Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Kandinskij said:

Te lo ripeto, ascolta l'intervista. E' in inglese, pesantina, ma capisci il soggetto.

Hai scoperto se parla italiano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Se facciamo riferimento all’attuale Juve va bene, ma oggi un giocatore come Mandzukic non sarebbe titolare in nessun top club europeo.

Ma che parametro di valutazione sarebbe questo in cui stabilisci soggettivamente se sarebbe titolare oggi o no nei top club europei 

Ti potrei rispondere soggettivamente che farebbe il titolare al real Madrid per dire 

Mah vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

facile nominare higuain..
Perché non nominare i Vidal, Pirlo, Barzagli, Tevez, Morata, e potrei fare tantissimi altri nomi, presi ad un tozzo di pane 

Si Marotta è sempre stato capace di acquistare. Vero. Però come rosa secondo me eravamo in entrambi le finali superiori a loro. Come Real e Barca su un altro pianeta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me sentire parlare Marotta ( anche qui esaltato come il migliore dirigente italiano ) di movimento italiano senza budget e di passaggio dove i migliori vanno a giocare altrove per giustificare i propri fallimenti mi fa vimitare? MA come ? dopo il blocco inter , dop aver colonizzato FIGC , Lega e tavolo da briscola , dopo aver affossato il movimento perchè cera da fare i propri intressi e quelli di Ceferin ( che parla dello stadio di Milano come da rifare, guarda un pò ) ... mi vieni a fare la morsale ? e da quale piedistallo ? Mica sei il Ministro dello sport o Presidente di Lega o FIGC ... sei solo un presidente di facciata di un fondo di investimento che ha rilevato il debito. Zitto devi stare per decenza : ringrazia che ti hanno fatto ancora giocare . ZITTO. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mandzukic e sbarella un paio di balle.

Averceli un Mandzukic e barella, oggi, in squadra.

Purtroppo ci si riempie la bocca di frasi inconsistenti per la solita battaglia Sterile  dei giochisti vs risultatisti 

Non esistono i risultatisti…a calcio si gioca solo…se fai schifo i risultati li puoi raggiungere solo se ti gira di *. Come l’inter con bayern e barcellona.

Ma poi alla fine il bene e il calcio trionfano e i pallettari itagliani muti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Bonjour...

pensando a noi... io credo che il fatto che arrivi Comolli e nessuno fino a qualche giorno fa sapeva nulla, significa che tutta la stampa naviga a vista. Nessuno sa nulla, così come più o meno riferito da Romeo Agresti ("chi chiamo?" cit.). Quindi credo che i nomi di Pioli o di altri allenatori sono semplicemente buttati lì a caso. Vedremo. 

Una cosa è sicura, abbiamo bisogno di competenza e l'abbiamo visto ieri, Barcola o Doue presi dal Lione e dal Rennes sono costati meno di Koopmeiners

Più di mezza squadra ha un costo di cartellini e stupendi inferiori ai nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma anche queste. Vere ma saltate

Alcune mi sanno di “tanto è sicuro così” ergo .. l amico dell amico del mio amico in società dice che…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

LUIS ENRIQUE QUANTO VUOLEEEEEEEE

ANDARE A PRENDERLO SUBITOOOOOOOOOO

Non penso mollerebbe oggi...ma concordo, sarebbe probabilmente fra i migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

se vogliamo dire che Barella è scarso diciamolo pure.. ma è puro sfottò oggi
io un barella lo prendo subito, anche se avessero perso 10-0 ieri.

Non è assolutamente scarso, è un gran bel giocatore, ma è stato accostato a centrocampisti ai quali può eventualmente allacciare le scarpe. Il nostro Vidal per esempio era di un altro pianeta rispetto a Barellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Walrus ha scritto:

Mi intrometto per dire che lui e Marchisio due sport completamente differenti a favore del secondo. 
In Europa l’ho visto scomparire sistematicamente.

È l'unico che si salva in quel CC in realtà..a livello assoluto 

poi sta sulle balle e incarna perfettamente lo stile Inter 

Ma di certo non è scarso né un giocatore solo grinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Giri il discorso ma eviti il punto.

I nomi che ho riportato, per cartellino e stupendo, potevamo prenderli anche noi.

Punto.

Ok. Ma noi se sbagliamo l'acquisto da 80 milioni, poi non possiamo più muoverci. Vitinha, Neves e Mendes mi piacevano tantissimo anche prima, ma dubito che sarebbero venuti, piuttosto che andare a giocare con i fenomeni del PSG. Sono dimensioni diverse, rigirare il coltello nella piaga facendo paragoni con una squadra di Stato (anzi, di due Stati), non ha senso, è un gusto perverso e masochistico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza la fa il regista noi abbiamo Locatelli loro Vitinha, andate a vedere la gestione del pallone di uno e dell'altro, basta a scarponi buoni solo per fare panchina in regia, grazie

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande sbrugnata di ieri mi ha dato una dose di fiducia incondizionata per le nostre sorti.

mi fido ciecamente di Comolli e co.

L’unica cosa che chiedo è il divieto assoluto a Pioli e co poi per il resto mi va bene chiunque anche Marco Silva che non ho idea di chi sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma solo a me sentire parlare Marotta ( anche qui esaltato come il migliore dirigente italiano ) di movimento italiano senza budget e di passaggio dove i migliori vanno a giocare altrove per giustificare i propri fallimenti mi fa vimitare? MA come ? dopo il blocco inter , dop aver colonizzato FIGC , Lega e tavolo da briscola , dopo aver affossato il movimento perchè cera da fare i propri intressi e quelli di Ceferin ( che parla dello stadio di Milano come da rifare, guarda un pò ) ... mi vieni a fare la morsale ? e da quale piedistallo ? Mica sei il Ministro dello sport o Presidente di Lega o FIGC ... sei solo un presidente di facciata di un fondo di investimento che ha rilevato il debito. Zitto devi stare per decenza : ringrazia che ti hanno fatto ancora giocare . ZITTO. 

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

non so voi , son felice che l'Inter ieri abbia perso ma arrivare a godere delle disgrazie altrui non è roba nostra , speriamo di risollevarci da questo schifo 

Ricordati di farsopoli e di chi ci ha affossato e ritornerai a godere di ogni passo falso dell'Inter.

Anche se vincessimo ogni anno la Champions continuerei a godere per ogni sconfitta di quelli schifosi.

Sono 2 piani distinti e paralleli, cacliciopoli non si rimarginerà mai anche se diventiamo il nuovo real.

Che sia ben chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

LUIS ENRIQUE QUANTO VUOLEEEEEEEE

ANDARE A PRENDERLO SUBITOOOOOOOOOO

Ha rinnovato con il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che Rugani ha ampiamente rotto le palle?

adesso torna per restare, 10 anni a fare il GianGaleazzo (mangiare bere e non fare un caz) 

ha un po' di vergogna e dignità sto soggetto o vuol continuare a lucrare come una sanguisuga?

veramente fa ribrezzo sto soggetto, schifo ancor di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me dovresti informarti un po' meglio.

È stato un ottimo scouting, dopo ha iniziato a fare altro ed ha passato anni tra Francia e Inghilterra dove durava 1 o 2 stagioni per poi essere cacciato.

È stato per 6 anni fermo e poi è diventato cosi a caso presidente di una squadra.

Bhoooo, a me pare un altro Paratici, buono a prendere giocatori meno a fare il dirigente.

Ah se non ho capito male usa lo stesso algoritmo di quelli del Milan , che in questi anni sta facendo abbastanza pena, sia come allenatori che giocatori 

Beh al Milan ci hanno preso Rejinders con l'algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blumav ha scritto:

Comolli ha detto che non c’è necessità di vedere i giocatori dal vivo ma che il suo staff si affida a dei video.

Sinceramente questo modo di scegliere i giocatori non mi fa impazzire.

Qua dentro sono anni che si vorrebbe Sartori che a Bergamo si diceva visionasse insieme al suo staff centinaia di video per seguire nei dettagli i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Noi non avremmo nessuna possibilità di costruire una squadra simile, neanche lontanamente. È una squadra costruita con petrodollari a getto continuo, con competenza (rispetto a prima), ma la condizione necessaria rimane. Mi chiedo che senso abbia escludere questa ovvietà lampante dalle considerazioni 

Ne abbiamo spesi di soldi noi... Malissimo... Ma li abbiamo spesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.