Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vertice Juve sulla questione allenatore: Tudor e altri 4 nomi sul tavolo"

Post in rilievo

2 ore fa, tiger man ha scritto:

Le ultime dicono che comolli vuole valutare Tudor da vicino e che i senatori ed il gruppo vogliono Tudor.

Non mi sembra intelligente cambiare ancora.

Se questa è la strategia mi trova concorde 

Vabbè ma vuoi mettere cercare il bel giuoco anche se prendi 7 pappine tra atalanta e fiorentina......

Non impariamo mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia non succede perché non esiste giustizia. Una curiosità, Ma se la merd.a Chinè facesse il suo lavoro e penalizza il Napoli per il caso Oshimè, cosa farebbe Antonino il re di Napoli nuovo Dio in terra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Comolli ancora non è ufficiale e già partecipa ai vertici? comunque per me ben vengano allenatori stranieri ma non gente a caso come Silva o Genesio devono avere almeno vinto qualcosa in un top club e aver già fatto bene in CL, almeno. Sennò teniamo Tudor e gli diamo fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire che aspettative mai potreste avere con tudor in panchina...qualcosa sì è migliorato, nell'atteggiamento, ma ho visto anche partite molli come con Motta, non mi sembra di aver visto una svolta! Poi, come giocatori migliorati, uno su tutti thuram (forse bastava farlo giocare). Ma poi? D.luis sempre in panchina, koop non pervenuto, nico gonzales le stesse prestazioni, mbangula sempre in panchina.....se si cercava qualcuno che ridesse valore alla rosa, non mi sembra ecco la soluzione ideale per ripartire... senza contare che non ha mai vinto nulla ed in qualche modo mi pare non abbia mai fatto praticamente oltre due stagioni intere in un club da allenatore...che vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ancora non ho capito.

Ma quindi i vertici societari sono stati cambiati si o no?

Qualcuno fa qualcosa o in sede ci sono solo quelli delle pulizie, qualche elettricista e un paio di stagisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, yuza79 said:

Poi, come giocatori migliorati, uno su tutti thuram (forse bastava farlo giocare). Ma poi?

yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Vabbè ma vuoi mettere cercare il bel giuoco anche se prendi 7 pappine tra atalanta e fiorentina......

Ma davvero ancora stiamo a fare questi discorsi?

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Fortunatamente Allegri già ha trovato impiego, altrimenti l'algoritmo avrebbe potuto indicare lui .spiteful

Allegri è l’allenatore perfetto per questa Juventus e per i suoi tifosi. 
Elkann avrebbe dovuto richiamarlo appena presa la decisione di mandar via Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Elkann avrebbe dovuto richiamarlo appena presa la decisione di mandar via Giuntoli. 

È sicuramente l'ideale per loro.

Fosse successo per la terza volta avrei sinceramente smesso di tifare  a tempo determinato

Ok essere tifosi, ma a tutto c'è un limite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Allegri è ufficialmente l'allenatore del Milan... mi sembra che possiate stare tranquilli e guardare avanti.

O tra dieci anni starete ancora qui a parlare di lui?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E perché noi non possiamo farlo?

Potremmo, ma ti immagini le polemiche in caso di scarso rendimento da parte dei tifosi-ragionieri e di quelli che buttano benzina sul fuoco? Altro che Koopmeiners!

Comunque una cosa del genere l'avevamo fatta con Dybala preso dal Palermo... Firmerei col sangue per altre operazioni del genere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, KenanYldiz ha scritto:

Non avete capito proprio nulla , quella

di ieri  è l’ENNESIMA lezione al calcio di melma praticato dagli Allegri , Inzaghi , Conte e altri cagasottoo italici con il loro 532 di melma ( il 352 con due terzini sulle fasce esiste solo nella testa di qualche fesso) Con gli acerbi bastoni darmian a livelli assoluti ci fai il brodo , così come ci fai il brodo con la mentalità dei Chiellini Bonucci etc etc. Bisogna puntare su un allenatore di vedute internazionali , altro Che Mancini pioli Tudor , ben venga anche Silva , di certo non può essere peggio di sta gentaglia preistorica

Quindi anche Arteta e Slot sono preistorici dato che anch'essi hanno perso dal PSG...e cmq l'Inter più di Acerbi e Dumfries non può avwre...anzi manco quelli se dovesse rendere conto dei suoi debiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Loro sono la stragrande maggioranza. Dobbiamo prenderne atto.

Qualsiasi persona normale vede in Motta e Giuntoli un fallimento morale e tecnico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Txarren ha scritto:

Qualsiasi persona normale vede in Motta e Giuntoli un fallimento morale e tecnico...

E adesso che c’entrano Motta e Giuntoli?

Ps. Motta, a mio avviso, deve imparare a gestire uno spogliatoio. Se riuscirà a farlo, ne riparliamo da tra qualche anno. 
Quelli che, oggi, stanno sbavando per Luis Enrique non si sono nemmeno accorti che i suoi principi di gioco sono sostanzialmente sovrapponibili a quelli di Thiago. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Comunque questa poca fiducia in Tudor io non la capisco mica

Meglio lui di pioli o mancini che ci hanno sempre schifato o peggio. Ma ce le ricordiamo le dichiarazioni di mancini nel 2006? Mai alla Juve questo qui che oltretutto fa giocare male ed è presuntuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Vatti a rivedere le partite degli ultimi tre anni. Te ne consiglio tre: Venezia-juve, Monza-Juve ed Empoli-Juve  che esemplificano tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Vatti a rivedere le partite degli ultimi tre anni. Te ne consiglio tre: Venezia-juve, Monza-Juve ed Empoli-Juve  che esemplificano tutto.

Che esemplificano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, skidrow ha scritto:

Potremmo, ma ti immagini le polemiche in caso di scarso rendimento da parte dei tifosi-ragionieri e di quelli che buttano benzina sul fuoco? Altro che Koopmeiners!

Comunque una cosa del genere l'avevamo fatta con Dybala preso dal Palermo... Firmerei col sangue per altre operazioni del genere.

Le nostre fortune nel ciclo dei nove scudi sono partite anche da scelte come quella di puntare sui giovani.

I nostri migliori difensori chi sono stati ? Bonucci e Chiellini, presi giovanissimi.

Pogba preso a 18 anni, Dybala a 20.

Anche quest'anno i migliori acquisti sono stati due 22 anni che sono Thuram e Conciecao.

Nella nostra situazione sarebbe logico prendere 3 under 21 fortissimi piuttosto che due koop 

Si spenderebbe lo stesso, ma con ingaggi inferiori e prospettive di crescita superiore 

Stessa cosa dicasi per il tecnico.

Conte , Allegri o allegri Conte per poi fare mente locale e rendersi conto che i nostri migliori cicli vincenti sono cominciati con allenatori emergenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora siete convinti che il grande motta vi portava in paradiso

Perseverare..... 

4 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma chi sarebbero i senatori? Locatelli? Decide tutto lui?

Forse yldiz

4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Non impariamo mai.

Meglio giuntoli che voleva motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti