Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "John Elkann domenica ha telefonato a Tudor: la proprietà ha confermato la fiducia al tecnico nostante i rumors sulla panchina"

Post in rilievo

In ogni caso la prossima stagione sarà buttata, con o senza Tudor. Logicamente tenerlo sarebbe la scelta migliore non fosse perché è quello che ha sotto mano i giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

In ogni caso la prossima stagione sarà buttata, con o senza Tudor. Logicamente tenerlo sarebbe la scelta migliore non fosse perché è quello che ha sotto mano i giocatori.

La prossima stagione sarà molto complicata a prescindere per colpa del mondiale, che ci toglierà la possibilità di fare una preparazione atletica adeguata. Se non altro, tenendo Tudor (che già lavora col gruppo da oltre due mesi) non sarà necessario ripartire da zero dal punto di vista tattico e da quello mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Per me la scelta più logica al momento è confermare Tudor.  Poi i padroni sono loro e facciano come vogliono.  Ma che di tutti quei rumors nessuno sia vero ho fortissimi dubbi. Posso capire che probabilmente su Gasperini ci sia stato molto romanzo, ma su Conte qualcosa di vero ci deve essere stato quasi per forza 

Su Conte ci lavoravano da mesi... poi ovviamente a questo giro è stato più saggio sia lui che De Laurentis (che ha evitato uno Spalletti bis). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Black Sabbath said:

Quindi non è vero che hanno cercato prima Conte e poi Gasperini? 😅

Elkann, guarda che Tufor è croato, non cretino! 😂

Innazitutto a cercare Conte potrebbe essere stato Giuntoli.

Eppoi, anche se fosse, se l'imperatore ti dice non credere alle brutte voci lavoriamo insieme, tu devi provarci per il bene tuo e della Juventus. Ci ha messo la faccia con te e potrebbe anche trasformarsi in una storia di successo.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un allenatore giovane, ma ha le potenzialità per diventare bravo quindi per me va bene

poi c'è chi ride.. (Risus abundat in ore stultorum)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo sto dicendo da giorni di non abboccare agli articoli dei giornali e Dimarzio.....

Ora sono troppo concentrati a leccarsi le ferite dopo le batoste della loro squadra del cuore 

Di Marzio in due giorni ha fatto mille post sulla Juve con mille nomi

Lo fanno apposta... Per destabilizzarci (vabbè va per come siamo messi ci vuole poco 😃😃😃😃)

Anche questo articolo potrebbe voler dire poco alcune se c'è la stampa di mezzo quindi può essere che si sia voluto mettere a tacere tutto sto chiacchiericcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Questo è il mondo del lavoro di oggi, in cui tre quarti dei datori sono dei pagliacci.

E i manager un branco di incapaci. Aveva ragione Armani a dire che i mega manager non servono a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto che vedevo Conte come piano A e speravo nel piano B.

Il piano B non c'è (ora è palese).

Quindi fiducia a Tudor (fino ad agosto). 

Situazione non bella per nulla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ha fatto bene. Io gli avrei chiesto anche un po' di flessibilità tattica. A volte le cose basta chiederle.

Concordo e per questo porterei in società un vecchio allenatore tipo Lippi che lo possa consigliare. Non capisco la fissazione degli allenatori per un modulo: il modulo e il modo di giocare si devono adattare ai giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il bene del mondo a Igor Tudor, ma chi vuole la sua riconferma non capisce nulla, ma proprio nulla di Juventus e soprattutto di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, causio70 said:

..c"era anche il giornalista qnd ha telefonato JE?

Lo stesso giornista della telefonata comolli-gasp !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma che senso avrebbe questa telefonata ?  Se lo vuoi tenere lo chiami e un’ora dopo gli fai firmare un biennale con opzione sul terzo. Punto. 

Fuffa giornalistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io qui dentro non ho cugini in società. Perchè è chiaro che le vostre certezze derivino da parenti in società, mica oso pensare che siete dei gran caxxaroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, causio70 said:

..c"era anche il giornalista qnd ha telefonato JE?

Lo stesso giornista della telefonata comolli-gasp !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti