Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

venivamo da due imbarcate epocali ed eravamo quinti. Voi non volete un allenatore, ma un supereroe che sconfigga da solo gli avversari

Mi basta un allenatore capace 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Se i nomi sono Marco Silva e Genesio anche a ottobre quindi meglio cosi sefz

Se si deve cambiare bisogna farlo con un senso logico se no tanto vale andare avanti cosi.

io entrambi li reputo meglio di Tudor, già che allenano in premier è un vantaggio, in quanto si confrontano nella lega + forte del mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Comolli si sta dimostrando una persona estremamente intelligente per me. Sta entrando in società in punta di piedi e prima di azzerare tutto conoscera’ storia del club, gente che ci lavora, giocatori attuali e allenatore attuale e secondo me attuerà un cambiamento graduale senza effettuare scelte avventate. 

Anche perché c'è una buona base su cui lavorare.

Non servono rivoluzioni ma 3-4 acquisti mirati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Provocazione 

ma se ci fosse stato Del Piero (qualsiasi ruolo)

ad alzare il telefono e a dire a questo e quello vieni alla Juventus ci sarebbe riuscito?

secondo me si

Del Piero ha una caratura diversa, se uno così alza il telefono sicuramente la sua voce ha un peso diverso.

Detto questo alla Juve l’attuale proprietà non lo chiamerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Provocazione 

ad alzare il telefono e a dire a questo e quello vieni alla Juventus ci sarebbe riuscito?

secondo me si

Ma direi di no dai... allenatori e giocatori scelgono in primo luogo sulla base dello stipendio e della durata contrattuale e in secondo luogo in base al progetto sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E perché dovremmo fare un mercato a costo 0?

Non so che budget sarà a disposizione, comunque secondo me a noi basta un tonali a centrocampo (magari inserendo Luiz come contropartita) e un David davanti con il rinnovo del prestito di kolo e siamo attrezzati per giocarcela pure con Tudor. Per il resto con i rientri di Bremer cabal Rugani Miretti e Kostic per me la squadra è fatta. Senza troppi voli pindarici e investimenti frettolosi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Anche perché c'è una buona base su cui lavorare.

Non servono rivoluzioni ma 3-4 acquisti mirati

L’ unico mio dubbio è la difesa a 3. Preferisco moduli come 4-3-3 o 4-2-3-1 ma e’ una mia preferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Provocazione 

secondo me si

No..è una questione ti tempi sbagliati..non puoi rifare la società il 31 Maggio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

E cmq stiamo parlando del nulla! GdM non ha aggiunto nulla se non un mucchio di interazioni al suo account.

Ma questo da sempre dai :d 

Quello lo diamo per scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

onestamente il fatto che si decida per una nuova ristrutturazione, per di più sapendo da mesi che calvo se ne sarebbe andato, e lasciare scoperto un ruolo così importante a giugno, la dice lunga sul tipo di proprietà che abbiamo

Concordo .qualamano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

io entrambi li reputo meglio di Tudor, già che allenano in premier è un vantaggio, in quanto si confrontano nella lega + forte del mondo

Genesio non allena in PL, ha allenato solo in Francia e Cina e ha risultati assai scadenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque Pioli qua dentro viene considerato un mediocre (da me in primis, all'età di Tudor allenava il Palermo, giusto per fare parallelismi) ma con una squadra quadrata e con talento è riuscito a vincere pure lui uno scudo.

L'allenatore bravo serve a coprire le magagne di squadre costruite male, ma a me personalmente interessa di più la squadra forte che l'allenatore fenomenale.

Ma infatti.

Non sceglierei Pioli, ma tutta st'ironia sul suo conto...

Quando Tudor vince uno scudetto fatemi uno squillo :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sempre allenatori da medio piccole sono..

Ha allenato il Marsiglia arrivando tra le prime (non ricordo in quale posizione), la Lazio risollevandola da un periodo di crisi, infine ha appena portato la Juve al quarto posto. Tre esperienze positive con squadre tutt'altro che medio-piccole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Provocazione 

secondo me si

Anche secondo me. Basta vedere la riverenza che hanno i giocatori nei suoi confronti quando è inviato di sky nelle partite di champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non so che budget sarà a disposizione, comunque secondo me a noi basta un tonali a centrocampo (magari inserendo Luiz come contropartita) e un David davanti con il rinnovo del prestito di kolo e siamo attrezzati per giocarcela pure con Tudor. Per il resto con i rientri di Bremer cabal Rugani Miretti e Kostic per me la squadra è fatta. Senza troppi voli pindarici e investimenti frettolosi. 

Tonali per esempio è uno che eviterei, con l'extra campo che si porta dietro da noi lo squalificano dopo un paio di settimane. Ci siamo liberati di Fagioli, vediamo di scansare quest'altro fosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confermerei Tudor, punterei ad acquisti mirati ( un terzino, Theo, un centrocampista dai piedi buoni e dinamico, Tonali,  un centravanti, Gyokeres) punterei alla conferma di giocatori come Conceicao, Kolo Muani.

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Cambiaso Koopmainers Tonali Thuram Theo

Gyokeres Yildiz

Di Gregorio

Cambiaso Bremer Kalulu Theo

McKenny Tonali Thuram

Conceicao Gyokeres Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Ma infatti.

Vabbè Pioli ha vinto lo scudo a 56 anni, diciamo che Tudor ha ancora una decina anni per riuscirci, il succo del discorso voleva essere quello tendenzialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma infatti.

Non esisteranno più i telefoni 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Provocazione 

secondo me si

Avrebbe avuto un altro peso sicuramente del Piero. Chiellini è inadatto a fare quelle telefonate che immaginiamo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

concordo su quello della premier, mia impressione personale Genesio non mi piace per niente (ma non per questo voglio che resti Tudor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Provocazione 

secondo me si

No

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Comolli si sta dimostrando una persona estremamente intelligente per me. Sta entrando in società in punta di piedi e prima di azzerare tutto conoscera’ storia del club, gente che ci lavora, giocatori attuali e allenatore attuale e secondo me attuerà un cambiamento graduale senza effettuare scelte avventate. 

Sì tutto bello ma le altre hanno già l’allenatore e si muovono sul mercato 

noi siamo ancora qui a valutare…

non va bene .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.