Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

In verità la cosa più logica relativamente alla condizione attuale è tenersi tudor.

Ma oggettivamente sarebbe liberare il club vendendo visto xhe non te ne frega nulla.

Siam ostaggi di una proprietà indegna, come i bovini.

La proprietà sta cercando di strutturare la dirigenza cosi' da lasciare tutto in mano loro. Mi pare evidente. Non ho capito cosa stiano sbagliando

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Gli farei un biennale con opzione di rescissione se non si arriva nelle prime 4 e via.

certo che poverino.....a quelli prima quadriennali e triennali con stipendi big....a lui forse un biennale condizionato con stipendio pari a quello dell'allenatore del Genoa....😂😂

almeno qualcuno del suo staff glielo facciamo portare?...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio 

(Perin)

Gatti.   -   Bremer.   -   Solet 

(Kalulu -  Kelly/Rugani - Cabal)

Weah    -   Thuram. -   Tonali.   -   Cambiaso 

(A.costa   -  Mck.   -    loca/Miretti    -    Kostic)

Koop.             -             Yildiz 

(Nico/Miretti.   -     Nico/mbangula)

David 

(Kolo)

All: Tudor 

Kelly sarà un titolarissimo (purtroppo)

Sulle fasce almeno un titolare va preso per forza.

In attacco va sostituito Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, armenobianconera said:

almeno un biennale c'è da ferglielo, non penso si cominci la stagione con l'allenatore a scadenza 26

fino a ieri si diceva

una societa' seria dovrebbe confermare tudor anche se poi non e' vero e magari lo caccia il giorno dopo. 

io ora non lo so se questa ristrutturazione e' gia' partita, se sara' seria o meno. pero' al momento la juve fa uscire notizie che tudor resta, anche perche' probabilmente il mondiale lo dovra' fare lui. 

finche' non ci sara' un rinnovo come dici tu, o una comunicazione ufficiale (non due frasi al microfono), e' piu' probabile per me che non resta.

poi personalmente, tudor non e' un allenatore da grande squadra, e' una bella persona ma non e' l'allenatore che stiamo cercando, ne uno che secondo me puo' diventare da juventus, con tutto il bene che gli posso volere. tra pioli, mancini e tudor? tudor tutta la vita anche se e' secondo me inferiore agli altri due, ma se si vuole fare una societa' seria bisogna partire da un po' di dignita', e non solo la fredda burocrazia senz'anima che chiedono il 90% dei tifosi. 

ma tra tudor e uno mezzo sconosciuto giovane? non lo so....uno so che non e' da juventus che rinasce, il mezzosconosciuto non lo so. poi a me non mi piacciono quelle frasi fatte....o arriva uno tra guardiola e emery, oppure tengo tudor. frasi idiote che dimostrano di non conoscere la storia della juve. anche perche' fino a qualche mese e per tipo 10 anni e' stato conte vs allegri, entrambi meglio di guardiola e klopp. quindi lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Kelly sarà un titolarissimo (purtroppo)

Sulle fasce almeno un titolare va preso per forza.

In attacco va sostituito Conceicao.

Weah titolare?

Siete seri?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che l'Inter stia implodendo come noi dopo Cardiff (con crollo definitivo ritardato solo dall'arrivo di Ronaldo). in quest'ottica la scelta di Conte assume molto piu senso: può creare un miniciclo nell'attesa che una tra noi e le milanesi riesca a ricostruirsi.

Visto che allenatori importanti non ce ne sono, è di vitale importanza non sbagliare gli acquisti per creare una colonna importante. Dovranno essere pochi ma di sicuro valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Questi non li vogliono di torno per motivi che non sappiamo. È veramente una roba strana. Per me hanno il sospetto che ci sia del torbido dietro e sapendo bene che a noi non ci perdonano nulla preferiscono tenerli alla larga.

Una sponsorizzazione la potrebbero accettare, ma effettivamente non sappiamo quello che c'è dietro. In realtà penso soltanto che sapendo come sono i nostri "padroni" vogliono l'esclusiva sul giocattolo di famiglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'interlocutore è comuque "serio" dal punto di vista finanziario. Se Elkann davvero non lo ascolta, allora al massimo può temerne una scalata.

