Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

L'ho scritto poco fa a un mio amico interista. Questo PSG non vale un'unghia di quel Real magico (che mi pare ne vinse tre di fila) ma, per quello che è il mio ricordo di quella serata, non fu così umiliante. Poi certo, quella fu l'unica sera in cui ho pianto per una partita di calcio da "adulto". Ma stasera si son toccate vette clamorose di ridicolezza. .sisi 

Mah. Non ne sarei così convinto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

si ma  i nostri no sanno stoppar ee giocano a 2-3 tocchi...locatelli pagato pure lui 35 mil..

Sono scarsi. Ma non servono fenomeni per far bene. I nostri sono scarsi forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

I gironi e la fase eliminatoria sono quasi due sport diversi. Era così anche con i gironi classici di prima

Assolutamente, ma ripeto, non rientravano tra le prime 24 d'Europa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Luis Enrique ha avuto il merito di costruire la squadra…ma la coppa la vincono quelli in campo. Centrocampo fenomenale…annichiliti le semipippe da serie A dell’inter.

Non marcare vitinha un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ho magnato mmmmerda un anno intero appresso a Elkann, Giuntoli, Motta, Scanavino, Kelly, Veiga, Nico, Koop e compagnia cantante, ma al 31 Maggio 2025 posso finalmente chiudere la stagione godendo... sono pronto a tutto, anche a quelle nullita' di Comolli & Marco Silva. :tsa:

Immagino fossi esaltato un anno fa dall'arrivo di giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis Enrique ha avuto il merito di costruire la squadra…ma la coppa la vincono quelli in campo. Centrocampo fenomenale…annichiliti le semipippe da serie A dell’inter.

A Roma lo hanno preso a pesci in faccia, quanto siamo arretrati in questo paese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Una cosa che deve fa Comolli’ per iniziare.. Andare a Psg, visto che ha problemi col rinnovo e portare a Turin Donnarumma… Vedessero loro come, ma il titolare della nazionale italiana DEVE esse della Juve.

Ho letto che c'e il napoli su di lui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai detto niente...

E poi il coraggio di far giocare i giovani, altro che "alla Juve puoi fare il titolare dai ventotto anni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Prendiamoci fabregas almeno 

Fabregas è quanto di più vicino a Luis Enrique si possa trovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ho il sorriso addosso come un ebete, questa goduria quasi quanto il 5 maggio

dopo stasera possiamo prendere pure Malesani 😆😆😂

non dare suggerimenti delcazzo! .nono 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Mah. Non ne sarei così convinto.

Non scherziamo... Ma il punto non è tanto questo. Nel 2017 volevano spiegarci tutti cosa fare e poi, per citare una canzone famosa,

you know that you just don't know.

Il fatto che siano finali non inverte quasi mai i rapporti di forza: vince la squadra più forte e in questo caso credo non ci siano dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Ho letto che c'e il napoli su di lui

Adesso accosteranno tutti al napoli, come stanno facendo gli allenatori con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.