Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Non è tanto quanti ne ha vinti... Ma come ha perso quello di quest'anno che fa orrore. Però penso fossero ordini di scuderia lasciar perdere il campionato e puntare tutto sulla coppa. Con risultati devo dire molto soddisfacenti. sefz 

Quest'anno devo in effetti dire che Inzaghi l'ho apprezzato molto,.da juventino però 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non penso che lo faranno partire, ha un contratto fino al 2026. Se va via lui i prescritti chi prendono come allenatore?

e che fai lo tieni contro voglia a rimuovere le macerie....dai su...se chiede di andare via lo lasciano andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Joel Barish said:

La vittoria del PSG m'ha dato meno sollievo di quanto pensassi... Secondo me è perché la nostra stagione è stata troppo troppo brutta. :(

Pensa in quale livello di sconforto saresti sprofondato se.. (non oso manco scriverlo)...

Buona Domenica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non credo, non tanto dal punto di vista tecnico o tattico ma proprio perché si riduce tutto il discorso a quello 

E Luis Enrique umanamente parlando e a livello gestionale, comunicativo ecc, è 1000 categorie sopra TM che infatti ha fallito proprio su quell' aspetto 

L'allenatore nn è solo tattica 

Però Luis Enrique a Roma proprio sul piano dei rapporti ebbe problemi. Ricordiamo il caso De Rossi.

Secondo me Motta qualche capacità ce l'ha. Ma era acerbo per noi. 

E poi non va dimenticata la scarsezza della nostra rosa attuale. Il migliore avrebbe fatto panchina in una juve normale ( Lippi/Capello/Allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zotoss ha scritto:

Pensa in quale livello di sconforto saresti sprofondato se.. (non oso manco scriverlo)...

Buona Domenica

Hai perfettamente ragione, la prospettiva è tutto nelle cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un conto è prendere l'allenatore straniero alla Luis Henrique un altro è prendere Genesio o Marco Silvia. Di quel livello italiani ne trovo quanti ne volete, a cominciare da Palladino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ragazzi un conto è prendere l'allenatore straniero alla Luis Henrique un altro è prendere Genesio o Marco Silvia. Di quel livello italiani ne trovo quanti ne volete, a cominciare da Palladino. 

Ma più che altro, se prendi un allenatore che non conosce il campionato italiano, conosce poco o nulla la Champions e speri nella stagione della vita....

Anche io vorrei un allenatore straniero ma almeno con un pochino di esperienza a un livello medio/alto. .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Ma più che altro, se prendi un allenatore che non conosce il campionato italiano, conosce poco o nulla la Champions e speri nella stagione della vita....

Anche io vorrei un allenatore straniero ma almeno con un pochino di esperienza a un livello medio/alto. .sisi 

Bravo, tipo Emery. Almeno mi dà un minimo di garanzie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Allora Génésio potrebbe andar anche bene, non fosse che allena da parecchi anni e tra Lione e Lille ha giocato diverse partite in CL (una proprio contro la Juve quest'anno).

Certo non è proprio un nome che scalda i cuori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malin ha scritto:

Però Luis Enrique a Roma proprio sul piano dei rapporti ebbe problemi. Ricordiamo il caso De Rossi.

Secondo me Motta qualche capacità ce l'ha. Ma era acerbo per noi. 

E poi non va dimenticata la scarsezza della nostra rosa attuale. Il migliore avrebbe fatto panchina in una juve normale ( Lippi/Capello/Allegri)

su quello non c'è dubbio,ma allo stesso tempo tu non puoi farti terra bruciata attorno. In spogliatoio coi calciatori e nell' ambiente generale, perché anche nella comunicazione all esterno TM ne ha fatti di scivoloni.

poi ognuno come allenatore può essere più bravo a fare qualcosa o in una skill specifica, chi nella didattica, chi nell' aspetto psicologico, ma un minimo di tutto devi avere per andare avanti.

A Roma Luis Enrique fece cmq il massimo secondo me, poi non l'hanno apprezzato ed amen .. fortunatamente per lui gli è capitato il Barcellona.

TM poi magari avrà tutto il tempo per diventare un grande e migliorare, ma alla Juve ha sbagliato quasi tutto. Se magari impara dai propri errori , se invece rimane un testone "apatico" non credo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark76 ha scritto:

La copertina di oggi di tuttosport merita il premio pulitzer

DISINTERGRATA

🤣

pure SPARÌ del cds non è male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita ora la colazione a base di baguette e croissant....penso di essere ingrassato di almeno 5 kg....

Per oggi attendo news interessanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Allora Génésio potrebbe andar anche bene, non fosse che allena da parecchi anni e tra Lione e Lille ha giocato diverse partite in CL (una proprio contro la Juve quest'anno).

Certo non è proprio un nome che scalda i cuori..

Per me onestamente no, lì siamo al basso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Noi tutti che festeggiamo…

non siete pronti a Inzaghi sulla nostra panchina io vi avviso😅😅😅

Non dirlo nemmeno per scherzo . Piuttosto andiamo a prenderci Fabregas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Luca V. said:

Per me onestamente no, lì siamo al basso livello.

A meno di andare sui Mancini / Pioli, l'allenatore dell'anno prossimo sarà inevitabilmente una scommessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AJPS ha scritto:

Non vorremmo mica replicare il piano Thiago Motta vero?

Esistono allenatori bravi e meno bravi, con esperienza e meno esperienza.

Ancelotti è un allenatore fortissimo con squadre fortissime.

Inzaghi un buon allenatore che ha portato l’Inter in finale, ma perso campionati in maniera vergognosa.

Meglio di Pioli? Sicuro.

Tudor è meglio di Pioli? Non so.

Un allenatore straniero senza esperienza del campionato italiano alla Fonseca Coincecao Garcia, fallisce.

Un allenatore italiano senza esperienza può fallire Ferrara Pirlo o vincere Conte Lippi. 

Un allenatore come Xavi che ha già vinto un campionato e giocato la Champions per me è un rischio che si può correre.

Molto meglio di un Motta che conosceva il campionato ma non aveva mai giocato la Champions.

Meglio di Fabregas che può esser la copia di Motta.

Paz Diao sono state le sue fortune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe proprio il momento perfetto, ora dopo questa sconfitta epocale, per decidere di rimettergli le palle in testa, farli sprofondare nelle fogne e tornare a comandare, invece siamo in ballo con Silva, Genesio e i no di Conte e Gasperini...

Ffanculo Elkann!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

A meno di andare sui Mancini / Pioli, l'allenatore dell'anno prossimo sarà inevitabilmente una scommessa 

Resto con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non mi piace è che dopo Conte e anche dopo, in parte, Gasperini, mi sembra che l'aria si di rinunciare a prendere un allenatore con la credibilità necessaria per puntare alla vittoria del campionato. Mi pare di capire che si voglia fare un'operazione Giuntoli/Motta con due nomi diversi, tipo Comolli/x. Se Comolli decidesse di tenersi Tudor per il primo anno, poi, le dinamiche sarebbero identiche. Spero in cose diverse ma mi sembra di capire che non è aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Sarebbe proprio il momento perfetto, ora dopo questa sconfitta epocale, per decidere di rimettergli le palle in testa, farli sprofondare nelle fogne e tornare a comandare, invece siamo in ballo con Silva, Genesio e i no di Conte e Gasperini...

Ffanculo Elkann!

Guarda il prossimo campionato le palle in testa a tutti le rimette Conte. Stai tranquillo. Resta per fare ciò che nessuno ha fatto mai: vincere due scudetti con il Napoli e farlo consecutivamente, parte strafavorito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.