Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Squadra impressionante, già agli ottavi non aveva fatto toccare palla al Liverpool che ha dominato la Premier 

(5 gol di scarto in finale Champions è record :siciao:

c’è stata crescita ai gironi hanno rischiato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Anche noi avevamo una squadra giovane …

Fintamente giovane. Su tre forti ne abbiamo ceduti due per prendere ventisettenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Nsomma eh i soldi li hanno spesi anche quest'anno, non hanno speso 200 mln per uno

Hanno anche venduto mbappe , ti credo che hanno potuto spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

L'acquisto di Koop è un acquisto sensato, come lo fu quello di Pjanic, poi che non abbia reso è un altro paio di maniche.

Poi io lo dicevo già ad agosto che dopo l'acquisto di Douglas non aveva particolarmente senso spenderne 60 per Koop visto che poi sulle ali facevi fatica a prendere Nico

L'acquisto di Koopmeiners per giocare trequartista - a 60 mln poi .doh - non aveva nessun senso logico. Io lo dicevo e venivo sotterrato dai quote perplessi o canzonatori. Pjanic venne preso per giocare mezz'ala poi tramutato in centromediano ed anche lì si é vista la nostra avversione nel mettere qualità di questo tipo senza fisico da panzer nelle zone di mezzo del campo. 

Se ripercorri la nostra storia più o meno recente noterai una continua ricerca di fisico più che tecnica  in alcune zone di campo, come la trequarti campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Barcola si è mangiato un gol peggio di vlahovic .. poteva finire 10 a 0

Beh insomma l'aveva scartato con una finta tiro tipo Ronaldinho. Dusan quella finta non la fa manco alla play 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Comolli e Chiellini stasera a Monaco con Elkann hanno visto come si vince una Champions.

Almeno spero.

Boh secondo me si chiedeva perché non usano le mani invece che i piedi così da faticare meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci facciamo intortare tutto l anno fldai media italiani.

I commentatori adesso non sapevano nemmeno il nome di Nuno Mendes... Poi infatti crediamo che Di marco sia uno degli esterni più forti d Europa... Uno che non ha nemmeno i valori atletici di un professionista ahah

Poi mi prendete per le chiappe quando dico che ci sta perdere con il Psv o il Feyenoord... Valiamo quelle squadre li, anzi spesso hanno talenti dal punto di vista tecnico molto superiori, che pareggiamo solo con la tattica.

Figurati PSG barca arsenal ste robe qui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia la volta buona che il calcio italiano dopo questa clamorosa lezione di calcio possa cambiare mentalità, basta con sti 352 con 5 difensori 2 giocatori offensivi risicati, Il psg ha i terzini che sono più offensivi dei quinti Dell Inter, ma di che parliamo? A centrocampo solo qualità e giocatori alti appena 170 cm, invece in Italia se non hai il bighellone in mezzo al campo sembra che non si possa giocare a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Questo dovrebbe far riflettere, gli Inzaghi, gasp,.conte in queste partite fanno ste figure.

Il PSG prototipo di squadra europea che dovremmo ambire di arrivare.

Lo si fa sacrificando gli scudettini e avendo coraggio nelle scelte, con motta ti va male? Riprova con un altro finché non riesci perché sennò la Champions nn la vinci mai.

Non mi viene a mente quando Gasperini ha fatto queste figure, anzi mi par che abbia vinto una finale europea 3-0 con l' Atalanta (!)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Direi anche di più è già leggendario ha portato la Champions a Parigi ed è la seconda con 2 squadre diverse 

Un grande.. 

Niente ripagherà le sofferenze personali che ha affrontato ma credo che queste persone, che hanno sofferto così, umanamente abbiano qualcosa in più..

Fa riflettere anche che hanno vinto non appena hanno smesso di comprare le figurine (quelle che cerchiamo sempre noi)
Direi che sono contento per Luis Enrique e per Mpabbe (epersonaggi come lui..)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.