Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il prossimo anno, non ho ancora capito a cosa puntiamo. Nuovamente al quarto posto? Quali sono le direttive della società? Un posto in Champions nuovamente o vincere qualcosa?

Per ora penso sia quello, vedremo il mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicioo94 ha scritto:

Si vada da Italiano e gli si offre un contratto più oneroso e una buona uscita al Bologna. 

Oppure rinnovo del contratto a Tudor per dargli fiducia

Non si va da uno sotto contratto che ha appena vinto la coppa Italia. 
Io poi eviterei di provocare la piazza di Bologna.

Chi è libero? Sarri, palladino…stop.

altrimenti, tudor con tutti i suoi limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Maxseven said:

Scusate, ed ovviamente,  non ce la ho con te in particolare ma sta cosa la leggo sempre piu spesso.

Ma veramente state facendo passare questo concetto?

Dai su...

Utilizzare statistiche ed Algoritmi non vuol certo dire fare le scelte in base a quelle.

Semplicemente sono uno strumento in più che si affianca a quelli tradizionali,  come oramai succede in ogni ambito.

Dire che si sceglie in base alla AI mi sembra veramente una semplificazione di una superficialità unica.

Sì, ci sta il meme, ma nel concreto Comolli ha detto semplicemente che non usa lo scouting diretto, quello antico dell'osservatore seduto sui gradoni a vedere i giovani prospetti, ma screma e trae i profili che gli interessano attraverso l'analisi dei dati. Cosa che ormai fanno la maggior parte dei DS (oltre che ovviamente l'affidarsi molto agli agenti sparsi per il globo terracqueo) perché è semplicemente un metodo più efficente. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

eppure non ci metto la mano sul fuoco che qualcuno lo pensa davvero

visti gli ultimi allenatori scelti con notevole dose di ragionamento

io questa idea non la scarterei neeee.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Marco Silva mi sembra la più grande cazzzzata che si possa fare

ma come si può nemmeno pensare una cosa così 

sveglia dai cazzzzzooo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pinter ha scritto:

No mago silvan.

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Accelerata della Juventus nelle ultime ore, manca ancora l'ufficialta' ma il prossimo allenatore della Juve sarà Mago Silvan

Giovanni Bosniaco 

Non copiare le mie battute xD

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

secondo voi quale proprietario verra` ricordato come piu` vincente?

1) Santiago Bernabeu

2) Silvio Berlusconi

3) John Elkann

io conto che JE sia ancora vivo... Magari dal connubio Comolli/allenatore ancora sconosciuto salta fuori la squadra che vince sul muso di Conte, Gasp e Co. per i prossimi 15 anni.
Magari no.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Sì, ci sta il meme, ma nel concreto Comolli ha detto semplicemente che non usa lo scouting diretto, quello antico dell'osservatore seduto sui gradoni a vedere i giovani prospetti, ma screma e trae i profili che gli interessano attraverso l'analisi dei dati. Cosa che ormai fanno la maggior parte dei DS (oltre che ovviamente l'affidarsi molto agli agenti sparsi per il globo terracqueo) perché è semplicemente più efficente. Fine.

Beh, l’analisi dei dati non è mica roba da buttare, se fatta da persone competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per il calcio italiano in peggio infatti 

con molta franchezza le cose sono peggiorate solo per noi il calcio italiano resta nella sua mediocrità stabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Di certo non viene preso dal Fulham (undicesimo in premier) con l'obbiettivo di vincere qualcosa.

Credevo che alla Juve l'obiettivo fosse vincere, sempre, ma ormai sono un vecchio boomer sorpassato, l'obiettivo oggi è la sostenibilità, l'intrattenimento e la valorizzazione dei giocatori e del brand. Scusatemi mi avvio verso la terza età non sono più aggiornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate io non ho capito… 

Momblano ha detto che ha chiesto alla dirigenza della Juventus se fosse vera la voce di Marco Silva, e questi hanno risposto che si sentono indignati per l accostamento a un profilo del genere ? 

Ho capito bene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non è tecnico zemaniano.

Scuola portoghese moderna, difesa a 4, possesso palla e tanta riaggressione.

Non penso sia un "mago" della panchina ma uno degli allenatori non top più interessanti.

Poi sinceramente non penso proprio verrà lui alla Juve, sarà uno dei diversi nomi che gireranno sinché la nuova dirigenza non si sarà insediata.

Può essere un Motta con un carattere migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ora momblano su twitch: appena saputa la notizia di Marco Silva, ho chiesto notizie a Torino e la risposta datami è stata di indignazione da parte della società sul nome

Ed hanno aggiunto: perché stiamo cercando nella First League 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Lagavulin84 said:

Comolli è un tizio che prima di “approdare” al Vicenza della serie B francese ha dovuto prendersi una pausa di 6 anni perché non se lo filava nessuno. È un pluritrombato ad alti livelli. Spero gli ultras contestino dopo aver passato anni a dormire. 

Mamma mia mai lette tante *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Alex 10C said:

Ma scusate io non ho capito… 

Momblano ha detto che ha chiesto alla dirigenza della Juventus se fosse vera la voce di Marco Silva, e questi hanno risposto che si sentono indignati per l accostamento a un profilo del genere ? 

Ho capito bene ?

dirigenza? quale dirigenza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quale vasellina comprare, ne esistono di diversi tipi. 

Mi sa che di quella dobbiamo farne incetta noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

assolutamente d'accordo. ma il fulham non si può paragonare agli squadroni della premier eppure ha dato filo da torcere a tutti. ha addirittura battuto il chelsea a casa loro ( mi pare).

Io qualche partita del fulham l'ho vista e la sensazione, soprattutto quando giocano in caso, è di una squadra che te la fa sudare tantissimo,a prescindere dall'avversario,giocano bene,in modo diretto,veloce,con un bel pressing organizzato.

Questo non vuol dire che andrei a prendere silva,ma sarebbe una scommessa con un senso.

Dipendesse da me comunque la scommessa la farei su de zerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quale vasellina comprare, ne esistono di diversi tipi. 

Sei fuori strada. Lo sanno tutti che John preferisce a secco .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

secondo voi quale proprietario verra` ricordato come piu` vincente?

1) Santiago Bernabeu

2) Silvio Berlusconi

3) John Elkann

Credo sia già Florentino Perez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero comunque vivamente che s'imponga in societa la linea dettata da comolli, perche se dovesse essere centrale quella ad esempio di chiellini, avremo ancora per anni il golf club degli amichetti a fare disastri, andando a pescare a mani basse nei peggiori bidoni della serie A

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ora momblano su twitch: appena saputa la notizia di Marco Silva, ho chiesto notizie a Torino e la risposta datami è stata di indignazione da parte della società sul nome

Ellamadò gli hanno anche vomitato sulle scarpe?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.