Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Tudor infastidito dalle voci che si rincorrono sulla panchina della Juve

Post in rilievo

10 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Tudor è un professionista valido. Essere stato nella Juve di Lippi significa conoscere la giusta mentalità vincent di quella squadra, , ed essere juventino è sicuramente un valore aggiunto. 

Non è un top ma chi sono le alternative top, fammi capire? Pioli o Mancini o uno sconosciuto?

Ma per favore.

No. Lippi non era juventino, Trapattoni neppure. 
Stacchiamoci da questa mentalità provinciale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente schifato dalla mancanza di rispetto nei confronti di uno Juventino vero, che ha salvato la baracca. Questa non è la mia squadra. Basta! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

ve lo immaginate Igor che si dimette....

la situazione diventerebbe tragicomica...

cmq Pioli e Mancini proprio no.

Stai tranquillo non arrivera' ne ' Pioli e ne' Mancini arrivera' un guru della Premier MARCO SILVA che non mangera' il panettone tanto da farci rimpiangere Thiago Motta, Pioli, Mancini, Tudor e di piu'..........................VERGOGNA

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione visti i nomi rimasti  se non Mancini o Inzaghi gli altri non gli sono superiori  forse Padre Pioli ma a questo punto  piuttosto che altri nomi improbabili meglio Tudor ma chi dice che Tudor è meglio di Mancini  Inzaghi e in parte Pioli mente a se stesso ma dato che ne Inzaghi e ne Mancini arriveranno tra Pioli e Tudor francamente vedi superiore di poco Pioli ma farei rimanere Tudor altri nomi  

Anche se a questo punto conoscendo Tudor ritengo molto probabile  le sue dimissioni appena finisce il mondiale per club le avrebbe rassegnate prima se non ci fosse la penale di mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steve 9 ha scritto:

Sono veramente schifato dalla mancanza di rispetto nei confronti di uno Juventino vero, che ha salvato la baracca. Questa non è la mia squadra. Basta! 

Non mi risulta l’abbia fatto gratis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor, dai retta a me. Fai l'uomo, ma ripeto non hai di certo bisogno di me per dire di fare l'uomo. Igor, tu sai benissimo cosa fare perchè sei un UOMO VERO a differenza di questi pagl1acci..

Igor, tu ora DEVI dare l'ultimatum a costoro: devi dire: o entro lunedì 02/06 h.12.00 mi dite che io sono l'allenatore della Juventus per il prossimo anno FACENDO UN COMUNICATO E MI FATE FIRMARE UN CONTRATTO, oppure io vi lascio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la stima e l'affetto di questo mondo per Tudor, juventino vero da rispettare sempre, però parliamoci chiaro, è stato preso per salvare il salvabile ed era uno dei pochi su piazza che conosceva l'ambiente ed era disposto a prendersi la patata bollente..ha portato la nave al porto e gliene saremo grati sempre.

Però noi dobbiamo valutare chi siamo, e se vogliamo non dico costruire ma almeno provarci, Tudor in panca significa un altro anno di transizione senza obiettivi se non il posto in Champions.

Che poi un anno di transizione lo sarà comunque, chiunque arrivi (oggi come oggi, il treno Conte è partito), a meno che non ci portano Inzaghino a suon di milionate e rifanno la squadra.. 

Ma noi siamo la Juventus, Tudor resta l'ultima scelta, purtroppo.

Tenerlo un altro anno senza futuro né prospettive non è riconoscenza..se va magari trova un bel club di metà classifica disposto ad investire su di lui, fare il salto definitivo e diventare allenatore da Roma, Fiorentina, Bologna, queste realtà qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma ci credo. Persi Conte e Gasperini avanti con Tudor. Pioli ridicolo 

Ancora co sto Pioli, magari fosse lui. IL prescelto per distruggere la Juve il prossimo anno lo danno per fatto sia SKY ed ora anche La Gazzetta (Della Valle) e' MARCO SILVA................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Non mi risulta l’abbia fatto gratis. 

Non l’ha fatto gratis, ci mancherebbe, ma aveva anche tanto da perdere nel caso fosse andata male. Invece ha portato la nave in porto nonostante la tempesta e non merita assolutamente questo trattamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti credo!

io non lo volevo riconfermato ma, a questo punto, prima di prendere qualcuno suggerito dall’ algoritmo mi tengo lui

1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Ancora co sto Pioli, magari fosse lui. IL prescelto per distruggere la Juve il prossimo anno lo danno per fatto sia SKY ed ora anche La Gazzetta (Della Valle) e' MARCO SILVA................................

