Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: "Tether non può partecipare alla crescita della Juve se la società non glielo consente. Nemmeno ha permesso di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa"

Post in rilievo

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Beh non capisco veramente a chi giovi lasciarli fuori , alla Juventus no di sicuro....mettavano soldi dell' aumento di capitale  così senza ricavarci nulla....volgio dire sapendolo visto che i soldi li ha messi tutti Elkann potevano mettere più soldi perchè Theter ne mettava volentieri e magari andavano sul mercato.....ottusità pura non farli partecipare in quanto azionisti.

Perchè 'aumento di capitale è stato interamente sostenuto dall' azionista di maggioranza..

Penso che non sia ottusità...per me invece è un disegno ben preciso...Elkan non vuole nessun azionista che possa metterlo in discussione

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, decimomeridio72 ha scritto:

Penso che non sia ottusità...per me invece è un disegno ben preciso...Elkan non vuole nessun azionista che possa metterlo in discussione

...Il che conferma che non c'è nessuna intenzione di cedere la Juventus, altrimenti l'avrebbero già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

...Il che conferma che non c'è nessuna intenzione di cedere la Juventus, altrimenti l'avrebbero già fatto.

Che non Può cedere la Juve, anche se lo farebbe più che volentieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Purtroppo si..nel testamento Gianni è stato esplicito...la Juventus non si deve vendere assolutamente sennò Elkan l'avrebbe già venduta in quanto per Exor è  un asset in rosso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi con la squadra che avevamo e con piccoli acquisti mirati eravamo ora una delle squadre più forte d'Europa e più forte in Italia 

Adesso, decimomeridio72 ha scritto:

Noi con la squadra che avevamo e con piccoli acquisti mirati eravamo ora una delle squadre più forte d'Europa e più forte in Italia 

E la più forte in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Purtroppo si..nel testamento Gianni è stato esplicito...la Juventus non si deve vendere assolutamente sennò Elkan l'avrebbe già venduta in quanto per Exor è  un asset in rosso

Ma, in generale, é una condizione che in un testamento può durare per sempre? O ha dei limiti temporali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma, in generale, é una condizione che in un testamento può durare per sempre? O ha dei limiti temporali?

Anch'io spero in limiti temporali..avrà paura che suo nonno si rigiri nella tomba in caso di vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma si pogba ....qui c'è chi ha paura di perdere la sostenibilità di Elkann.Per carità io sempre rispetterò le opinioni di tutti ma a noi serve UNO SLANCIO DIVERSO ! Alimentare il sogno di milioni di Juventini che vogliono contare in Europa .Non conta solo partecipare ma farlo da protagonisti.

Io comprendo la paura di chi sostiene che Elkann sia una garanzia di stabilità, ma questi lo sono altrettanto.

Hanno 400 mln di clienti in tutto il mondo e gestiscono 150 miliardi.

La cosa incredibile è che hanno potenzialità di espandersi illimitate e soprattutto sono persone che hanno una visione e delle idee imprenditoriali al passo con ciò che si vede nelle aziende americane.

A me sinceramente ispirano grande fiducia.

Se entrassero attivamente nel mondo Juve, magari gestendo la stessa insieme ad Elkann, sarei felicissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Anch'io spero in limiti temporali..avrà paura che suo nonno si rigiri nella tomba in caso di vendita 

Più che altro stavo pensando se giuridicamente si possa obbligare un soggetto a mantenere una azienda, che raramente é in attivo, per tempo indefinito..

Sarebbe curioso saperne di più..sempre che ovviamente siano vere le voci che parlano di un vincolo da parte di Gianni Agnelli sulla Juventus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Più che altro stavo pensando se giuridicamente si possa obbligare un soggetto a mantenere una azienda, che raramente é in attivo, per tempo indefinito..

Sarebbe curioso saperne di più..sempre che ovviamente siano vere le voci che parlano di un vincolo da parte di Gianni Agnelli sulla Juventus..

Penso che non siano solo voci a questo punto...per Exor la Juve è un asset spesso in rosso...poi Elkan non è juventino e della Juve frega 0...perché allora non vende? Per quel motivo...a questo punto è palese

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno già distrutto . Non serve altro 

Adesso, decimomeridio72 ha scritto:

Penso che non siano solo voci a questo punto...per Exor la Juve è un asset spesso in rosso...poi Elkan non è juventino e della Juve frega 0...perché allora non vende? Per quel motivo...a questo punto è palese

Perché deve fare il compito fino in fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ci hanno già distrutto . Non serve altro 

Perché deve fare il compito fino in fondo 

Evidentemente non ancora del tutto...maledetti b....rdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 11:03, Gion Gis Kann ha scritto:

In effetti inizia a darmi sui nervi pure a me. 

Cioè più che un aiuto questo sta creando solo disturbo tra la società e tifosi. 

E chissà quali siano i suoi reali intenti. 

Una scalata ostile?.. Un vetrina per farsi pubblicità?? Riciclaggio?.... Bohh..

Di certo la famiglia non si è fatta problemi a farsi compartecipare persino dai libici. Evidentente lo ritengono un personaggio losco. 

Bene fa Elkann a neanche calcolarlo e considerarlo. 

È in base a cosa sarebbe losco?

Negli USA sono considerati degli innovatori nel mondo dell'imprenditoria finanziaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Io comprendo la paura di chi sostiene che Elkann sia una garanzia di stabilità, ma questi lo sono altrettanto.

La cosa incredibile è che hanno potenzialità di espandersi illimitate e soprattutto sono persone che hanno una visione e delle idee imprenditoriali al passo con ciò che si vede nelle aziende americane.

Se entrassero attivamente nel mondo Juve, magari gestendo la stessa insieme ad Elkann, sarei felicissimo

Ma poi hanno solo il 10% di azioni e volevano mettere soldi di un aumento di capitale il che non gli dava alcun potere decisionale...qui non si sta nemmeno parlando di gente che pretende di comandare, ma di gente che ha soldi da investire e li investirebbe  volentieri sulla Juventus probabilmente perchè ci avrebbe anche un ritorno e ci intravvaede delle prospettive ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ma poi fosse gente che non ha messo un * sono i 2 azionisti della società e dichiaratamente Juventini.Io ho 45 anni e prima di andare in pensione vorrei vedere la Juve vincere la Champions!Onestamente tu con Elkann vedi anche un briciolo di possibilità?

42 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma poi hanno solo il 10% di azioni e volevano mettere soldi di un aumento di capitale il che non gli dava alcun potere decisionale...qui non si sta nemmeno parlando di gente che pretende di comandare, ma di gente che ha soldi da investire e li investirebbe  volentieri sulla Juventus probabilmente perchè ci avrebbe anche un ritorno e ci intravvaede delle prospettive ...

Vogliono far sparire inda e ciucci.I soldi per fargli molto.male li hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti