Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus a caccia di un nuovo DS: voci su Salihamidzic"

Post in rilievo

52 minuti fa, scream for me ha scritto:

Mamma mia i giornalai........ebbeh, cosa volete farci,fa più odience scrivere sul magazziniere della Juve che della disfatta dei Schifosi di Milano in Champions lo abbiamo capito. 

Ma cosa c'entra ciò che hai scritto? Sono i giornali a farci stare il 2 giugno senza DS e con l'allenatore in dubbio? O forse sei tu a ritenere che ciò sia normale, e chiudo dicendo ma sti grandissimo Caxxi di ciò che fanno a Milano. Questa ormai è una patologia seria parlare sempre di loro.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ayooni ha scritto:

Di male in peggio :rofl:

Lo hai capito che era una battuta rivolta a te??? Penso proprio di no dalla tua reazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Lo hai capito che era una battuta rivolta a te??? Penso proprio di no dalla tua reazione.

Lo hai capito che Tare non avrebbe combinato una mezza * uguale? Mi sa proprio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ayooni ha scritto:

Lo hai capito che Tare non avrebbe combinato una mezza * uguale? Mi sa proprio di no

Stammi bene tu e le tue certezze.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Al Bayern si sono lamentati tantissimo di lui. Pare non sia per nulla valido

Donc c'est parfait pour nous sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

"Voci" che significa? Voci reali o voci nella testa dell'autore dell'articolo? 

Mistero della fede... Io sto valutando di prendermi una pausa da tutto....Ho sentito e letto delle robe a caso. Chiaro che parlare di Juventus ha portato tante persone ad improvvisarsi giornalisti sportivi. Colpa nostra che con le visualizzazioni in qualche maniera li facciamo andare avanti.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sarebbe un ottimo nome; a parte l'ottimo ricordo del calciatore, Brazzo ha già avuto esperienza come DS al Bayern, ed è sempre rimasto molto legato alla Juve ; personalmente sarei felicissimo se arrivasse

Al Bayern se non ricordo male non vedevano l' ora che se ne andasse via.

Lui e Khan (mi pare) erano riusciti nell' impresa di farsi sfilare il titolo dal Dortmund che poi però perse all' ultima giornata dal Mainz già salvo.

Preferirei nomi meno mediatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, aguero21 said:

Ridendo e scherzando brazzo ha fatto grande il bayern, non so quante CL ha vinto da ds del bayern

Verificato: dal 2017 al 2023 ha vinto 5 bundes e 1 CL. Non male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Balle su balle. Una volta, questa mania di sparare nomi su nomi sperando di azzeccarne uno era riservata al mercato giocatori. Adesso la Juve è riuscita a rendere valido questo giochetto pure per il comparto dirigenti. 

Passerà. Anche questo momento terribile passerà. E come l’Araba Fenice, risorgeremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti