Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: "Tether non può partecipare alla crescita della Juve se la società non glielo consente. Nemmeno ha permesso di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa"

Post in rilievo

49 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Sta dicendo che gli è stato impedito di partecipare ad un aumento di capitale che non c'è stato. I 15 mio versati da exor sono un contributo per rafforzamento del patrimonio ed è una cosa ben differente. Vuole dare soldi? Faccia una donazione pubblica Nessuno lo può impedire. Non ho trovato alcuna norma o legge italiana che vieti la sponsorizzazione da parte della sua società...non mi sbilancio perchè anche internet può sbagliare ma mi risulta che altre squadre abbiano avuto come sponsor società come la sua. Come mai non ha avanzato offerta di sponsorizzazione? Lega di Serie A, prescritti, Lazio e Roma in passato hanno avuto sponsor come la sua società. Quelle vietate sono le società di scommesse

Ha detto che non gli è stato NEMMENO, permesso di partecipare all aumento. Vuol dire che da mesi sta tentando di puntare a qualcosa di più ma non viene considerato. 

Sì, va beh, la donazione pubblica, cerchiamo di fare un discorso serio o spariamo balle? 

Ma se si sta lamentando in pubblico che non lo considerano ma come fa a sponsorizzare la Juventus?  Lo capite che da quello che esce fuori Elkann non lo vuole intorno o no? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Il primo sconosciuto? Questi potrebbero comprarsi una decina di Juventus 

Si vabbè, continua ad andargli dietro, ne riparliamo tra qualche mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Si vabbè, continua ad andargli dietro, ne riparliamo tra qualche mese

Che ti devo dire, preferisco lui che uno che non ti fa vincere nulla in campo internazionale da 28 anni ed è stato complice di due scandali fake che ci hanno distrutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Ha detto che non gli è stato NEMMENO, permesso di partecipare all aumento. Vuol dire che da mesi sta tentando di puntare a qualcosa di più ma non viene considerato. 

Sì, va beh, la donazione pubblica, cerchiamo di fare un discorso serio o spariamo balle? 

Ma se si sta lamentando in pubblico che non lo considerano ma come fa a sponsorizzare la Juventus?  Lo capite che da quello che esce fuori Elkann non lo vuole intorno o no? 

Ma tu veramente pensi di saperne di più di uno che è a capo di una delle società più potenti del mondo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma si è proposto per fare cosa? Parla di aumento di capitale che non c'è stato. Faccia una donazione dove non dovrà chiedere niente a nessuno. Faccia una proposta di sponsorizzazione che a quanto pare è permessa dalle normative. Faccia come facevano gli sceicchi quando non potevano immettere capitale fresco nelle casse del PSG e comperavano merchandising. Per ora, ripeto...per ora...solo parole ....e zero euro nelle casse della Società

Ma di che stai parlando...Donazione , siamo seri  dai  , Ardoino si è  proposto per qualcosa ..sponsor ? Altro ? Chiaro che lo fa per una causa a cui tiene e anche per guadagnarci mi pare ovvio , la risposta è  stata...silenzio , se pretendi che faccia recapitare alla Continassa , dove non lo fanno neanche entrare,  un bilico di euri in donazione e magari li rifiutano pure , beh mi sembra troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nuova proprietà ha scritto:

Che ti devo dire, preferisco lui che uno che non ti fa vincere nulla in campo internazionale da 28 anni ed è stato complice di due scandali fake che ci hanno distrutto 

Per carità, sei liberissimo di preferire chi vuoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Cambia squadra... i 9 scudetti di fila non si dimenticano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Elkann non mi sta simpatico, ma questi puzzano come il pesce dopo 3 giorni.

Bisogna anche dire che i soldi li hanno davvero..non sono certo millantatori.

Che motivo avrebbero a creare una polemica di questo tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Certo che dare credito al primo sconosciuto che passa e sperare addirittura di vederlo come nuovo proprietario della Juve, mi sembra un tantino esagerato, per non dire folle. 
Poi uno che usa pure gli slogan di quel pazzo americano…mah

Il primo sconosciuto che passa che ha fatto alcuni MILIARDI di utile l'anno scorso, proprio un poveraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Si vede... 😥😥😥

non sei ottimista? Io sì, Comolli Chiellini  è già una buona struttura, non vedo come si potesse fare meglio, intorno a loro devono costruire un team e non devono avere fretta. questo come la vedo io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Non c'è stato nessun aumento di capitale. Punto. E' grave che una persona che dovrebbe essere preparata finanziariamente dica certe cose.  Gli strumenti tecnici per immettere del denaro nella società li ha. Se vuole li usi o la smetta di  fare solo  proclami e di farsi pubblicità usando la Juventus come cassa di risonanza. Ad oggi, lo ripeto, il suo apporto alle casse della società è di ZERO euro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ma di che stai parlando...Donazione , siamo seri  dai  , Ardoino si è  proposto per qualcosa ..sponsor ? Altro ? Chiaro che lo fa per una causa a cui tiene e anche per guadagnarci mi pare ovvio , la risposta è  stata...silenzio , se pretendi che faccia recapitare alla Continassa , dove non lo fanno neanche entrare,  un bilico di euri in donazione e magari li rifiutano pure , beh mi sembra troppo

Io non pretendo niente. Chiedo solo che le cose vengano chiamate con il loro nome. Lui parla di aumento di capitale che NON c'è stato. Tutto il resto lo state dicendo voi sulla base di nessuna notizia od illazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

In effetti è sorprendentemente polemico questo messaggio..spiazza un po' considerando che hanno il 15% (se non ricordo male)

Finalmente uno che parla Chiaro! Sarà meglio il solito silenzio sabaudo su qualsiasi porcheria ci facciano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Il primo sconosciuto che passa che ha fatto alcuni MILIARDI di utile l'anno scorso, proprio un poveraccio

Ho detto che non ha i soldi? Ho detto che è uno sconosciuto, uno che non si sa chi sia , che passa il tempo a fare proclami e polemiche sui social. Non basta avere i miliardi per essere seri e credibili.
ma come fate ad andare dietro a ‘sti personaggi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Ho detto che non ha i soldi? Ho detto che è uno sconosciuto, uno che non si sa chi sia , che passa il tempo a fare proclami e polemiche sui social. Non basta avere i miliardi per essere seri e credibili.
ma come fate ad andare dietro a ‘sti personaggi?

Come fai tu ad andare dietro ad Elkann 2006 "siamo vicini alla squadra e all'allenatore..." più Zaccone : serie B con penalizzazione" più il silenzio assoluto sulle plusvalenze fatte da tutti. Ma non ti vergogni tu a sostenere uno del genere, quando l'alternativa è uno con tanti soldi che è juventino marcio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Elkann credo non possa vendere per questioni testamentarie…

ho paura che il mantenere all’interno della famiglia la Juventus sia un delle richieste  dell’avvocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Come fai tu ad andare dietro ad Elkann 2006 "siamo vicini alla squadra e all'allenatore..." più Zaccone : serie B con penalizzazione" più il silenzio assoluto sulle plusvalenze fatte da tutti. Ma non ti vergogni tu a sostenere uno del genere, quando l'alternativa è uno con tanti soldi che è juventino marcio?

Io mi vergognerei solo a scrivere certe cose, per fortuna le scrivi tu. 
E non vado dietro a nessuno, sicuramente non ai pagliacci. 

E chiudiamola qua per favore, tu continua pure la tua campagna a favore di questo personaggio .

ti saluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Finalmente uno che parla Chiaro! Sarà meglio il solito silenzio sabaudo su qualsiasi porcheria ci facciano?

Io mi riferivo al fatto che i messaggi precedenti mi sembravano molto concilianti verso la proprietà...sono sorpreso da questa comunicazione così polemica.

Deve essere successo qualcosa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Io mi vergognerei solo a scrivere certe cose, per fortuna le scrivi tu. 
E non vado dietro a nessuno, sicuramente non ai pagliacci. 

E chiudiamola qua per favore, tu continua pure la tua campagna a favore di questo personaggio .

ti saluto 

Non conosc i la storia quindi il tutto commento è inutile. Salutami Zaccone, peccato che sia morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Si si , sai tutto tu

Sì io so perché ho letto libri, documenti, ho scritto ovunque. Invece uno che si dice juventino come te che non ha mosso un dito nel 2006, ameno che non hai 16 anni, e difende ancora quel traditore di Elkann, mi mette tristezza. Dai informati, le fonti ci sono. Non è difficile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti