Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

comunque raga',chi parla di tudor delegittimato,tudor lo volevano mandare via per conte ed eventualmente gasperini,2 allenatori superiori a lui,mica per pinco pallo,quindi se è intelligente dovrebbe capire anche lui certe dinamiche.

Il problema è che è una presa per i fondelli pr tutti. Tudor. Tifosi e squadra 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Tudor vale un De rossi o poco di più, non può essere lui l'allenatore di una Juve che vuole tornare vincente (come ha detto il nostro nuovo DG Comollí). Diciamo che non sarebbe un bell'inizio 

Ma che stai dicendo dai. De rossi ha allenato neanche due anni. Fai il serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

A loro fa comodo tenerlo, quelli hanno meno voglia di lavorare di me.. La mediocrità fatta squadra 

potrebbero pure aver voglia di lavorare, ma abbiamo troppi giocatori scarsi tecnicamente

Locatelli (tanto per fare un nome a caso tra quelli più amati), bravo *, ma resta un giocatore modesto a mio avviso e come lui ve ne sono molti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Considerate le bassissime aspettative con cui approccio alla stagione entrante, approfitto ancora per ringraziare Douè e compagni per la gioia immensa che ci hanno regalato. 

La gioia di ieri sera penso sia l'unica che avremo per anni 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia bene l'avventura della nuova Società...

Ma come si fa?

Ma come possono non capire che, salvo miracoli, con Tudor in panchina non lotteremo per nulla, anzi è probabile che non finisca la prossima stagione?

E il tifoso Juve è stanco di questa mediocrità...

Ormai le stagioni sono molte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta Tudor io sono stra contento... Abbiamo capito che un allenatore affermato non viene perché ci schifa, il giovane di talento e belle speranze ha toppato clamorosamente lo scorso anno. È l'ora dell'onesto mestierante o della vecchia gloria sul viale del tramonto (che gli Dei del calcio ce ne scampino). E se deve essere onesto mestierante almeno che abbia il cuore bianconero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Già si è lamentato, dopo non aver dimostrato nulla. Ha fatto il minimo e già batteva i pugni sul tavolo... 

Non so come si faccia a confermarlo 

3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Comunque Tudor ha già avuto una bella investitura...

Dirigenza juve disperata e disorientata per non aver convinto Pancrazio.

Comolli manco arrivato in società che si mobilita per chiamare Gasperini, mente questo sta per firmare con la Roma

Il tutto  per poi magari venirci a dire che Tudor è sempre stato la prima scelta .ghgh 

Hanno provato a prendere il vostro amato parruccone.

tal parruccone peró si è dimostrato ancora una volta una merdina.

Ora è inutile che sfoghiate le vostre frustrazioni su Tudor, prendetevela con quel prescritto infame leccese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Siete consapevoli che partiamo dietro Inter, Napoli, Milan e forse Roma?

Auguri 

.ghgh

capisco il tuo solito ottimismo, ma dirlo prima che inizi il mercato mi sembra un po' azzardato, vediamo le rose, poi giudichiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

A me il curriculum di Tudor non mi pare così male.... Mica tutti gli allenatori riescono ad incidere da subito, gli serve magari qualche anno per calibrarsi.

Negli ultimi anni sia Verona che Marsiglia e Lazio ha fatto bene.  

Diamogli fiducia cavolo se la merita, anche se sprechiamo un anno ma chissene frega, l'importante è evitare figuraccie tipo atalanta e fiorentina quest'anno.

Partite vergognose, pensiamo a fare un bel mercato aggiungendo qualità e esperienza ad un gruppo giovane.

Vale prendere un allenatore. Spendi milionate e poi dai la squadra ad uno che volevi cacciare? Non ha alcun senso nè logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

La rosa c'è dove? Sono 5 anni che il 90% dei giocatori non e da Juve ,e che siamo abituati alla mediocrità ormai . Fosse per me Bremer yldiz thuram e stop 

Questa è una tua opinione. Per me oltre a quelli che hai citato c'è un buon gruppo di giocatori che in una squadra italiana di vertice DI OGGI ci possono stare bernissimo, come titolari o primi cambi. Per essere competitivi in Europa chiaramente serve altro, benché l'Inter abbia dimostrato che con un gruppo unito si può andare molto avanti anche senza fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

potrebbero pure aver voglia di lavorare, ma abbiamo troppi giocatori scarsi tecnicamente

Locatelli (tanto per fare un nome a caso tra quelli più amati), bravo *, ma resta un giocatore modesto a mio avviso e come lui ve ne sono molti altri

Vabbè, non puoi ricavare sangue dalle rape.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il vostro ottimismo verso Igor è incredibile...cosa ha fatto di così straordinario in carriera per farvi stare così tranquilli

sono Pioli e Mancini a far crescere l'ottimismo verso Tudor 

poi se mi portano Klopp allora il discorso cambia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nomediocrity ha scritto:

Ma che stai dicendo dai. De rossi ha allenato neanche due anni. Fai il serio 

Si ma per me il livello è quello. Pure De rossi subentró facendo benissimo, quest'anno 3 punti nelle prime 4 e poi cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Nel cc a 2 Luiz è il nulla, ti lascia i buchi perché è lento e diciamo anche perché il resto della squadra di scarpari non lo aiuta non a coprire per lui ma perché come nulla non sanno fare 2 passaggi e perdono palla. 

All'Aston Villa giocava a due con Kamara accanto, per me non si è ambientato, mai davvero titolare, mai fatto tre partite di fila dal primo minuto. Per me ingiudicabile negli spezzone di 10/15 minuti a fine gara. Per me appena torna in Premier torna a performare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Il vostro ottimismo verso Igor è incredibile...cosa ha fatto di così straordinario in carriera per farvi stare così tranquilli

veramente sono solo sbertucciamenti, con gente che sogna persino Fabregas per una stagione al Como (inferiore a quella di Tudor a Verona), mentre al contrario Motta (che aveva dimostrato meno di Igor) veniva presentato come una divinità la scorsa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Ora è inutile che sfoghiate le vostre frustrazioni su Tudor, prendetevela con quel prescritto infame leccese.

Me la prendo con una società inerte che vuol dirsi top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Io me la prendo con la società, che mi ha ridotto a sperare in Conte e ora mi fa trovare in panchina Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Reborn81 said:

Non vedo nessuna differenza tra Tudor e Ciro Ferrara... stessi discorsi: basta prendere due o tre campioni per puntellare la rosa, tipo Diego e Felipe Melo, e siamo apposto...

Per me semplicemente Tudor non è un allenatore da juve, lo è da piccole squadre, ma comunque se punteranno di lui, e spero di no perchè sarebbe l'ennesimo segno di ridimensionamento, lo sosterrò, ma lo dico qui che sarà un anno buttato,  l'ennesimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Concordo anche con te, basta che sia un giocatore della ex Juve e tutto va benone, non deve essere però così e quindi io spero arrivi un allenatore scelto dalla nuova dirigenza che dice di voler vincere, altrimenti è tutta una presa in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

devono fare il mercato a tudor

1 centrale difensivo

1 esterno sinistro da alternare a cambiaso se non addirittura spostandolo a destra con weah alternativa a sinistra

1 cc se parte douglas

1 trequartista di ruolo se non si riscatta conce e anche se parte mbangula

2 punte se partono dusan e kolo

Troppa roba..difensori ne abbiamo, un centrocampista centrale (Tonali?) Un esterno sx o dx di livello e un attaccante o due a seconda se resta kolo..

E un * di preparatore atletico decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Si ma per me il livello è quello. Pure De rossi subentró facendo benissimo, quest'anno 3 punti nelle prime 4 e poi cacciato

Ma non è vero.

Tudor ha fatto un campionato straordinario con l'Hellas Verona. È andato a Marsiglia facendo meglio del tanto decantato De Zerbi su cui vi fate le s* ogni giorno.

Ha rimesso in sesto la Lazio.

Ha ridato dignità alla Juventus.

Ma come si può paragonare a un allenatore che ha fatto 6 mesi?

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma lo sono da sempre nel calcio. Se l'allenatore non lega con i giocatori fa brutta fine perché non puoi cambiare 20 calciatori. È sempre stato così. Motta è l'ultimo recentissimo esempio

Io non penso proprio che al Liverpool Slot, al Psg di Enrique o anche solo al Napoli siano tutti amiconi fraterni, uno come Conte che ti fa sputare sangue e ti rompe le scatole se non vai a dormire all'ora che dice lui... li rispettano perché società e team tecnico fanno blocco unico e fanno da scudo alla squadra. Di certo non c'è amicizia o rispetto che tenga. Se avessimo avuto una società degna di questo nome oggi avremmo terminato la stagione con Motta e avremmo fatto anche meglio di come abbiamo finito. Motta paga le carenze del gruppo dirigente che infatti è stato mandato a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Non vedo nessuna differenza tra Tudor e Ciro Ferrara... stessi discorsi: basta prendere due o tre campioni per puntellare la rosa, tipo Diego e Felipe Melo, e siamo apposto...

Vabbe, manco a fa così... sefz

Tudor non è da Juve, ma paragonarlo a Ciruzzo mi pare eccessivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.