Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

Donnarumma ha praticamente detto che va via dal PSG,  perché non provarci?

Andrà in una super squadra che possa pagargli un super stipendio (non a Napoli quindi, né a Torino)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dio Zigo said:

Si, ma mi riferivo perlopiù a quelli del "avete visto Inzaghi come ha incartato il giochista di Flick" o roba simile...

Per me la parte atletica è forse la pecca principale del nostro movimento...al dì là di soldi, attrattività, tattiche...ma siamo veramente un livello sotto...tutti quanti, tranne alcuni casi, come l'atalanta...

Il problema del Barcellona è che sembra una squadra da videogioco pensata nell’Angolo sefz 

Se stai vincendo 3-2 in una semifinale e ti metti a difendere con due uomini un po’ te lo meriti di non passare. Se il Barcellona fosse stato più “normale” ieri avremmo guardato PSG-Barcellona.

E ci saremmo persi lo spettacolo di ieri .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A me da tifoso del mondiale per club frega e mi frega pure di non fare figure tipo i prescritti ieri sera.

Ma non conta nulla. Non paragoniamo la Champions con questa roba che vale il trofeo moretti. Possono chiamarla come vogliono. Sempre zero vale. 

Le figure barbine le fai quando parti con il Venezia dove ti giochi la stagione e dopo 1 minuto prendi goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me potrebbe ad esempio volerlo l'Atalanta...solo noi pensiamo che sia un brocco, capisco che non si possa considerare un top ma ha preso una squadra a pezzi, fisicamente distrutta e con evidenti lacune. Voglio proprio vedere cosa diremo se prendessimo Marco Silva e Tudor va a Bergamo.

Il problema sono le esegarazioni e le sentenze, se non si capisce che la Società è la cosa fondamentale non si andrà mai lontano.

Io capisco i dubbi e le preferenze di ognuno, è naturale, però leggo ogni giorno delle cose assurde e questo mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BorelII ha scritto:

Magari a un Giuntoli retrocesso di fatto è stato davvero proposto di rimanere a fare il d.s., ma che applica ed esegue le indicazioni di Comolli... e lui se n'è andato. Potrebbe essere... il nuovo ruolo sarebbe stato peraltro il più adatto per lui, dato che non si è  mostrato capace di riorganizzare e gestire dall'alto una società; non ha saputo scegliersi dei buoni collaboratori (ha operato in una logica clientelare); non ha mostrato particolari doti umane e comunicative; in assenza uno scouting competente come quello del Napoli (scelto da Aurelione e che a Napoli sceglieva i giocatori per lui) ha raccolto solo figure di * come d.s.

Anche Moggi aveva metodi ortodossi. Il problema che secondo me Giubtoli si è trovato ad affrontare una situazione disastrosa.

Ho la netta sensazione che i giocatori della Juve si allenavano poco e male, facevano un pò come gli pare. 

Ha cacciato Allegri, giustamente, e ha mandato via la maggior parte dei vecchi giocatori. 

Il problema ripeto che ha scelto l'allenatore sbagliato, facendo acquisti che si sono rivelati non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Lavoro nel farmaceutico presso un'azienda svizzera...sul ruolo, qualcosa inerente il portfolio e la business strategy...

Vivo sul lago di Lugano, se sei in zona scrivimi in privato, che mi son trasferito qui da un anno e ancora non ho trovato compagno di tifo concreti, qui sbarellano per l'hockey su ghiaccio....fuma

Ah no, ero rimasto al veneto.. o forse mi confondo 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, matteus ha scritto:

Diamo dei difensori , degli esterni forti e una punta vera a Tudor e vediamo se non ti giochi lo scudetto.

Bastano una punta, con meno problemi mentale tecnici, di Vlahovic e due difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giampy88 ha scritto:

Ma anche no. Sicuramente questo è un discorso che poteva valere nelle svariate precedenti gestioni, quando i parigini andavano a spendere l'intero pil del Qatar per prendere i vari Neymar, Mbappe, Messi, Di Maria, Ibra, Cavani, Thiago Silva ecc. Questo PSG è una banda di ragazzini, enormemente talentuosi, enormemente, alcuni dei quali anche pagati tanto, vero, ma sempre di una banda di ragazzini si tratta, per cui la gran parte del merito va allo straordinario lavoro di Luis Enrique.

Di ragazzini pagati 50 mln .... non proprio "normali" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bergamo83 said:

Noi abbiamo fatto cosi tutto l'anno, guarda io tornerei a quando si perdevano le finali di Champions , ora tutto l'anno a bestemm perchè perdiamo contro la qualunque

Ma certo, quelle serate erano uniche...cmq già essere sempre fra le prime otto ti dà uno status diverso...ed è la strada che ti permette di arrivare la vittoria, come sostiene sempre il buon @baggio18

Al dì là dei discorsi su figurine, competenze, soldi, ma ci vuole presenza...vedi il city, vedi il PSG, il Liverpool di klopp...poi chiaro, servono anche quegli elementi, e una dose di fortuna...

A dicembre il PSG rischiava di uscire eh...per dire...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Lo avrebbe già fatto, non è un ingenuo, gli hanno chiesto di attendere per via del cambio societario e lui per l'ennesima volta si è messo a disposizione , ha varie offerte sul tavolo, una molto importante, adesso ci saràun inconntro con il nuovo DG.

Non ho sensazioni onestamente, sapevo ee immaginavo che Conte no sarebbe arrivato alla fine, ma dopo il cataclisma non è semplice.

C'è palesemente un casting in  corso e saranno vagliate tutte le posizioni.

Comunque vada, solo gratitudine per Igor.

Juventino vero, sempre e da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, superfelix80 said:

Donnarumma ha praticamente detto che va via dal PSG,  perché non provarci?

Perché in questa Juve non vuol venirci più nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

E come puo farlo tutto questo in meno di 2 mesi di calciomercato che inizia ufficialmente domani? Purtroppo penso che aspettiamo agosto prima di fare qualcosa di importante e questo non va bene.

Penso sia piu' semplice se punta su giocatori che vengono dal campionato francese, come Kolo e David, su questi giocatori facilmente potrà avere una serie di informazioni utili per fare  la propria decisione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, baggio18 ha scritto:

logicamente se questo arriva e Elkann gli dice che non c'è bisogno di vincere

ho paura che sarà così. Di nuovo il progetto triennale e bla bla bla. Anche questo Comolli d'altronde non credo abbia questa carriera piena di esperienze in posti come la Juventus (ci sono un paio d'anni a Liverpool, ma Liverpool è un mondo diverso) e potrebbe pure starsene. Aprire il suo laboratorio per poi scoprire che a diventare indigesti ci vuol poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al mare con i figli, domani non si lavora e ho la percezione che un dio nel calcio esiste.

dire che meglio di così…😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se devo prendere marco Silva tengo Tudor 

Se poi mi dice il dirigente che per lui è un fenomeno è un altro discorso.

Io se devo prendere un emergente alla fine mi tengo quel che ho, e che già sa cos'è la Juventus ed è già dentro.

discorso diverso se mi porti un Emery o chi per lui 

Io ,per quel che può valere,la penso come te Mister. Un vecchio detto calabro recita :" Pe Peppe e Peppe, mi tegnu a Peppe meu"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lopio said:

Ma non conta nulla. Non paragoniamo la Champions con questa roba che vale il trofeo moretti. Possono chiamarla come vogliono. Sempre zero vale. 

Le figure barbine le fai quando parti con il Venezia dove ti giochi la stagione e dopo 1 minuto prendi goal.

Ma perché?

È una competizione vera e in più ci sono in palio un sacco di soldi, quindi vale sia dal punto di vista sportivo che economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Che domenica meravigliosa, amici angolari

Godiamo per l'Inter ma noi non siamo messi meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, matteus ha scritto:

Diamo dei difensori , degli esterni forti e una punta vera a Tudor e vediamo se non ti giochi lo scudetto.

Lo scudetto non te lo giochi perché c'è una squadra che partirà avanti anni luce agli altri, magari le stai a ridosso o cmq vai in Champions senza tribolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.