Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Spalletti: "Acerbi non ha risposto alla convocazione in Nazionale. Prendiamo atto"

Post in rilievo

12 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

La ragione del rifiuto di Acerbi pare che non sia dovuta alla sconfitta di ieri, ma al fatto che lo abbia convocato per questa partita visto che aveva annullato Haaland contro il City, ma senza garantire nulla per il futuro. Sentita su sky.

Fosse vero, veramente un degno prescritto. Ma cosa pretende? Ha 37 anni, non è mai stato titolare in azzurro, abbiamo ottimi elementi assai più giovani di lui, mi sembra ovvio che Spalletti non lo consideri intoccabile. Tra l'altro le parole sull'età del calciatore risalgono a marzo, le convocazioni a settimane fa, ma solo ora, casualmente dopo la figura di palta di Monaco, fa l'offeso e si tira indietro. Acerbi capitano prescritto ad honorem.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

La ragione del rifiuto di Acerbi pare che non sia dovuta alla sconfitta di ieri, ma al fatto che lo abbia convocato per questa partita visto che aveva annullato Haaland contro il City, ma senza garantire nulla per il futuro. Sentita su sky.

Fosse vero, veramente un degno prescritto. Ma cosa pretende? Ha 37 anni, non è mai stato titolare in azzurro, abbiamo ottimi elementi assai più giovani di lui, mi sembra ovvio che Spalletti non lo consideri intoccabile. Tra l'altro le parole sull'età del calciatore risalgono a marzo, le convocazioni a settimane fa, ma solo ora, casualmente dopo la figura di palta di Monaco, fa l'offeso e si tira indietro. Acerbi capitano prescritto ad honorem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano ricordati che L'anno scorso lo avete salvato da una pesante squalifica per razzismo

5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Solo rispetto per colui che ci ha regalato la piu' memorabile finale di Champions della storia. 

È un Idolo... Dopo Gresko ora c'è Acerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, skidrow ha scritto:

Vero. Spalletti si è comportato da viscido. Poi è esagerato tutto sto odio verso Acerbi, non mi risulta che abbia qualcosa contro la Juve. Io odio solo chi ci odia

Be dire, vai via nero, tu sei solo un negr*,  non è che lo fa amare.

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Allora cambiamo la norma. Ma prima, non eventualmente dopo per salvare un prescritto. Cambiamento però pericoloso: perché a quel punto quanti ne approfitterebbero? Farebbero che chi rifiuta una volta poi non può cambiare idea? Un uccellino mi dice che non lo farebbero....

La norma deve essete tu pioi decidere di non partrcipare però poi dopo non potrai mai più essere convocato.

Nessuno lo farebbe, perchè per la stragrande maggioranza dei giocatori, partecipare ad un mondiale e ad un Europeo è un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acerbi non mi piace e spero venga sanzionato ma c'è anche da dire che Spalletti non è un esempio di correttezza. Poco tempo fa ad una domanda sul perché non avesse più convocato Acerbi aveva risposto :Ma lei sa di che anno è Acerbi?

Risposta poco elegante che ci sta solo se la tua intenzione è quella di non convocarlo più. 

Se lo convochi ancora come stavolta invece ti esponi a critiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Acerbi non mi piace e spero venga sanzionato ma c'è anche da dire che Spalletti non è un esempio di correttezza. Poco tempo fa ad una domanda sul perché non avesse più convocato Acerbi aveva risposto :Ma lei sa di che anno è Acerbi?

Risposta poco elegante che ci sta solo se la tua intenzione è quella di non convocarlo più. 

Se lo convochi ancora come stavolta invece ti esponi a critiche

diciamo che c'è stato uno scontro tra titani o, meglio, tra totani

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Vabe non mi sembra tutta sta notizia se un difensore che va per i 38 dice addio alla Nazionale

Scelta che non è il primo a fare

Non si tratta di questo 

È la tempistica che lascia perplessi ... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 10:27, Davide_Casale ha scritto:

aggrapparsi ad uno come acerbi, per il futuro della nazionale, solo questo fa capire il livello di sto carrozzone che ormai è il calcio italiano

Io spero in un mondiale di nuovo vissuto da spettatori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti