso io. Se deve prendere un allenatore francese faccia pure, mi frega meno di zero. Non mi interessano i nomi, posso avere delle prederenze come ogni tifoso ma finisce lì, non butto fango sul club e la proprietà, MAI, ma solo su chi non è degno tesserato della Juventus.

Ma l'anno prossimo voglio essere competitivo, non voglio vedere le figure di * indegne che ci siamo dovuti sorbire quest'anno. Voglio lottare e dar fastidio per il titolo. L'anno prossimo o tra due anni massimo. Se in 2 anni non lotti giusto ricambiare, chi viene alla Juve deve sapere che ha una scadenza e che se non è degno va fuori.

Questo chiedo..

Io non ho invocato proprio nulla :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi sembra l'unico con le idee chiare in mezzo ad una combriccola di scemi. Il dramma è che siano gli scemi ad avere il potere di decidere per lui. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Tutta la stima e l'affetto di questo mondo per Tudor, juventino vero da rispettare sempre, però parliamoci chiaro, è stato preso per salvare il salvabile ed era uno dei pochi su piazza che conosceva l'ambiente ed era disposto a prendersi la patata bollente..ha portato la nave al porto e gliene saremo grati sempre.

Però noi dobbiamo valutare chi siamo, e se vogliamo non dico costruire ma almeno provarci, Tudor in panca significa un altro anno di transizione senza obiettivi se non il posto in Champions.

Che poi un anno di transizione lo sarà comunque, chiunque arrivi (oggi come oggi, il treno Conte è partito), a meno che non ci portano Inzaghino a suon di milionate e rifanno la squadra.. 

Ma noi siamo la Juventus, Tudor resta l'ultima scelta, purtroppo.

Tenerlo un altro anno senza futuro né prospettive non è riconoscenza..se va magari trova un bel club di metà classifica disposto ad investire su di lui, fare il salto definitivo e diventare allenatore da Roma, Fiorentina, Bologna, queste realtà qui..

Tutto condivisibile, ma l'allenatore al posto di Tudor non è stato trovato.

Si parla di Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ha ragione, con una squadra di scappati di casa che prendeva 4 pere dall' Atalanta 3 dalla Fiorentina, eliminata dal PSV e pure dall' Empoli è riuscito a resuscitarla ottenendo il 4 posto.

Alla Juventus fanno schifo e sono degli ingrati perché un conto è sostituirlo con Conte un conto con Pioli o Mancini.

Non ha resuscitato nulla, è un mediocre come lo era Motta e come lo sono i nomi dei papabili per sostituirlo.

Abbiamo strappato una qualificazione per miracolo grazie a demeriti altrui prendendo schiaffi a destra e manca.

Non siamo più nemmeno in grado di prendere un allenatore decente, ci schifano per Roma e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non meritava questo trattamento ma va detto che si è ritrovato nel bel mezzo del caos.

Speriamo che risolvano in fretta la questione dirigenziale dopodiché arriverà un nuovo allenatore a fare il mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Tutta la stima e l'affetto di questo mondo per Tudor, juventino vero da rispettare sempre, però parliamoci chiaro, è stato preso per salvare il salvabile ed era uno dei pochi su piazza che conosceva l'ambiente ed era disposto a prendersi la patata bollente..ha portato la nave al porto e gliene saremo grati sempre.

Però noi dobbiamo valutare chi siamo, e se vogliamo non dico costruire ma almeno provarci, Tudor in panca significa un altro anno di transizione senza obiettivi se non il posto in Champions.

Che poi un anno di transizione lo sarà comunque, chiunque arrivi (oggi come oggi, il treno Conte è partito), a meno che non ci portano Inzaghino a suon di milionate e rifanno la squadra.. 

Ma noi siamo la Juventus, Tudor resta l'ultima scelta, purtroppo.

