Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Vedo l'angolo infestato di neoiscritti che stanno pompando veleno da giorni nonostante il nostro "Nuovo 5 Maggio" che abbiamo vissuto solo 2 giorni fa.

Capisco che per i seguaci del Gondismo debba essere dura accettare che il loro idolo gli ha fatto poggiare le palle in testa dai napoletani, ma io comincio a vedere che si stanno facendo passi verso un cambiamento sicuramente positivo che porterà gente di calcio a dirigere la società.

Secondo me bisogna avere fiducia. Comolli-Chiellini-Tognozzi sono un bel trio per ripartire.

Se verrà data fiducia a Tudor, vuol dire che sa la sarà meritata.

Se arriverà in nuovo mister, lo supporteremo.

FINO ALLA FINE

INTER MER.DA

Concordo appieno. Su tutto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Facciamo uno scambio vlahovic frattesi e iniziamo a migliorare anche le riserve 

Le riserve le migliori spostando in panchina i titolari di adesso, va presa gente forte a centrocampo, mica quel pompato di Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi qui non può scrivere nessuno.

Iniziare a dare un po' di contesto non sarebbe male. 

In che posizione era il Granada quando ha iniziato ad essere operativo? Quando ha iniziato ad essere operativo? 

Quali son state le richieste della proprietà? Che tipo di lavoro doveva portare avanti? 

Cosa gli hanno promesso? Cosa hanno mantenuto? Quando una squadra retrocede, il ds arrivato in corsa si deve prendere tutta ma responsabilità di ciò che è successo? 

Quali son state le difficoltà? 

Io capisco i pareri, le opinioni, per Tognozzi come per Tudor come per chiunque, ma si può cercare di dare un po' di contesto alle situazioni senza giudicare con sprezzanti epiteti, sentenze, macigni? 

• Mi Piace 9
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Vedo l'angolo infestato di neoiscritti che stanno pompando veleno da giorni nonostante il nostro "Nuovo 5 Maggio" che abbiamo vissuto solo 2 giorni fa.

Capisco che per i seguaci del Gondismo debba essere dura accettare che il loro idolo gli ha fatto poggiare le palle in testa dai napoletani, ma io comincio a vedere che si stanno facendo passi verso un cambiamento sicuramente positivo che porterà gente di calcio a dirigere la società.

Secondo me bisogna avere fiducia. Comolli-Chiellini-Tognozzi sono un bel trio per ripartire.

Se verrà data fiducia a Tudor, vuol dire che sa la sarà meritata.

Se arriverà in nuovo mister, lo supporteremo.

FINO ALLA FINE

INTER MER.DA

concordo e aggiungo che finalmente si siamo levati di torno definitivamente i vari personaggi, conte e gasperini, juventiuni veri che verrebbero a torino piedi (multicit)

e il loro codazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Certo perché Frattesi lascia l'inter dove fa la riserva, per venire alla Juve a fare la riserva .ghgh

Vabbè gli diciamo che farà il titolare poi lo fottiamo, oplà 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Facciamo uno scambio vlahovic frattesi e iniziamo a migliorare anche le riserve 

me tengo Vlahovic.... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un allenatore che scateni voglia e fame nei giocatori, che trasmetti entusiasmo e ferocia nel voler vincere la partita. 

Per me Koopmeiners  e Douglas Luiz sono giocatori importanti e possono fare la differenza 

L’anno scorso siamo stati molto sfortunati poi con gli infortuni. Da quando si era rotto Bremer, molti nel gruppo erano sfiduciati. Motta poi  faceva rotazioni impossibili e senza senso, ecco che i giocatori poi giocavano scazzati.

Non so se Tudor sia capace di trasmettere sicurezza ed entusiasmo ma la squadra con 2-3 acquisti mirati e forti, può benissimo lottare per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado66 ha scritto:

A me piacerebbe tanto Fabregas

🤣🤣🤣🤣 Proprio non è bastata l'esperienza Motta... L'irreprensibile fabregas che è riuscito ad arrivare decimo con un budget dieci volte superiore alle 9 squadre che sono arrivate dietro di lui. Incensato dalla stampa italica perché non rompe le scatole a Peppone Lotirchio e Delamentis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Speriamo di no sinceramente,sono voci. 
il problema assoluto,ci pensavo ieri,non è che una squadra in questo momento più ricca e appetibile possa fregarti un giocatore,ci sta.

il problema grave e’ che secondo me questi giocatori,Cherki,Guler,Mastantuono ecc NON sono oggi obbiettivi Juventus,proprio non li seguono né fanno offerte. Ecco perché ci siamo ridotti così 

Cherki son almeno tre anni che ne parliamo.... Lo potevi ahi voglia prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

In che posizione era il Granada quando ha iniziato ad essere operativo? Quando ha iniziato ad essere operativo? 

Quali son state le richieste della proprietà? Che tipo di lavoro doveva portare avanti? 

Cosa gli hanno promesso? Cosa hanno mantenuto? Quando una squadra retrocede, il ds arrivato in corsa si deve prendere tutta ma responsabilità di ciò che è successo? 

Io capisco i pareri, le opinioni, per Tognozzi come per Tudor come per chiunque, ma si può cercare di dare un po' di contesto alle situazioni senza giudicare con sprezzanti epiteti, sentenze, macigni? 

92 minuti di applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Centrale difesa: Leoni

Terzino destro: De Cuyper

Mediano/regista: Jashari

Trequartista: Sudakov

Attaccante: David 

Secondo me a parte Leoni nessuno di questi è un nome che ti fa fare il salto di qualità 

Sono tutti buoni/ottimi giocatori

Preferirei prenderne anche solo 3, uno per ruolo, ma top

I miei sogni sarebbero Leoni, Tonali e Gyokeres

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

ma david non va dal pappone troglodita ?

leggevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

De Cuyper è un terzino sinistro .ok 

Jashari magari .ghgh 

Sarebbe un bel colpo ma il Brugge è diventata bottega cara... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Secondo me a parte Leoni nessuno di questi è un nome che ti fa fare il salto di qualità 

Però manca gente di fantasia, che sappia mettere in porta gli attaccanti e inventare qualcosa, che abbia rifinitura, classe, visione di gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

seeeeeeeeeeeeeeee....chiuderebbe il forum! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Ah perché Leoni è già un top? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la sconfitta dell'Inter di sabato mi ha dato nuova fiducia.

Inter se si separa da Inzaghi lato allenatore sta messa come noi e soprattutto la seconda finale di Champions in 3 anni sa un po di fine ciclo. 

Il Milan del fondo vediamo come si muoverà e se spenderanno qualcosa.

Il Napoli é il Napoli , son sempre quelli dello Scudetto perso in albergo. La storia non si compra e nemmeno si cambia.

Per tornare a dominare in Italia dipende solo da noi. 

P.S : sono ancora estasiato dalla partita che ha fatto il Psg sabato. Proprio a livello concettuale , una cosa incredibile. Fabregas é quanto di più simile a Luis Enrique giovane, non mi dispiacerebbe vederlo da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.