Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo che nei diversi aspetti positivi e negativi , Tudor darebbe un po di continuità che in questo marasma non guasta. 

In secondo luogo mi pare abbastanza in linea con o dettami di Comolli in merito alla dedizione ed ai valori. 

Un po di dubbi sulla sua tenuta mentale dopo la sparata fatta sul mondiale e la successiva smentita.

Concordo al 100%.

Igor imho è un ottimo tecnico, ha sempre fatto molto bene ovunque sia andato, il suo problema è che ha un carattere fumantino, infatti non è mai andato oltre 1 stagione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene Rabiot dice che erano anni che non venivano fatti acquisti all'altezza della Juventus.

Avrebbe poi dovuto aggiungere "a partire da quel centrocampista francese con la mamma manager".

• Mi Piace 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Adesso devono sviare il più possibile dalla figuraccia di sabato sera della loro amata squadra.  Cosa meglio che gettare fango sulla Juventus?

Veramente un giornale che dire che sia ridicolo è poco…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Cabal ha avuto un infortuno simile a quello di del Piero solo che oggi grazie a tecniche di chirurgia ortopedica più avanzate si riesce a recuperare il giocatore al 90% (a livello di mobilità dell'arto).

Bremer invece ha subito un infortunio ancora peggiore visto che il tendine non si è strappato nel mezzo bensì alla radice della struttura portando con se danni collaterali a dir poco terrificanti. 

Noi speriamo che........Camminiamo...:d

cabal lo manderei in prestito due reduci da questi infortuni sono troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lokom ha scritto:

Comunque Tudor ha detto che con tre colpi mirati punta a vincere lo scudetto, bene che facessero questi tre colpi e poi son finite le scuse pure per lui.

Pure Ferrara...non si dicono ste cose, si lavora e zitti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nello Taver ha scritto:

Concordo al 100%.

Igor imho è un ottimo tecnico, ha sempre fatto molto bene ovunque sia andato, il suo problema è che ha un carattere fumantino, infatti non è mai andato oltre 1 stagione.

È più fumantino di AC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Cabal ha avuto un infortuno simile a quello di del Piero solo che oggi grazie a tecniche di chirurgia ortopedica più avanzate si riesce a recuperare il giocatore al 90% (a livello di mobilità dell'arto).

Bremer invece ha subito un infortunio ancora peggiore visto che il tendine non si è strappato nel mezzo bensì alla radice della struttura portando con se danni collaterali a dir poco terrificanti. 

che annata di medda......doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Rabiot…un giocatore normale che prendeva quanto un super top, per carità di dio.. mai piaciuto, né carne né pesce

Tra lui e Vlahovic, molto meglio Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Cabal andrà seguito da un staff medico e di preparatori di cui devi avere la MASSIMA FIDUCIA, non lo darei mai in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo era anche per tek, Danilo etc

dai ragazzi non fate i salvatori della patria e’stata una sciagura,si è presentato con kelly e veiga a gennaio,doveva già essere cacciato a febbraio

Fai un mischione.

Rabiot è un giocatore indegno 0er la juve, lo è stato e continua ad esserlo.

Ciò che dice non va preso in considerazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Continuo ad aspettare l'annuncio di Giuntoli

Ho letto una notizia, allontanare gountoli non era nei piani ma sembra ci sia stato un diverbio nell'incontro con Elkann. Giuntoli non ha gradito affiancamenti e non essere avvisato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

non è una crypto mangia soldi è una stable coin, è un dollaro virtuale, solidissimo, utile 2024 a 13 miliardi, c'è da stendergli i tappeti e baciargli le mani  invece sti scenziati fanno muro 

I soldi ci sono, ma in Italia alla Juventus verremmo bersagliati da ogni direzione, pensaci, una moneta non tracciata che non sale di valore e quindi non è oggetto di speculazione, secondo te per cosa viene utilizzata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jamino ha scritto:

Comunque da quello che ho letto o sentito in questi giorni sulla “vision” di Comolli per me emergono 2 cose:

1) mentre viene sottolineato l’elemento di discontinuità del suo modo di operare, ossia la centralità della data analisys nella selezione dei prospetti da portare in società, viene poco evidenziato l’elemento di continuità con una vecchia pratica della Juventus, ossia la centralità dell’uomo e l’attenzione alla compatibilità della persona prima che dell’atleta/professionista  col sistema dei valori aziendali e con quella che viene definita corporate identity.

Questo secondo aspetto per me è la vera chiave del successo di una società, non solo in ambito sportivo.

2) Se questo è vero allora è chiaro che un allenatore come Conte è assolutamente incompatibile con una vision come questa.

Quello che ci possiamo aspettare (dal mio punto di vista per fortuna) è un allenatore aziendalista, non un allenatore che procede a strappi e in un costante conflitto con la società per ottenere più risorse. 

Poi se queste 2 considerazioni sono vere e non mie deduzioni errate ognuno le valuti come vuole.

Personalmente , come è ovvio per chi ha letto i miei post nel corso del tempo, leggo entrambe le cose in modo estremamente positivo e mi pare il modo giusto per costruire un nuovo ciclo.

Concordo.

Quanti giocatori abbiamo comprato negli ultimi anni, magari bravi ma che non reggevano la pressione o erano deboli psicologicamente?

Ecco... ricominciare a guardare al carattere di un uomo ed alla sua personalità mi sembra un'ottima cosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

per quello che avevo visto aveva potenzialità enormi , quale prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Messa cosi' diventa fondamentale prendere altri 2/3 difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Continuo ad aspettare l'annuncio di Giuntoli

Secondo me sta trattando inzaghi. Se lo riesce a prendere ci sta che lo tengono con ruolo specifico e depotenziato. Altrimenti lo impacchettano con destinazione sola andata. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lauberna ha scritto:

Secondo me sta trattando inzaghi. Se lo riesce a prendere ci sta che lo tengono con ruolo specifico e depotenziato. Altrimenti lo impacchettano con destinazione sola andata. Vedremo.

Sta trattando la buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

È più fumantino di AC?

Lo è in maniera diversa.

Conte scazza se non gli fanno il mercato che dice lui (pure se glielo fanno in meglio, vedi quando si lamentò di quando gli sostituirono matri con tevez) o in modo scientifico per cambiare squadra quando lo reputa più conveniente per lui.

Tudor invece è più genuino da questo punto di vista, e gli ha nuociuto parecchio alla sua carriera che imho avrebbe potuto essere molto migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque non sapendo in che condizioni tornerà Bremer, un difensore centrale forte andrebbe fatto comunque!!!

Soprattutto se si gioca a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ho letto una notizia, allontanare gountoli non era nei piani ma sembra ci sia stato un diverbio nell'incontro con Elkann. Giuntoli non ha gradito affiancamenti e non essere avvisato. 

Io ci credo a questa ricostruzione, perché Comolli sembra uno veramente serio e metodico, non si sarebbe mai presentato senza un d.s. avendo dei mesi per lavorarci su. Mi sembra impossibile, considerato il personaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Potrebbe tornare alla Juventus e correggere l'errore di
gioventù?

«Non è di attualità e non è lo stesso mestiere. La Juve è
stata molto importante. Tornai in una situazione difficile e
me ne andai nel 2007 perché mi sembrava la scelta giusta.
Con il senno di poi invece no. Oggi c'è il mio ex compagno
Igor Tudor, ci ho parlato spesso prima che firmasse. Non
ho deciso nulla e non so quello che farò dopo la nazionale.
Tutto è possibile. E impossibile».deschamps

Grande ex ma per me pessimo allenatore. Abbiamo già dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A me pare che Tek, Rabiot e Danilo ci fossero l'anno scorso quando abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione e abbiamo raggiunto il quarto posto per il rotto della cuffia.

Gli errori di Giuntoli ci sono stati, anche gravi, ma di certo tra questi non c'è l'aver messo alla porta gente che guadagnava troppo per quel che dava in campo.

Forse ti confondi con quest'anno quando parli di 4 posto per il rotto della cuffia, sicuramente un girone di ritorno terribile, ma alla fine si è pure vinto un trofeo, poi vorrei ricordare a tutti, il mister chiede un centrocampista che costruisce gioco e lo chef si presenta con un difensore scadente e un centrocampista con i piedi montati al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.