Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Siete consapevoli che partiamo dietro Inter, Napoli, Milan e forse Roma?

Auguri 

.ghgh

Senza vedere come andrà il mercato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Siete consapevoli che partiamo dietro Inter, Napoli, Milan e forse Roma?

Auguri 

.ghgh

Tristemente consapevole.

E ci metterei pure l'atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

io mi preoccuperei di trovare giocatori forti, l'allenatore secondo me c'è ed è valido..

Ma infatti prima di tutto qua va cambiato tre quarti della rosa, l’allenatore è l’ultimo dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Cambiasse almeno quel modulo osceno che usa

È ora che yldiz faccia la seconda punta , vicino ad una punta forte.

Poi dietro puoi giocare a 3 o 4 cambia poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Dategli una squadra da top 3 allora, a sto poverino, che già lo avete delegittimato abbastanza. Che possa avere almeno gli strumenti per competere. Farò sempre il tifo per lui.

Basterebbe una rosa completa e giocatori sani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State sottovalutando che pare che il gruppo squadra si sia speso per la permanenza di Tudor. Questo significa che Igor in poco tempo è riuscito ad essere credibile coi giocatori e non è poco 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

io mi preoccuperei di trovare giocatori forti, l'allenatore secondo me c'è ed è valido..

Son d'accordo che cambiare tanto per non ha senso. E Igor non ha fatto male con quello che aveva, nella situazione in cui è subentrato. Poi ci siamo qualificati per il rotto della cuffia, ma non era certo automatico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una stagione di transizione come quella di due anni fa quando Giuntoli arrivó a giugno inoltrato e rimase Allegri nonostante fosse ormai chiaro che non lo voleva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Io proseguirei con Tudor, anche perché non c'è niente di decente all'orizzonte, di sicuro non mi vado a buttare tra le braccia di Pioli o il tizio del Fulham 

dirigenza forte, acquisti mirati e Tudor a fare cose concrete, fine

Ah ok, per me è sbagliato proseguire con la linea Tudor, se tu cambi dirigenza si presuppone che cambi per migliorare e i propositi sono quelli di vincere, cerchi qualcuno di interessante per realizzare questo obiettivo, esempio questo portoghese Silva che ha ottenuto vittorie e ottimi risultati. Tudor invece non è un vincente, anzi. Discorso cambia se la nuova dirigenza è stata impostata per liquidare e inserire solo giovanotti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me Tudor non fa impazzire però onestamente per Pioli e Mancini (e pure Marco Silva) mi tengo lui 

Per cosa ritiene importante Comolli (cultura, appartenenza, identità) quale scelta migliore se non confermare Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Tipo quelli del tamarro leccese?

il calcio è uno sport stupido per persone intelligenti, (fortunata cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

esatto... ma attenzione eh Tudor è gobbo... mammamia che brutta fine stiamo facendo

chi, i tifosi che pensano che gli allenatori siano supereroi o wrestler? Ad oggi Tudor è uno dei pochi tesserati degni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

State sottovalutando che pare che il gruppo squadra si sia speso per la permanenza di Tudor. Questo significa che Igor in poco tempo è riuscito ad essere credibile coi giocatori e non è poco 

Che poi Motta é stato tolto proprio perché ha litigato pure con le docce dello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Senza vedere come andrà il mercato?

Quando vedrai il mercato vedrai come ti gireranno i coglioni uaua 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

se fanno sta pazzia ritorniamo ancora punto e a capo... e a gennaio siamo alla ricerca del nuovo traghettatore

Già hanno deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, il principio "teniamo Tudor perché non sembra ci sia niente di meglio" mi sembra una premessa totalmente sbagliata alla stagione.

Lo devi tenere se sei convinto di lui tecnicamente e/o umanamente e se sei convinto sia adatto a far rendere la rosa al massimo. O COME MINIMO se sei convinto che possa crescere e diventare un allenatore di vertice crescendo insieme a te.

In quel caso la scommessa me la prendo.

Confermarlo perché "e sennò chi prendo" è semplicemente sbagliato.

Ci sono 1000 allenatori la fuori, se tanto uno vale l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto perplesso per la conferma di Tudor.

Ribadisco che, a mio avviso, non è all'altezza del ruolo. Soprattutto se si ambisce a tornare alla vittoria. 

Mi aspetto un'altra rincorsa sanguinosissima al quarto posto. 

Spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è gasperini tutto da verificare a roma e allegri,l'ultimo allegri lo conosciamo bene,il problema non sono nè roma nè milan nè atalanta che pure loro avranno le loro difficoltà,il mio discorso è che su tudor non vedo un futuro con cui costruire,perché o davvero fa una stagione clamorosa e si dimostra un allenatore vincente oppure ai primi pareggi qui scoppia davvero un putiferio di nuovo e poi arriveremo di nuovo a fare un anno di transizione con l'obiettivo 3-4 posto in attesa di poter prendere un nuovo allenatore.Ecco su queste basi la vedo dura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Così, de botto, spariamo sensazioni a caso e le diamo per acquisite. "Siete consapevoli". 

Io sono consapevole di tutt'altro a dire il vero. 

se vogliamo alzare la qualità del forum questi commenti meriterebbero il ban infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comolli, come da comunicato, prende anche i suoi compiti

questa onestamente non me l'aspettavo io né la mia "fonte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Tudor mediocre. I capiscer sono contenti 

Chissà perché "i capiscer" sono sempre quelli che la pensano diversamente da chi li definisce tali. Ma in realtà è proprio chi dà agli altri dei capiscer ad esserlo, perché così facendo si erge a giudice delle opinioni altrui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.