Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Tudor infastidito dalle voci che si rincorrono sulla panchina della Juve

Post in rilievo

2 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Perdonami ma non è che bisogna cercare Juventini per forza ma trattare in questa maniera uno che oltretutto è uno di noi per me non esiste, abbi pazienza. 

Tudor è uno dei pochi degni tra i tesserati ed è anche molto più degno (non che ci voglia molto) di molti tifosi che ironizzano su di lui

Adesso, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Certo, ma si faccia passare i mal di pancia che alla Juve i panni sporchi si lavano in famiglia, di buffoni non ne vogliamo

In famiglia? Non sa nemmeno con chi dovrebbe parlare in questo momento alla Juventus 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor.

Importa na * che ti girino, abbiamo bisogno che tu stia sul pezzo, devi fare scintille con la Juve al

mundialitino.

Importa na * che tu sia l'ultima scelta della dirigenza inesistente. Tanto non ne trovano un altro all'altezza.

Voglio vederti seduto sulla panchina della Juve per altri dieci anni a staredown gli avversari e raccogliere trofei.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini85 ha scritto:

1) Ha raggiunto l'obiettivo

2) Ha raggiunto l'obiettivo

3) Auguri a chi arriverà dopo di lui... specie se non conosce niente del nostro campionato...

È andato in Champions, l'obiettivo minimo. E non mi sembra che la Juve fosse al decimo posto o abbia fatto un percorso alla Ranieri a Roma per essere intoccabile, suvvia..

Se poi ci facciamo andare bene anche Tudor siamo alla frutta, la verità fa male ma bisogna dirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tudor è uno dei pochi degni tra i tesserati ed è anche molto più degno (non che ci voglia molto) di molti tifosi che ironizzano su di lui

In famiglia? Non sa nemmeno con chi dovrebbe parlare in questo momento alla Juventus 

Allora stia zitto per il momento e pensi a preparare il Mondiale per club da allenatore serio, se lo è..

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Se fossi in Tudor non mi presenterei proprio lunedì.

Se vuole dire addio alla carriera di allenatore faccia pure, ma noi siamo la Juve e non accettiamo buffoni, coi fuggitivi abbiamo già dato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se fossi in Tudor non mi presenterei proprio lunedì.

Se lo facesse non mi sentirei di biasimarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve baciare per terra se si fa anche il mondiale. 

Allenatore mediocre e sopravvalutato come pochi qui dentro (a volte non si impara mai...). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Allora stia zitto per il momento e pensi a preparare il Mondiale per club da allenatore serio, se lo è..

Se vuole dire addio alla carriera di allenatore faccia pure, ma noi siamo la Juve e non accettiamo buffoni, coi fuggitivi abbiamo già dato

La mia impressione è che se ci sono dei buffoni nella attuale Juventus non siano da ricercare in panchina

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Più che allenatore serio, deve far finta di aver mandato il cervello all'ammasso, visto che è chiaro che non sarà confermato (questa è l'unica cosa chiara, visto che ad oggi non esiste nemmeno un dirigente in grado di prendere decisioni). Ha firmato un contratto ben oltre il ridicolo, ma se non lo avesse fatto, ora saremmo con ogni probabilità senza i soldi della Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

La mia impressione è che se ci sono dei buffoni nella attuale Juventus non siano da ricercare in panchina

Siamo in fase repulisti, chi ha fallito o non è degno e vuole comandare in casa altrui vada fuori dai cosiddetti, quella è la porta.

Mi dispiace ma siamo la Juve, non possiamo più tollerare, è arrivato il momento di fare tabula rasa l'ennesima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Più che allenatore serio, deve far finta di aver mandato il cervello all'ammasso, visto che è chiaro che non sarà confermato (questa è l'unica cosa chiara, visto che ad oggi non esiste nemmeno un dirigente in grado di prendere decisioni). Ha firmato un contratto ben oltre il ridicolo, ma se non lo avesse fatto, ora saremmo con ogni probabilità senza i soldi della Champions

Se sa già di non essere confermato, è il momento adatto per fare il signore, impari da un signore che si chiama Ranieri invece di "ribellarsi" o andare contro la società.

I tifosi veri ricordano i signori, non chi vuole visibilità gettando fango o facendo minacce velate..

Andatevi a vedere perché fu cacciato da Lotito.. ha l'opportunità di fare il signore tacendo e di giocarsi una competizione che si sarebbe sognato, la onori e onori la maglia!

E basta chiacchiere, siamo la Juve non il circo Inter!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Se sa già di non essere confermato, è il momento adatto per fare il signore, impari da un signore che si chiama Ranieri invece di "ribellarsi" o andare contro la società.

I tifosi veri ricordano i signori, non chi vuole visibilità gettando fango o facendo minacce velate.. 

Andatevi a vedere perché fu cacciato da Lotito.. ha l'opportunità di fare il signore tacendo e di giocarsi una competizione che si sarebbe sognato, la onori e onori la maglia! 

che ci azzecca Ranieri, che ha deciso personalmente di non allenare il prossimo anno (ed è diventato pure dirigente)?

Non fu cacciato da Lotito, non erano d'accordo sul mercato. Aveva ragione Igor ovviamente, mercato ridicolo e Lazio settima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Tudor, non esiterei un istante a mandarli a quel paese, chiudendo ogni discorso senza alcuna esitazione. Personalmente trovo davvero incomprensibile vedere come venga trattato, ridotto a una semplice soluzione di emergenza quando fa comodo, come se la sua competenza e il suo valore fossero secondari.

Una mancanza di rispetto che non trova giustificazione.

Igor è una persona troppo generosa e forse troppo buona per riuscire a imporsi in certe situazioni, ed è proprio questa sua apertura di cuore che lo porta ad accettare comportamenti che, in realtà, non meriterebbe di sopportare.

Igor mandali a f*****o.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

E fu così che dopo un centinaio di rifiuti di allenatori vari Tudor divenne l' allenatore della Juventus 25/26 sefz

Alla fine della fiera sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

che ci azzecca Ranieri, che ha deciso personalmente di non allenare il prossimo anno (ed è diventato pure dirigente)?

Non fu cacciato da Lotito, non erano d'accordo sul mercato. Aveva ragione Igor ovviamente, mercato ridicolo e Lazio settima

Ti cito Ranieri per l'educazione, il savoir faire e l'uomo, oltre che l'allenatore..questo per far capire la differenza abissale di chi prende una squadra quinto o giù di li e la porta quarta (e vorrebbe la riconferma per questo) e chi fa il suo lavoro, lo fa al meglio e diventa dal nulla uomo di fiducia della proprietà..

Forse ci siam dimenticati che siamo la Juve..è bene ricordarlo e iniziare a farci rispettare a partire innanzitutto dai nostri tesserati, iniziando anche a rispondere a chi non gli sta bene. Vada fuori dai cosiddetti, non lo rimpiangeremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Il tecnico croato, infatti, sarebbe molto infastidito dalle tante indiscrezioni relative a quello che, fino a prova contraria, è attualmente il suo posto e potrebbe esserlo anche per la prossima stagione.

E vorrei ben dire.

Chi di noi non lo sarebbe al suo posto?

A meno che non saltino fuori nomi di allenatori cazzuti, è meglio che ci teniamo lui, almeno trasmette un po’ di dna bianconero, e la squadra finalmente attacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.