Stai dicendo il nome dell’allenatore che verrà esonerato a novembre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se lo aspettava che il nuovo articolo di questi tizi sarebbe stato su tudor infastidito? 🤦🏻‍♀️ Stanno facendo tutto loro con articoli no sense, sparando nomi a caso e ora, capace dopo aver letto qui, scrivono che tudor è infastidito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Non l’ha fatto gratis, ci mancherebbe, ma aveva anche tanto da perdere nel caso fosse andata male. Invece ha portato la nave in porto nonostante la tempesta e non merita assolutamente questo trattamento. 

Pagato mentre era sul divano di casa. Non aveva granché da perdere.

Sta cosa che bisogna cercare Juventini DOC inizia a farmi venire l’orticaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Tudor, dai retta a me. Fai l'uomo, ma ripeto non hai di certo bisogno di me per dire di fare l'uomo. Igor, tu sai benissimo cosa fare perchè sei un UOMO VERO a differenza di questi pagl1acci..

Igor, tu ora DEVI dare l'ultimatum a costoro: devi dire: o entro lunedì 02/06 h.12.00 mi dite che io sono l'allenatore della Juventus per il prossimo anno FACENDO UN COMUNICATO E MI FATE FIRMARE UN CONTRATTO, oppure io vi lascio.

Ma dai..

1)Tudor ha avuto il privilegio di allenare questo club pur non avendo particolari doti, ed è già oro colato date le precedenti esperienze

2)Secondo te è nella posizione di fare il duro e dare ultimatum alla Juventus? Rovinerebbe soltanto la sua reputazione più di quella attuale (già non bella)

3)Se vuole andare vada, ma la Juve deve fare le scelte migliori per se stessa, gli uomini vanno e vengono ma la maglia resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex.21 ha scritto:

E ti credo!

io non lo volevo riconfermato ma, a questo punto, prima di prendere qualcuno suggerito dall’ algoritmo mi tengo lui

Stai dicendo il nome dell’allenatore che verrà esonerato a novembre? 

Esatto. Quello che distruggera' la Juve il girone di andata del prossimo campionato...................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

A me l'orticaria la fanno venire il moneyball e la rivoluzione permanente elkaniana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Ma dai..

1)Tudor ha avuto il privilegio di allenare questo club pur non avendo particolari doti, ed è già oro colato date le precedenti esperienze

2)Secondo te è nella posizione di fare il duro e dare ultimatum alla Juventus? Rovinerebbe soltanto la sua reputazione più di quella attuale (già non bella)

3)Se vuole andare vada, ma la Juve deve fare le scelte migliori per se stessa, gli uomini vanno e vengono ma la maglia resta

1) Ha raggiunto l'obiettivo

2) Ha raggiunto l'obiettivo

3) Auguri a chi arriverà dopo di lui... specie se non conosce niente del nostro campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Se fa bene al mondiale poi ci facciamo le risate se lo sostituisce il mago silvan o roba del genere

Se fa bene al Mondiale è tutto di guadagnato per la sua carriera. 

Uno juventino vero (lui dice di esserlo) deve solo stare al suo posto senza mal di pancia e reazioni isteriche, solo così sarà ricordato come un signore ed avrà anche altre opportunità lavorative, altrimenti non se lo fila più nessuno anche perché non è Mourinho o Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Perdonami ma non è che bisogna cercare Juventini per forza ma trattare in questa maniera uno che oltretutto è uno di noi per me non esiste, abbi pazienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Tutta la stima e l'affetto di questo mondo per Tudor, juventino vero da rispettare sempre, però parliamoci chiaro, è stato preso per salvare il salvabile ed era uno dei pochi su piazza che conosceva l'ambiente ed era disposto a prendersi la patata bollente..ha portato la nave al porto e gliene saremo grati sempre.

Però noi dobbiamo valutare chi siamo, e se vogliamo non dico costruire ma almeno provarci, Tudor in panca significa un altro anno di transizione senza obiettivi se non il posto in Champions.

Che poi un anno di transizione lo sarà comunque, chiunque arrivi (oggi come oggi, il treno Conte è partito), a meno che non ci portano Inzaghino a suon di milionate e rifanno la squadra.. 

Ma noi siamo la Juventus, Tudor resta l'ultima scelta, purtroppo.

Tenerlo un altro anno senza futuro né prospettive non è riconoscenza..se va magari trova un bel club di metà classifica disposto ad investire su di lui, fare il salto definitivo e diventare allenatore da Roma, Fiorentina, Bologna, queste realtà qui..

Può restare Tudor se pensi che non arrivino allenatori top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli o Mancini erano nomi sia pure di livello inferiore a  Giuda e Gasp ma che almeno un quarto posto lo ottenevi ma MARCO SILVA rimpiangeremo DEL NERI, ZACCHERONI, FERRARA.   CHE BRUTTA FiNE!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si aspettava da una società allo sbando come la nostra?

si aspettava programmazione e decisioni precise?

mi spiace Igor, questi siamo e con questi ti farai una parte della prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.