Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Come faccia a piacere ancora uno che non e’ stato capace manco di battere il man utd, letteralmente impazzito per la pressione, arrivato sesto, floppato nelle 2 uniche big allenate, nun se sa.

Sta bene ad aston villa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

È tipo il sindaco di Birmingham, non te lo lasciano.

In più: oggettivamente chi è il fuori di testa che oggi lascia l'Aston Villa per venire alla Juventus?

Be, adesso, non esageriamo...

l'Aston villa probabilmente non sarà mai in lizza per vincere la premier, l'anno prossimo non gioca la Champions ed è di casa in una delle città più brutte d'Europa.

Capisco non lasciare il Liverpool per la Juve, ma l'AV direi proprio di si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque il miglior DS da affiancare a Comolli mi pare Massara: basso profilo, sa gestire le trattative e segue le direttive aziendali.

Ma magara. Solo che sembra una mossa troppo intelligente per la societa' per come e' messa in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Marco Silva alla juve = Fonseca al milan

DG che si affida alle statistiche per l'acquisto dei giocatori.

Ex giocatore in dirigenza che non si capisce esattamente che ruolo abbia

Allenatore portoghese dopo che Conte ha preferito altro.

Ho un deja vu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Che schifo , mantengano Tudor a sto punto 

Tudor non lo vuole nessuno, non so come devono renderlo più chiaro di così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

c'è da dire una cosa però..lascerebbe il como solo ed esclusivamente per l'inter

non vedo perchè sinceramente

bisogna essere oggettivi

io sono super super super critico nei confronti di questa juventus da anni e se lo chiedi a me non salverei niente e nessuno da elkann fino al magazziniere,

ma la juventus è pur sempre la juventus e la nostra rosa è decisamente superiore a quella del como, come lo sono le nostre strutture, lo è la nostra storia e le nostre ambizioni.

fabregas non è un tifoso di nulla e passare dal como ad una juventus che comunque ha dalla sua il mondiale per club e una champions da disputare è un grandissimo salto in avanti per un professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Come faccia a piacere ancora uno che non e’ stato capace manco di battere il man utd, letteralmente impazzito per la pressione, arrivato sesto, floppato nelle 2 uniche big allenate, nun se sa.

Sta bene ad aston villa.

Anche l'altro sta bene al Fulham però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giglioeugenio said:

"Fausto, ti do uno scoop, gli intermediari stanno trattando seriamente Tudor all'Ajax!! Giovanni Albanese

Momblano "L'Ajax ha ufficializzato oggi Heitinga"

Albanese " ah ok"

hahahaha

Mamma mia Albanese vai a seguire la prescrittese che porti una sfiga mai vista e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeiojonjei ha scritto:

Tudor non lo vuole nessuno, non so come devono renderlo più chiaro di così

Ma per Marco Silva mi tengo Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

"Fausto, ti do uno scoop, gli intermediari stanno trattando seriamente Tudor all'Ajax!! Giovanni Albanese

Albanese " ah ok"

hahahaha

Diciamo che Albanese di solito non è che mi convinca molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

non vedo perchè sinceramente

bisogna essere oggettivi

io sono super super super critico nei confronti di questa juventus da anni e se lo chiedi a me non salverei niente e nessuno da elkann fino al magazziniere,

ma la juventus è pur sempre la juventus e la nostra rosa è decisamente superiore a quella del como, come lo sono le nostre strutture, lo è la nostra storia e le nostre ambizioni.

fabregas non è un tifoso di nulla e passare dal como ad una juventus che comunque ha dalla sua il mondiale per club e una champions da disputare è un grandissimo salto in avanti per un professionista

perchè da quello che sembra è interista e perchè marotta gli sta facendo la ruota da inizio campionato. se va via piangina, sono pronto a giocarmi una dentiera di orbenzio che ci si fiondano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tendenzialmente al giocatore, di allenatore e aspetti dirigenziali interessa il giusto, basta vedere quanti giocatori si ostinino ad andare al Manchester United.

Per me la situazione non è così tragica come si vuole far passare, abbiamo comunque la Champions come vetrina importante per i giocatori, lato dirigenza dei cambiamenti stanno avvenendo, magari con tempistiche un po' sbagliate, ma qualcosa si muove.

L'importante è che si cerchi di portare avanti tutti insieme idee ben delineate, senza farsi prendere dalla fretta, evitando di ricreare l'ambiente tossico degli ultimi anni.

se non fosse tragica conte o gasperini o sarebbero stati gli allenatori e si farebbe tutto un altro discorso.

non siamo più considerati come una società affidabile dagli addetti ai lavori

gasperini ha preferito andare alla roma in europa league e con i vincoli del fair play finanziario pur di non venire da noi

ti devi ricostruire una reputazione ed è difficilissimo con i mezzi e gli uomini che la juventus ha oggi unita alla pressione che c'è sempre alla juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

questo sinceramente non saprei, bisognerebbe essere nella sua testa. di sicuro mi sono divertito a vedere come allena e cosa ha inculcato nei giocatori. lo ritengo innovativo come allenatore. predilige il 4-2-3-1... difesa alta e non fa ragionare gli avversari. quest'anno se non erro è arrivato all'11 esimo posto..ma per il fulham è come aver vinto uno scudo

Grazie Voli per tua analisi, chiedevo da ieri che qualcuno avesse visto il Fulham quest'anno per fare un commento tecnico.

Vorrei dire una cosa però, Marco Silva è del 1977, indi 48 anni, e fino ad oggi ha allenato solo squadre di 2/3 fascia e la nostra panchina scotterebbe da far paura- tra l'altro in questo momento. Questa la mia enorme perplessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

DG che si affida alle statistiche per l'acquisto dei giocatori.

Ex giocatore in dirigenza che non si capisce esattamente che ruolo abbia

Allenatore portoghese dopo che Conte ha preferito altro.

Ho un deja vu

e se ci pensi l anno scorso:

- ds che fa il gradasso (chef jungolee/ passiamo alle cose formali)

- smiliardata sul mercato senza una logica

-allenatore maestro della tattica (motta/giampaolo)

Lanno scorso eravamo il milan di mirabelli/fassone.

Se tanto mi da tanto l anno prossimo riprendiamo allegri allora 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma per Marco Silva mi tengo Tudor.

La società lo sta sfiduciando al mattino ed al pomeriggio da 10 giorni almeno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

La società lo sta sfiduciando al mattino ed al pomeriggio da 10 giorni almeno. 

per come la vedo io, pure la sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Albanese " ah ok"

hahahaha

ma è vero sto dialogo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.