Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus a caccia di un nuovo DS: voci su Salihamidzic"

Post in rilievo

Forse ricordo male, ma lui arrivò con fare molto arrogante per prendersi de ligt. Anzi, più che “fare arrogante” sembrava proprio in stile mafioso, facendo lui il prezzo e dal quale non si mosse. Gli sta sta bene come andarono le grandi prestazioni del calciatore…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ayooni ha scritto:

Perché? Non si era detto di smetterla di regalare soldi a destra e a manca alla fiorellina di turno?

Dobbiamo puntare anche su altri nomi anche dall’estero, vedi kvara per esempio, sono pienamente d’accordo con te… Brazzo è una figura con esperienza internazionale che ha lavorato per parecchi anni nel Baiern con ottimi risultati… magari !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, grifis78 ha scritto:

Forse ricordo male, ma lui arrivò con fare molto arrogante per prendersi de ligt. Anzi, più che “fare arrogante” sembrava proprio in stile mafioso, facendo lui il prezzo e dal quale non si mosse. Gli sta sta bene come andarono le grandi prestazioni del calciatore…

Vuol dire che sa fare il suo lavoro. A differenza dei nostri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, grifis78 ha scritto:

Il che sarebbe un punto a favore, vuol dire che nelle trattative è uno che ci sa fare e non si muove dalla valutazione che in società hanno fatto. Come l’Atalanta ha fatto con Giuntoli per Koopmeiners…

tralascio le parole sullo stile mafioso…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, headstones ha scritto:

Dobbiamo puntare anche su altri nomi anche dall’estero, vedi kvara per esempio, sono pienamente d’accordo con te… Brazzo è una figura con esperienza internazionale che ha lavorato per parecchi anni nel Baiern con ottimi risultati… magari !

Tu dici ottimi risultati, altri dicono che non ha combinato nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Tu dici ottimi risultati, altri dicono che non ha combinato nulla. 

Nel caso, se arriva si valuterà per quello che farà da noi, Giuntoli è arrivato con il Cv noto e di livello e non è bastato.

3 minuti fa, Roberto-Bettega ha scritto:

4-5 giorni fa giuro, feci questo nome a mio padre e un mio amico, é veramente un ottima scelta secondo me

Se arriva mi dai 4 numeri buoni? 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Nel caso, se arriva si valuterà per quello che farà da noi, Giuntoli è arrivato con il Cv noto e di livello e non è bastato.

Giuntoli non scopriva talenti ma era Micheli. Andare a prendere gente cacciata da altri è il miglior modo per fallire. Giuntoli è stato un venditore di fumo. Quando vai a prendere l’ennesimo overperformante dell’Atalanta strapagandolo, quando vai a strapagare un lunatico della Fiorentina, quando non sostituisci Locatelli con un vero regista vuol dire che fai un mercato di nomi e non conosci i giocatori. Adesso c’è Comolli altro fuffa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Giuntoli non scopriva talenti ma era Micheli. Andare a prendere gente cacciata da altri è il miglior modo per fallire. Giuntoli è stato un venditore di fumo. Quando vai a prendere l’ennesimo overperformante dell’Atalanta strapagandolo, quando vai a strapagare un lunatico della Fiorentina, quando non sostituisci Locatelli con un vero regista vuol dire che fai un mercato di nomi e non conosci i giocatori. Adesso c’è Comolli altro fuffa. 

Io non sono abituato a sentenziare in anticipo, lo vedremo lavorare e comunque Comolli è il Dg non il ds, si parla di un rientro di Tognozzi che ha dimostrato di essere valido con lo scouting. Un po’ di pazienza e credo che sarà tutto definito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Io non sono abituato a sentenziare in anticipo, lo vedremo lavorare e comunque Comolli è il Dg non il ds, si parla di un rientro di Tognozzi che ha dimostrato di essere valido con lo scouting. Un po’ di pazienza e credo che sarà tutto definito.

Sono contento del rientro di Tognozzi e Brambilla: almeno l’Under 23 si salva. Tanto per sapere hai fatto colloqui di lavoro ultimamente? Perché certi cv li buttano nel *. Sai com’è la squadra di Comolli ha vinto la coppa di Francia? Giocando contro le più deboli mentre le forti erano dall’altra parte del tabellone. Dalla premier sto qua è finito in Turchia, pensa te che passo indietro. Motta ha portato il Bologna in Champions… io invece dico che è arrivato quinto. Ieri sera per la prima volta su 7Gold ho sentito un giornalista parlare con cognizione di causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Sono contento del rientro di Tognozzi e Brambilla: almeno l’Under 23 si salva. Tanto per sapere hai fatto colloqui di lavoro ultimamente? Perché certi cv li buttano nel *.

Non sono un fautore dei collezionisti di CV, Tognozzi credo si parli di rientro ma per la prima squadra ma siamo a rumors ancora quindi prendiamola con le pinze.

9 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Sai com’è la squadra di Comolli ha vinto la coppa di Francia? Giocando contro le più deboli mentre le forti erano dall’altra parte del tabellone. Dalla premier sto qua è finito in Turchia, pensa te che passo indietro. Motta ha portato il Bologna in Champions… io invece dico che è arrivato quinto. Ieri sera per la prima volta su 7Gold ho sentito un giornalista parlare con cognizione di causa.

Qui ci leggo però una mezza contraddizione con la prima parte, non ho capito dobbiamo valutare Comolli per la vittoria in coppa di Francia o no?😁 

Io non conoscevo Comolli fino all’altro ieri, non conoscevo neanche la sua faccia, dico solo che giudicherò il suo operato a Torino in base a quello che riuscirà a fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Al Bayern se non ricordo male non vedevano l' ora che se ne andasse via.

Lui e Khan (mi pare) erano riusciti nell' impresa di farsi sfilare il titolo dal Dortmund che poi però perse all' ultima giornata dal Mainz già salvo.

Preferirei nomi meno mediatici.

Erano Kahn amministratore delegato e Salihamidzic DS, vennero licenziati dopo aver vinto il titolo all'ultima giornata, tra le polemiche; comunque sotto la loro gestione il Bayern il campionato lo portava sempre a casa e avevano sempre mantenuto una squadra competitiva; quindi, mi ripeto, sarebbe un ottimo innesto in società a mio avviso, poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze; nel periodo in cui è stato DS al Bayern l'avevo sentito qualche volta in varie interviste e mi faceva un'ottima impressione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Vuol dire che sa fare il suo lavoro. A differenza dei nostri.

Il fatto che abbia preso un difensore per 60 e passa milioni poi ceduto per disperazione allo United non va considerato???

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Erano Kahn amministratore delegato e Salihamidzic DS, vennero licenziati dopo aver vinto il titolo all'ultima giornata, tra le polemiche; comunque sotto la loro gestione il Bayern il campionato lo portava sempre a casa e avevano sempre mantenuto una squadra competitiva; quindi, mi ripeto, sarebbe un ottimo innesto in società a mio avviso, poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze; nel periodo in cui è stato DS al Bayern l'avevo sentito qualche volta in varie interviste e mi faceva un'ottima impressione

Vincere il campionato tedesco col Bayern penso sia a livello di portare la Juve tra le prime 4....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il fatto che abbia preso un difensore per 60 e passa milioni poi ceduto per disperazione allo United non va considerato???

Vincere il campionato tedesco col Bayern penso sia a livello di portare la Juve tra le prime 4....

Sicuramente hanno un grande vantaggio ma io le vittorie non le do mai per scontate; abbiamo appena assistito da noi in Italia ad un quadriennio in cui la squadra favorita ha vinto il titolo solo una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti