Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "John Elkann domenica ha telefonato a Tudor: la proprietà ha confermato la fiducia al tecnico nostante i rumors sulla panchina"

Post in rilievo

19 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse tu eri convinto di questo, Tudor certamente no

Ovvio che in questa situazione (non c'è un mister, ma nemmeno un pre accordo) ci giochi e vorrebbe iniziare la stagione regolare, se gira bene non lo manda più via nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tudor resta e da un imprinting diverso alla preparazione atletica allora ok. 

Recuperando gli infortunati si può fare. 

Ma se la musica è quella delle partite che ha fatto.. Beh.. Non mi entusiasma per niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Società patetica.

Tudor è chiaramente un ripiego preso in fretta dopo la cacciata di Motta 

Tenerlo, indica chiaramente che gli obiettivi della prossima stagione sono il quarto posto Andassero tutti affan....

Concordo Pietruzzo. La scelta eventuale di Tudor denoterebbe scarsa ambizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo Pietruzzo. La scelta eventuale di Tudor denoterebbe scarsa ambizione

Ma agli ultras sta bene così, quindi chi siamo per contraddirli?

Ormai della Juve non è rimasto nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Società patetica.

Tudor è chiaramente un ripiego preso in fretta dopo la cacciata di Motta 

Tenerlo, indica chiaramente che gli obiettivi della prossima stagione sono il quarto posto Andassero tutti affan....

è così. Tra l'altro anche la cosa che i giocatori si trovano bene con Tudor... per forza.

Mi dirai, non è che gli altri nomi che si sono letti dopo Conte indichino obiettivi diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Innazitutto a cercare Conte potrebbe essere stato Giuntoli.

Eppoi, anche se fosse, se l'imperatore ti dice non credere alle brutte voci lavoriamo insieme, tu devi provarci per il bene tuo e della Juventus. Ci ha messo la faccia con te e potrebbe anche trasformarsi in una storia di successo.

Maurizi0

Non penso che a cercare Conte sia stato Giuntoli. L'anno precedente poteva prenderlo senza fare il minimo sforzo e non volle farlo, preferendogli quel montato di Thiago Morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Non penso che a cercare Conte sia stato Giuntoli. L'anno precedente poteva prenderlo senza fare il minimo sforzo e non volle farlo, preferendogli quel montato di Thiago Morto.

Forse una mossa disperata per salvarsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rude Man ha scritto:

Forse una mossa disperata per salvarsi....

L'ho pensata anche io questa cosa lì per li, ma è abbastanza poco credibile. Probabilmente Conte ha rifiutato la Juventus proprio perché ha percepito la totale instabilità societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 07:58, Roger Keith Barret ha scritto:

Tutto e il contrario di tutto. 

Comunque era ora che qualcuno si facesse sentire col poro Igor

Mi ci sentissi io "poro" come lui😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 08:02, AngriJuve ha scritto:

Per me la scelta più logica al momento è confermare Tudor.  Poi i padroni sono loro e facciano come vogliono.  Ma che di tutti quei rumors nessuno sia vero ho fortissimi dubbi. Posso capire che probabilmente su Gasperini ci sia stato molto romanzo, ma su Conte qualcosa di vero ci deve essere stato quasi per forza 

Su Gasperini non saprei, magari la verità è nel mezzo. Sarà stato fatto un timido sondaggio, ad accordo con la Roma raggiunto. Conte, invece, voleva tornare, garantito al 100%, tanto che lo stesso Dela diceva di essere sicuro che sarebbe venuto da noi. Ne parlava anche ai suoi soci in altri settori, non del calcio. Dopodichè, ci sono stati vari fattori, che hanno determinato un epilogo diverso, che era invece quasi certo a nostro favore.  La famiglia (che ha inciso moltissimo), una situazione a dir poco zoppicante e poco rassicurante della capacità organizzativa della Juve, la capacità di De Laurentis, che ha doti non comuni in tema di contrattazioni, di insinuarsi nelle crepe appena le trova e portare il risultato spesso a suo vantaggio, fornendo le "sue" garanzie, il buon rapporto (anche di stima) che si è creato tra i due, che non credevo potesse nascere, di converso la poca empatia di Elkann, invece poco o nulla hanno contribuito i 4 fuochi d'artificio fatti a campionato vinto. 

SPIDER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti