Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

PADOIN IN POLE PER ALLENARE LA
PRIMAVERA

Giorni di valutazioni anche per le altre panchine della
Juventus. Per quella della Primavera si va verso una scelta
interna per il post Francesco Magnanelli, riunitosi a
Massimiliano Allegri nello staff del Milan. In pole position

per allenare i giovani bianconeri c'e Simone Padoin, la
scorsa stagione il vice di Magnanelli. L'ex jolly juventino
potrebbe vivere la prima avventura da primo allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me, la cosa fondamentale è la chiarezza. Vogliono puntare sui giovani e presentarsi con un allenatore senza palmares ma che li sa valorizzare? Ottimo!

Ma lo si dica chiaramente, che il progetto non prevede successi immediati. E poi si lavori di conseguenza: niente più casi Huijsen, Yildiz incedibile, Adzic titolare o quasi, Barido convocato in prima squadra. Sul mercato OK giovanissimi tipo Leoni, OK due o tre esperti a parametro zero per fare da chioccia, niente vagonate per ventisettenni appena discreti.

E se a ottobre siamo nella colonna di destra della classifica si tira avanti fregandosene dei malumori della tifoseria.

Non funziona. E meno male. Se ti abitui ad essere un comprimario, a meno di sceicchi, potresti non rialzarti più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Purtroppo quello c'è e continua a fare danni.

Sarebbe meglio non averlo.

il nostro re mida al contrario  ❤️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Cosa che invece le altre tifoserie nei nostri confronti fanno regolarmente da anni. 

A me dissero anni fa: non si può tifare contro le italiane.  E io: e allora la Juve?

Ah vabbè quella non conta. 

10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Cosa che invece le altre tifoserie nei nostri confronti fanno regolarmente da anni. 

A me dissero anni fa: non si può tifare contro le italiane.  E io: e allora la Juve?

Ah vabbè quella non conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 77luca ha scritto:

non lo so, io penso che adesso ci vorrebbe altro, anche per ambiente e tifosi sarebbe il caso di fare altro. Io sarei per un allenatore che incarni una dichiarazione di intenti sull'obiettivo del prossimo anno, inteso come vittoria del campionato. Unito a una campagna acquisti che non potrà essere faraonica, ma insomma, fatta di almeno 1/2 nomi veri. Onestamente con Tudor, e anche considerati i rientri degli infortunati, per carità, vedo sempre piccolo cabotaggio intorno al 4 posto, a distanza di sicurezza da De Bruyne e compagnia.

Ma guarda per me, innanzitutto, si iniziasse a lavorare bene. Con pazienza anche se serve, ma soprattutto modestia, umiltà. Con saper fare razionale. Che uno arriva, vede quel che ha, valuta e vede cosa fare di conseguenza.

Non attivare e "adesso vi faccio vedere io" . La Juve si impara a farla una volta che ci sei dentro, non il contrario.

Quindi per me potenzialmente va bene chiunque a livello di nomi o CV. 

Ora questo Comolli, non so cosa farà, ma non è uno che non ci sa fare. E mi sembra uno piuttosto "razionale", oltre che abbastanza navigato nel mondo calcio. Insomma, il CV c'è l'avrebbe pure, magari lavora come si deve.

L'allenatore è l'ultimo tassello come quasi sempre succede. La tattica si impara, a leggere le partite pure. Essere un trascinatore, avere anche magari la sensibilità necessaria, l'elasticità di pensiero, cambiare idea , mettersi in discussione anche e soprattutto quando si vince..queste cose non si imparano, le possiedi oppure no. 

Quindi per me l'importante è quello. poi l'esperienza o il nome per me è secondario. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

peraltro oggi la rosa, calendari alla mano, non vale la quarta piazza. Di questo dovremmo essere coscienti e tarare conseguentemente gli obiettivi realisticamente perseguibili dal prossimo allenatore.

Io mi aspetto tre colpi di alto livello in ogni caso, ma ti devo dire che in questo senso mi dava più garanzie Giuntoli. Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Non funziona. E meno male. Se ti abitui ad essere un comprimario, a meno di sceicchi, potresti non rialzarti più.

Con tutto il rispetto, credo tu abbia frainteso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con Tudor non solo non ti giochi il campionato, ma non ti qualifichi manco in CL...

Ma forse in società lo sanno e gli va bene così!!!

Stessa condizione con Marco Silva, Genesio, Pioli e Palladino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Al 1 giugno siamo ancora senza allenatore 

Ti dò una notizia.

L'allenatore c'è e di chiama Tudor.

Non ti piace?

Non sei il solo ma c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con Tudor non solo non ti giochi il campionato, ma non ti qualifichi manco in CL...

Ma forse in società lo sanno e gli va bene così!!!

interessante 

infatti ci siamo qualificati con lui alla CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma lo si dica chiaramente, che il progetto non prevede successi immediati.

ma lo sappiamo che non può essere così dai, torniamo sempre sugli stessi temi. Abbiamo visto la fine di Motta dopo il primo periodo nero in campionato/coppe.

Ragazzi io sono contro ogni progetto, parola terribile alla Juventus, per me se un allenatore non vince il campionato, a fine stagione si valuta il perchè e il percome e nell'80% dei casi si esonera (lo so sono esagerato ma per me è così). Però se decidi invece di fare sta cosa non meglio definita, è inutile che poi ti spaventi ai primi rovesci pesanti e mandi a monte tutto. Vuol dire che lavori male. E che ho ragione io. (si fa per dire eh, però cavolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Francamente credo che con il calcio di Motta 5 goal non li avrebbero fatti nemmeno in 5 partite. A me sembrano modi di giocare totalmente diversi, visto che ieri facevano transizioni violente che nel calcio di Motta non abbiamo mai visto.

C'è da dire che oltre a non vedere le transizioni violente, come le hai chiamate, non abbiamo visto i giocatori della qualità del PSG. Su questo dobbiamo essere molto chiari, abbiamo una rosa povera povera.  Poi sì,  Luis Enrique sarà molto meglio di Motta,ma il materiale a disposizione è pure completamente differente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Purtroppo quello c'è e continua a fare danni.

Sarebbe meglio non averlo.

Certo, e avere i conti in rosso.

Meglio una holding o un fondo come le milanesi.

Ma per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che il livello di competenza di questo Comolli sia superiore a quello di chi chiede a gran voce la riconferma di Tudor.

Non voglio passare un'altra stagione a tifare per le disgrazie degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ti dò una notizia.

L'allenatore c'è e di chiama Tudor.

Non ti piace?

Non sei il solo ma c'è.

Se la società cerca altro, non è che non piace a noi,non piace a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.