Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "John Elkann domenica ha telefonato a Tudor: la proprietà ha confermato la fiducia al tecnico nostante i rumors sulla panchina"

Post in rilievo

6 minuti fa, robros ha scritto:

Posto che dubbi ce ne sono anche su questa ipotetica telefonata... a sensazione entrambi mentono, entrambi non mentono. Nel senso che immagino ci siano stati abboccamenti della Juve, richieste di eventuale disponibilità, sia a Conte che a Gasperini, ma senza convinzione assoluta. Entrambi, avendo dall'altra parte offerte reali e vedendo molta più convinzione, sia del Napoli che della Roma, hanno accettato l'offerta vera non convinti della sicurezza della Juve. Almeno, la mia sensazione è questa. 

Visto che si stava cambiando tutta la dirigenza mi sembra l'ipotesi più plausibile 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

non è vero. 

Unico contatto serio è stato Conte che si è comportato malissimo.

Per il resto tutti parlano con tutti. Allegri col Napoli ci ha parlato eccome , e anche con la Roma forse

Sicuramente Tudor non ha certezze, ma quando l'hanno preso  gli hanno detto detto "fino alla fine del Mondiale per club, poi vediamo"

Forse tu eri convinto di questo, Tudor certamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma che il non saper gestire lo spogliatoio sia stato un limite di sarri non è un'ipotesi da prendere minimamente in considerazione?

È stato un complotto dei senatori?

I giocatori devono stare muti e zitti, lavorare e mangiare l’erba, impegnarsi al massimo. Non devono rompere perché hanno paura di giocare con la difesa alta perché a loro piace il 532 e darsi le pacche sul petto. Non sono pagati per allenare. Sarri era stato preso per modernizzare il gioco della Juve ma non era solo l’allenatore fantino a farsela addosso. 

14 minuti fa, Swos ha scritto:

Dai che ad ottobre già penseremo alla nuova stagione di riscatto... 

ovvio! Vediamo che giocatori porta l’algoritmo 😁😁😁😁😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non devono rompere perché hanno paura di giocare con la difesa alta perché a loro piace il 532 e darsi le pacche sul petto

Queste sono tutte ricostruzioni fantasiose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima notizia per distrarre i lettori , sopratutto quelli della maialina, dal tragico epilogo in casa melme. Comunque per rispetto di Igor spero che almeno questa telefonata sia avvenuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Queste sono tutte ricostruzioni fantasiose

Nel girone di ritorno ho visto Ronaldo e Dybala fare una bellissima coppia d’attacco. Sarri sapeva il fatto suo. Ai centrali della difesa invece non piace giocare alto e d’anticipo, tanto non saremo mai come il Real Madrid. Ed è bello beccarsi 7 gol in due finali. Poi Sarri disse che erano inallenabili.

Modificato da gufo bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affidabile come quando Andrea Agnelli rassicurò telefonicamente Ceferin che non avrebbe mai fatto la Superlega.

Poi spense il telefono e nel giro di qualche ora fece il comunicato ufficiale .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Nel girone di ritorno ho visto Ronaldo e Dybala fare una bellissima coppia d’attacco. Sarri sapeva il fatto suo. Ai centrali della difesa invece non piace giocare alto e d’anticipo, tanto non saremo mai come il Real Madrid. Ed è bello beccarsi 7 gol in due finali. 

Ho capito dove vuoi andare a parare ma sinceramente non mi interessa. 

Comunque evidentemente anche con motta è andata allo stesso modo, gli ex senatori chiamavano i giocatori per dirgli di non dar retta all'allenatore perché è meglio il 532.

Penso semplicemente che a certi livelli non basta andare lì con la lavagnetta ad "insegnare calcio" in uno dei club più vincenti del mondo, soprattutto quando non hai vinto un * in vita tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh già! Igor si sentirà in una botte di ferro ora. 

Sua Falsità John Elkann lo ha rassicurato. 

Non lo so...può essere tutto vero o tutto falso...con i giornalai non si capisce mai quando dicono la verità e quando raccontano baggianate per destabilizzare l'ambiente juve...resta il fatto che tra prendere una decima scelta e Tudor, mi tengo il secondo tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Tudor rimanga al 100% ci credo poco, c'è un mondiale e hanno bisogno di lui. Oggi non lo possono licenziare,quindi si tiene. Incognite tante. Igor si ringrazierà sempre ma mi pare integralista nel modulo, cambi mai azzeccati e poca elasticità. Tutto dicono perché erano 9 finali e si doveva fare risultato,ok,ma se il Tudor che abbiamo visto noi,in queste partite fosse il vero Tudor, saremmo messi male. Ad oggi nessuno me ne voglia ma è il più scarso tra le big. Se al mondiale sbrana e non fornisce segnali di " crescita" lo fanno fuori. Opinione personale ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ho capito dove vuoi andare a parare ma sinceramente non mi interessa. 

Comunque evidentemente anche con motta è andata allo stesso modo, gli ex senatori chiamavano i giocatori per dirgli di non dar retta all'allenatore perché è meglio il 532.

Penso semplicemente che a certi livelli non basta andare lì con la lavagnetta ad "insegnare calcio" in uno dei club più vincenti del mondo, soprattutto quando non hai vinto un * in vita tua

Motta è un fenomeno creato dalla stampa che ora lo sta scaricando. Non ha dato nulla alla Juve. Se poi qualcuno mi parla del giro palla in difesa e costruzione dal basso sappia che Motta, a detta di uno che ha allenato, lo faceva male. Quel giro palla per uscire dal pressing si impara con qualche allenamento. Motta è un esaltato. Vari utenti avevano detto che aveva lasciato pessimi ricordi dove era stato. Come altri vari utenti avevano detto che Giuntoli non fa scouting (quello è Micheli) e anche questo certi dirigenti avrebbero dovuto saperlo. Purtroppo Max aveva ragione. Prima di tutto serve competenza e conoscenza del mondo del calcio. Alla Juve manca tutto. Non so cosa farà Chiellini con Comolli venditore di fumo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Dopo aver ricevuto il rifiuto di cani e porci giustamente diamo fiducia al buon Igor.

"cani e porci" in pratica sarebbe Conte... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Che Tudor rimanga al 100% ci credo poco, c'è un mondiale e hanno bisogno di lui. Oggi non lo possono licenziare,quindi si tiene. Incognite tante. Igor si ringrazierà sempre ma mi pare integralista nel modulo, cambi mai azzeccati e poca elasticità. Tutto dicono perché erano 9 finali e si doveva fare risultato,ok,ma se il Tudor che abbiamo visto noi,in queste partite fosse il vero Tudor, saremmo messi male. Ad oggi nessuno me ne voglia ma è il più scarso tra le big. Se al mondiale sbrana e non fornisce segnali di " crescita" lo fanno fuori. Opinione personale ovvio.

Peró guarda con che formazioni ridicole è riuscito a centrare il quarto posto ..

Oltretutto meritando, fuori casa, con le dirette rivali che, a detta delle cassandre di VS, ci avrebbero dovuto fare a fette...

In realtá sia a Bologna che a Lazie dovevamo vincere, e anche l' immensa Roma di Ranieri non mi sembra che ci abbia dominato .

Diamo a Igor i due difensori titolari, e un ritocco a centrocampo e attacco, e vediamo.

Soprattutto vediamo di risolvere gli enigmi Koop/Douglas 👍

36 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Peró guarda con che formazioni ridicole è riuscito a centrare il quarto posto ..

Oltretutto meritando, fuori casa, con le dirette rivali che, a detta delle cassandre di VS, ci avrebbero dovuto fare a fette...

In realtá sia a Bologna che a Lazie dovevamo vincere, e anche l' immensa Roma di Ranieri non mi sembra che ci abbia dominato .

Diamo a Igor i due difensori titolari, e un ritocco a centrocampo e attacco, e vediamo.

Soprattutto vediamo di risolvere gli enigmi Koop/Douglas 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che leggere i nomi di alcuni allenatori, mi sembra un salto nel buio profondo. Non hanno capito un * degli errori fatti ed i soldi buttati. Se deve arrivare un giochista, meglio Tudor 100 volte. L'unico che fa giocare bene ed ha preso da ogni grande allenatore che ha avuto, è Luiz Enrique. Col resto del gioco bello, ci si potrebbe fare un contenitore della rumenta, tranne Sarri, se lo squadra lo segue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Per me la scelta più logica al momento è confermare Tudor.  Poi i padroni sono loro e facciano come vogliono.  Ma che di tutti quei rumors nessuno sia vero ho fortissimi dubbi. Posso capire che probabilmente su Gasperini ci sia stato molto romanzo, ma su Conte qualcosa di vero ci deve essere stato quasi per forza 

Si e no ... si può ritenere plausibile che non sia stato cercato altro allenatore, ma tenute aperte delle opzioni in favore delle scelte del subentrante DG Comolli. 

Dopotutto non si poteva anticipare allo stesso Tudor che Giuntoli sarebbe stato rimosso e che la Sua posizione avrebbe trovato definizione con l'insediamento nuovo DG e di concerto con questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti