Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Organigramma come da gurate precedenti. Ricordiamo che a differenza dei guru i mercatari dal post facile GdM e Schira a esempio, davano Tognozzi a Palermo. Diciamo come stanno le cose ogni tanto, per pura onestà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Mi dici che ha sfondato di italiano che ci siamo fatto sfuggire. Non dico come yldiz, anche peggio? Nessun flame eh fratello, semplice domanda

Al livello di Yildiz e Huijsen nessuno.

Decisamente sotto, ma promettenti, ci sono Leoni, Comuzzo e Scalvini. Tra i 3 per me uno di livello assoluto esce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Su Tudor dobbiamo attendere 👍

Ieri ha sentito la proprietà e oggi ha una lunga riunione con la dirigenza.

Bene, speriamo ci siano unità di intenti, anche sul parco squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pinter ha scritto:

Mi sa che non sono riusciti ad ingaggiare chi volevano e hanno messo a fare il il DS

...dovete sempre dire la vostra anche quando rischiate di scrivere sciocchezze?...lo hanno sostituito in corsa, magari con una PEC,  e gli hanno cambiato ruolo?...e certo, doveva pulire le strade e lo hanno messo a pulire i monumenti, con tutto il rispetto ovviamente....ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Joel Barish said:

Concordo. Abbiamo tenuto Allegri l'ultimo anno quando era palesemente in confusione, abbiamo fatto finire l'anno a Pirlo... Non si capisce bene perché Tudor vada cacciato via a calci. 

Allegri erano soldi da non sborsare...Pirlo è stato cacciato...Tudor non vale la panchina della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Chiunque scelgano, basta che schiattiamo Allegri, Conte, Sarri, Gasperini e Inzaghi. Non chiedo di più.

Ovviamente andata e ritorno 

Già.

Poi possiamo pure perdere con Nicola, Giampaolo, Fabregas, Chivu ecc ecc, no?

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Su Tudor dobbiamo attendere 👍

Ieri ha sentito la proprietà e oggi ha una lunga riunione con la dirigenza.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Mi aspetto un capo scouting di respiro internazionale e qualcuno che arrivi dal Tolosa come collaboratore 

In teoria il capo scout è emanazione del  Ds però son discorsi interni lo scopriremo a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma al tempo della triade, chi era il DS?

Per me una situazione con

AD: da ringraziare l'attuale per l'obiettivo di risanare e non farci sprofondare (ricordo il motivo per cui c'è stato il cambio).

DG: Comolli

Chiellini --> collegamento tra dirigenza e squadra. Con l'obiettivo di imparare accanto all'attuale DG

DS?: Tognozzi con il compito principale di essere una linea continua dalla primavera alla prima squadra.

L'allenatore per me è una conseguenza dopo che sia chiaro l'assetto dirigenziale.

.boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Decisamente sotto, ma promettenti, ci sono Leoni, Comuzzo e Scalvini. Tra i 3 per me uno di livello assoluto esce. 

Scalvini non e’ manco piu’ un giocatore di calcio tra un po’, fa uno scatto e si rompe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Andrei su Leoni ad occhi chiusi…comuzzo non mi piace, scalvini mi sembra troppo injury prone ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

La competenza particolare di vedere un giocatore e capire se è da Juve o meno, se è futuribile, se ha spessore ecc. non appartiene a chiunque capisca di calcio, è una specificità che hanno in pochi.

Lui ha quella cosa li, ed è molto marcata.

Io son felicissimo aspettavo lui per tirare un sospirodi sollievo, l'organigramma inizia a piacermi.

bene...un pò di positività....

quindi più o meno Marotta/Paratici= Comolli/Tognozzi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Se Tudor floppa certamente non posso licenziare chi l'ha scelto, perché lo hanno licenziato oggi. Quindi licenziano chi sceglie di tenerlo. Chiaro limpido e sereno come il sole che sorge al 

Mattino 

Per nulla, chi lo conferma e lo tiene oggi è praticamente costretto dalle tempistiche. Ha mille giustificazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Giuntoli prima di essere messo alla porta aveva contattato Simone Inzaghi

tuttosport

ecco perche ha perso 5-0 sefz

era l'influsso

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Scalvini non e’ manco piu’ un giocatore di calcio tra un po’, fa uno scatto e si rompe.

Ed è un gran peccato perché secondo me sarebbe diventato davvero forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

quindi alla fine abbiamo rifatto la dirigenza di "amici di famiglia" 😁 speriamo bene..

Tranne il ruolo piu’ importante.

Tognozzi non e’ solo amico di famiglia, ma uno che ha il fiuto per gli affari, grazie anche ai suoi collaboratori e probabilmente non era pronto a stare solo come al Granada, come Giuntoli da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

La competenza particolare di vedere un giocatore e capire se è da Juve o meno, se è futuribile, se ha spessore ecc. non appartiene a chiunque capisca di calcio, è una specificità che hanno in pochi.

Lui ha quella cosa li, ed è molto marcata.

Io son felicissimo aspettavo lui per tirare un sospirodi sollievo, l'organigramma inizia a piacermi.

Attenzione, io sono felice per Tognozzi :d

Semplicemente mi auguro che al livello di costruzione della squadra si riprenda un po' quella cosa lì, cercando di portare qualche giocatore Italiano che possa crescere (o anche solo consacrarsi) con la nostra maglia e prendersi la fascia, come hanno fatto Del Piero, Buffon, BBC, Marchisio etc 

Poi non che debbano essere necessariamente italiani, vedi Pavel. Ma è più probabile che facciano quella scelta secondo me se sono italiani in un calcio in cui in Premier ti offrono il doppio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Tognozzi benissimo. 

Adesso un nuovo capo scout e dovrebbe essere fatta. 

Come CS penso che ci sarà un nome di Comolli

Ma il fratello di Chiellini che fine ha fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.