Poi, non capisco, se si fossero presentati con 45 mln annui per il main sponsor, Elkann avrebbe rifiutato di certo per poterne pagare la metà com Jeep? Peraltro si parla di offerte pareggiate da Jeep. Quindi qualcosa non torna

Ma infatti secondo me è un parolaio.

Con una sponsorizzazione di 50, o anche di più visto che vuole fare grande la Juve, all'anno chi gli avrebbe detto di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete ma ormai sono prevenuto quando le scelte le fa Gion.

Io credo che Comolli sia l'ennesimo buco nell'acqua.

Un tizio che ha pregiudizi enormi e che lavora affidandosi a dei freddi algoritmi,quando invece nel calcio conta molto il fattore umano.

Poi spero di sbagliarmi ma mi chiedo perché facciamo sempre scelte illogiche e scellerate?

Bastava ingaggiare un Tare e già da lì cominciavi a tracciare la strada,invece siamo senza DS ed in ritardo per il mercato (allenatore compreso)....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Gli farei un biennale con opzione di rescissione se non si arriva nelle prime 4 e via.

Ma vi rendete conto della mediocrità di considerare l' arrivo tra le prime 4 il nostro obiettivo stagionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto resta Igor.

Tudor vuole fare un calcio aggressivo uomo su uomo alla Gasperini. Che giocatori potrebbe richiedere ai dirigenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande rispetto per Adrien Rabiot, ho appena letto la sua intervista in cui ha devastato Giuntoli e tutto ciò che ne gravita(va) attorno. Un incapace totale.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma infatti secondo me è un parolaio.

Con una sponsorizzazione di 50, o anche di più visto che vuole fare grande la Juve, all'anno chi gli avrebbe detto di no.

Tether non può essere sponsor in Europa a quanto avevo letto, questione di normative in essere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Tether non può essere sponsor in Europa a quanto avevo letto, questione di normative in essere 

Vuoi che non abbia qualche altra società con cui aggirare questo problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio 

(Perin)

David 

(Kolo)

Locatelli manco sicuro come prima riserva, ma sei serio? 

A rigà, Locatelli sarà titolare e capitano almeno per i prossimi 4 anni, statece. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque Tudor non resta con il contratto in scadenza. Mi aspetto almeno rinnovo di un anno.

il contratto gli scade a Giugno 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Sander said:

Non è una gurata per cui prendetela come una chiacchiera estiva… per motivi professionali ho incontrato Ardoino a Lugano, purtroppo non ho avuto modo di parlarci molto perché non c’era tempo, gli ho solamente fatto una battuta: “Paolo quando la rifacciamo grande questa Juve?”, lui ha risposto “se solo potessi…”

Infine gli ho detto: “Se potessi, chi prenderesti come allenatore?”, sua risposta: “quello del Magonza”. (Non so chi sia, chi lo conosce?)

Fine della chiacchierata.

Boooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Il cocco dell’allenatore del milan ahahha.

Grande Cristiano che li ha silurati entrambi, gratitudine eterna.

Tu si che sei sveglio 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio 

(Perin)

David 

(Kolo)

Per quel poco che ho visto:

Costa lo preferisco a Weah 

Cambiaso o cambia registro o può sloggiare

Koopmeiners deve giocare nei 2 di cetrnocampo con Thuram e lascaire il posto a uno più di fantasia. 

Per il resto la base ci sarebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma uno che scrive MJGA può mai essere un soggetto serio? Vi fate abbindolare dal primo venditore di olio di serpente.

Vi meritate la mediocrità dell’attuale proprietario, un incapace che si é trovato un impero tra le mani, non ne azzecca una dal lato sportivo e non parlo del resto per non rischiare una denuncia. Ardoino e Devasini si sono costruiti dal nulla, sono due geni e investirebbero pesantemente, per la Juventus sarebbe una grandissima occasione. Lascia stare MJGA e menate varie.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor disse che servivano 3 acquisti importanti e di esperienza per poter vincere lo scudetto.

Secondo me Comolli non è uno incline a prendere gente alla De Bruyne, quindi non so se le idee collimeranno una volta che si parleranno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.