Tenerlo un altro anno senza futuro né prospettive non è riconoscenza..se va magari trova un bel club di metà classifica disposto ad investire su di lui, fare il salto definitivo e diventare allenatore da Roma, Fiorentina, Bologna, queste realtà qui..

E Marcos Silva può essere un allenatore meglio di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma non puoi pensare che alleni la squadra in una competizione ufficiale in queste condizioni. Ma su, nemmeno tra i dilettanti succedono queste cose

Non ho detto che è una bella situazione o che è una situazione ottimale. Io capisco che non sia al settimo cielo, ma come detto se è stato preso per qualche mese solo per fare il traghettatore "e poi si vede" non può aspettarsi fiducia totale o pretendere che i nostri non si guardino intorno continuamente per cercare un allenatore. Anzi mi meraviglio che non si sia dimesso già.

Poi certamente a vedere i nomi che circolano uno due domande se le fa, ma non è quello che intendevo sottolineare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si parla di Silva 

Solo una società di incompetenti totali poteva puntare tutto su Conte senza manco avere la certezza di prenderlo.

Bisogna contestare, ormai ne sono convinto. Contestare pesantemente e boicottare stadio e abbonamenti tv.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si parla di Silva 

Un tentativo per Inzaghino lo ha fatto e lo farà, lui stesso ha confermato di aver ricevuto offerte in Italia e all'estero (e chi può permettersi di offrire una panchina ad Inzaghi in Italia?)

Fallito sto tentativo (molto probabile, ma spero almeno che non lo facciano sapere), si vira su Pioli o su qualche nome esotico, poco probabile che sarà Tudor, è davvero l'ultima scelta.

Lo so, obiettivamente la minestra fa * ma questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Solo una società di incompetenti totali poteva puntare tutto su Conte senza manco avere la certezza di prenderlo.

Bisogna contestare, ormai ne sono convinto. Contestare pesantemente e boicottare stadio e abbonamenti tv.

E senza avere un piano B dello stesso livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Questo chiedo..

Sogna pure. Il prossimo anno non potremo essere competitivi a meno di acquisti pesanti e che Koop e Douglas Luiz si risveglino. Ci manca un regista che mandi in panchina Locatelli, ci serve una prima punta bomber solo tra i titolari. Occhio che tutti gli attaccanti che si nominano nel forum sono dei contropiedisti e non so se riuscirebbero ad adattarsi a giocare in una Juve che trova i pullman davanti alla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Questo chiedo..

Giusto, saremo competitivi con Pioli o Marco Silva. Ma per piacere...

Posso anche essere d'accordo con la prima parte del discorso, ma se vuoi fare piazza pulita e rifondare dopo non uno, ma DUE esperimenti falliti devi aprire i cordoni della borsa e prendere il meglio del meglio, certezze assolute, non fare altri esperimenti.

Altrimenti vuol dire che non hai capito nulla e sei destinato a ripetere gli stessi errori.

Il tempo degli esperimenti è finito.

Vai da Klopp o Zidane e gli offri un ingaggio monstre che non prendono manco in Arabia Saudita e poi vediamo se non vengono.

Oppure continui a fare scommesse perse in partenza e non vinci una ceppa per altri 5 anni, fai altre 3 ricapitalizzazioni, vedi partire giocatori come Yildiz che prima o poi si stuferanno, e devi rifare di nuovo tutto l'organigramma societario tra qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Un tentativo per Inzaghino lo ha fatto e lo farà, lui stesso ha confermato di aver ricevuto offerte in Italia e all'estero (e chi può permettersi di offrire una panchina ad Inzaghi in Italia?)

Fallito sto tentativo (molto probabile, ma spero almeno che non lo facciano sapere), si vira su Pioli o su qualche nome esotico, poco probabile che sarà Tudor, è davvero l'ultima scelta.

Lo so, obiettivamente la minestra fa * ma questo è

Purtroppo molto male.

Neanche un gita in montagna tra amici si organizza in maniera così approssimata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.