Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Tudor resterebbe per mancanza di alternative/obiettivi falliti... contento lui!!!

Noi sicuramente non lo saremo!!!

Se farà bene io sarò contento, se farà male non lo sarò, che mi frega del perché è rimasto? Lo scorso anno io e l'80% del forum eravamo gasatissimi per il nuovo Guardiola prescritto e lo chef che faceva la rivoluzione e ci siamo presi una tranvata sui denti che pagherò rate a @Volitans per il resto della vita. Ad oggi aspettative basse, tutto ciò che arriva in più sarà un regalo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SGUB ha scritto:

motta disastroso, silurato, ok,giuntoli ha preso motta e fatto disastri, silurato, ok, adesso silurare chi ha preso giuntoli però, sennò è inutile

Che è quello che ci mette i soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che abbiamo preso Giuntoli e dato Manna al Napoli. Alla fine tra i due Manna è quello bravo.

Significa che al Napoli la differenza non la faceva il DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

In realtà il rinnovo glielo ha proposto eccome..

Alle cifre che meritava un mediocre del genere. Infatti se ne esce con "non ha fatto abbastanza per rinnovarmi"

6 anni a campargli la famiglia siamo stati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tudor resterebbe per mancanza di alternative/obiettivi falliti... contento lui!!!

Io lo sono. Assolutamente contrario all'arrivo di Pioli, Mancini, Palladino, Marco Silva, Genesio, se mi portano un top va bene, in caso contrario mi tengo stretto il mio Igor! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardoino con l’ultimo abbaio (volevo scrivere annuncio ma il correttore mi ha messo abbaio e ho notato che ci stava benissimo .ghgh ) si è bruciato del tutto le possibilità di mettere soldi nella Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io mi fionderei su Francesco Pio Esposito, mi sembra uno con grosso margine

Devi presentarti con 20-25 all’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Meglio John non poteva fare perché Comollì è il nome (ce n'era un altro ma non ricordo il nome) che racchiude in se tutte le qualità necessarie per far tornare la Juve sui livelli che merita.

A livello teorico concordo con te. Bisogna poi vedere come Cobolli incarnerà le sue idee in un sistema calcio particolare come quello italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non usare il noi, parla per te. Io ad esempio sarei contento se rimanesse. 

Quanto a lui, non mi pare certo uno che si faccia deprimere dal fatto di non essere la prima scelta, anzi, secondo me la cosa lo caricherebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Per me è solo un tweet da bimbominkia coi soldi, e adesso capisco perché la proprietà non se lo fila di striscio, prima l’intervista tutto fumo a TeleLombardia, ripeto, teleLombardia, ora sti tweet da adolescente appena mollato dalla ragazza, e sperate davvero che compri altre quote?? Da spedire su Nettuno

compri altre quote arrivi al 30, netti una pressione assurda alla proprietà che o investe o vende. E se la Juve fa male avranno tutti i media contro e oggi i media contano tantissimo. Avanti Ardoino, post di chi non ha ricevuto nemmeno un no grazie dopo educate interviste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Guarda te la metto più semplice come profezia: fine giugno/primi di luglio, quando sventolerà la bandiera del #tudorout e non ci saranno tecnici liberi degni di questo nome, qui dentro si comincerà a chiedere, sempre sia ancora libero, di far tornare Thiago Motta, my 2 cents...

Tecnici liberi degni di questo nome già non ce ne sono. Ovviamente con le nostre disponibilità economiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io mi fionderei su Francesco Pio Esposito, mi sembra uno con grosso margine

È dell' inter. Concordo che questo diventa molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

la squadra è con tudor 

mi pare una scelta credibile e che dà continuità 

Al di lá di Tudor o non Tudor la squadra deve stare zitta e pedalare. Ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

non rinnovarlo una della poche cose giuste che ha fatto

Veramente il rinnovo gliel’aveva proposto, con tanto di corte di Motta, fu Rabiot a non voler accettare, ora io capisco l’astio nei confronti di Allegri ( anzi in realtà non lo capisco) , di Rabiot, di Danilo, ma se analizziamo le cose a mente fredda, e non basandoci su giudizi personali, i segnali per un disastro annunciato c’erano tutti!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

C'è un articolo sul Il Sole 24 Ore quando il procuratore generale di New York gli ha aperto il * e li ha fatti chiudere perché non hanno le riserve di liquidità.

Il discorso delle criptovalute è un discorso molto complesso perché sono beni immateriali con un valore che fluttua al di fuori di un sistema monetario pre-regolamentato.

Una banca per legge deve avere delle riserve proporzionate alla "valuta" presente, ecco, per ciò che riguarda le criptovalute ragionando con il sistema normativo bancario è ovvio che si trovino in difficoltà perché gestiscono una moneta al di fuori di quel sistema.

Più che colpire le aziende di settore applicando norme a mio avviso del tutto improprie sarebbe meglio che i legislatori mettessero mano ai codici creando una normativa ad hoc piuttosto che colpire "un robot con la clava".......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

La cosa incredibile è che abbiamo preso Giuntoli e dato Manna al Napoli. Alla fine tra i due Manna è quello bravo.

Manna non era bravo da noi e non è bravo a Napoli. E' Conte che deciderà gli acquisti e se le cose andranno male se la prenderà con Manna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iniesta ha scritto:

Grande rispetto per Adrien Rabiot, ho appena letto la sua intervista in cui ha devastato Giuntoli e tutto ciò che ne gravita(va) attorno. Un incapace totale.

Post inutile perché sappiamo tutti i guadagni di rabiot e le pretese e il valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ci dovremmo schierare tutti al fianco di Tether e far di tutto per portare l’Incapace a vendere.

Anche no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

A Napoli la differenza non la faceva e non la fa il d.s. Se vuoi sapere se Manna vale, devi aspettare che lavori in un altro contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

A livello teorico concordo con te. Bisogna poi vedere come Cobolli incarnerà le sue idee in un sistema calcio particolare come quello italiano.

È comunque una scommessa, per quanto incanalata nel miglior modo possibile è e rimane una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ci dovremmo schierare tutti al fianco di Tether e far di tutto per portare Elkann a vendere.

Se Tether mostrasse serietà magari anzi che slogan da dementi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Il discorso delle criptovalute è un discorso molto complesso perché sono beni immateriali con un valore che fluttua al di fuori di un sistema monetario pre-regolamentato.

Una banca per legge deve avere delle riserve proporzionate alla "valuta" presente, ecco, per ciò che riguarda le criptovalute ragionando con il sistema normativo bancario è ovvio che si trovino in difficoltà perché gestiscono una moneta al di fuori di quel sistema.

Più che colpire le aziende di settore applicando norme a mio avviso del tutto improprie sarebbe meglio che i legislatori mettessero mano ai codici creando una normativa ad hoc piuttosto che colpire "un robot con la clava".......

Hanno nascosto un buco di 850 milioni di dollari con vari magheggi, non stiamo parlando di adattare la legislazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.