Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sky Sport, Marco Silva contattato da Giuntoli, ora che è cambiata la dirigenza si potrebbe proseguire con Tudor. 

Insomma fanno ipotesi, non sanno nulla.

Quindi era un nome di Giuntoli? Faccio fatica a crederci. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sky Sport, Marco Silva contattato da Giuntoli, ora che è cambiata la dirigenza si potrebbe proseguire con Tudor. 

Quindi fino a due giorni fa scherzavano? Avevano scritto contattato da Comolli 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Locatelli si è fatto 3 anni a fare il mediano in un centrocampo a 3 tendenzialmente sterile e ha fatto malino, con tutta la buona volontà che ci metteva.

Per me a due ha dimostrato tanto quest'anno, se si continua con sto modulo va messa qualità davanti, il centrocampo per me si può, momentaneamente, lasciare così.

Concordo.

Servono magari le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permettete comunque un OT sulle cloache?

per me la batosta di sabato è paragonabile a quella che subì giusto 20 anni fa il Milan a Istanbul da cui faticarono poi per mesi a riprendersi

solo che

non hanno un gruppo squadra forte ed esperto come quello a certi livelli

non hanno una dirigenza di livello di quella 

se tutto va bene son sulla strada della decomposizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Locatelli si è fatto 3 anni a fare il mediano in un centrocampo a 3 tendenzialmente sterile e ha fatto malino, con tutta la buona volontà che ci metteva.

Per me a due ha dimostrato tanto quest'anno, se si continua con sto modulo va messa qualità davanti, il centrocampo per me si può, momentaneamente, lasciare così.

Io lho difeso per anni. E, premetto, per me è un buon giocatore, si impegna, ci tiene, e me lo tengo perché in rosa ci sta tutto. Però Manuel non si è specializzato in nulla, per me a livello difensivo manca in tante cose. Non è particolarmente veloce, nè rapido nei movimenti. Non è granché nei contrasti aerei, non agile e scattante nel pressing e nel ripiegare, lento nel primo passaggio. Soprattutto non continuo. Perché a volte sfodera prestazioni molto buone, ma solo quando la squadra funziona in toto, vedasi contro il Lipsia. Ma quando le cose vanno male, si perde. Boh, io spero in una squadra con un centrocampo a 3, perché Loca Thuram non sono una coppia da grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

2 tasselli SONO OBBLIGATORI

centrocampista che sposta gli equilibri e centravanti da 25 gol, questi 2 tasselli sono IMPRESCINDIBILI 

In pratica bisogna sostituire i FLOP Koopmeniers e Vlahovic senza se e senza ma

Per me è più importante prendere un ala forte, uno di qualità da mettere dietro la punta con Yildiz nel caso si continuasse con il 3421.

Per la punta io onestamente mi accontenterei di Kolo Muani+David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

due giorni fa dicevano fosse un nome particolarmente apprezzato da Comolli .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Quindi fino a due giorni fa scherzavano? Avevano scritto contattato da Comolli 😂

Mi pare davvero che non sappiano nulla. Del resto Romeo Agresti lo aveva scritto l'altro giorno che non filtra nulla al momento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tyreke ha scritto:

Anche Lautaro, guardacaso è rimasto talmente a lungo all'Inter da diventarne il capitano. Se fosse stato veramente da pallone d'oro non lo avrebbero cercato City, Real e Barcellona?

Lautaro 60 è più che ben pagato; per me gli anni scorsi qualcuno lo avrà anche cercato l'argentino, ma l'Inter avrà chiesto 80/100 e giustamente gli avranno riso in faccia a Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

2 tasselli SONO OBBLIGATORI

centrocampista che sposta gli equilibri e centravanti da 25 gol, questi 2 tasselli sono IMPRESCINDIBILI 

In pratica bisogna sostituire i FLOP Koopmeniers e Vlahovic senza se e senza ma

Per me Kolo al posto di Vlahovic va già benissimo, per quanto riguarda Koopmeiners va preso sicuramente qualcuno di qualità con il quale possa alternarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Io lho difeso per anni. E, premetto, per me è un buon giocatore, si impegna, ci tiene, e me lo tengo perché in rosa ci sta tutto. Però Manuel non si è specializzato in nulla, per me a livello difensivo manca in tante cose. Non è particolarmente veloce, nè rapido nei movimenti. Non è granché nei contrasti aerei, non agile e scattante nel pressing e nel ripiegare, lento nel primo passaggio. Soprattutto non continuo. Perché a volte sfodera prestazioni molto buone, ma solo quando la squadra funziona in toto, vedasi contro il Lipsia. Ma quando le cose vanno male, si perde. Boh, io spero in una squadra con un centrocampo a 3, perché Loca Thuram non sono una coppia da grande squadra

Locatelli non è da Juve come titolare! opinione mia.È un pò il giocatore da media classifica che è esattamente il nostro livello attuale , allenatore compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

due giorni fa dicevano fosse un nome particolarmente apprezzato da Comolli .asd 

Non ricordo chi l’ha detto ma poche ore fa ho letto qui qualcosa tipo “per mettere una pezza e dare fiducia a Tudor faranno trapelare che gli altri li aveva cercati Giuntoli” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Per me Cabal è un braccetto piu' che un terzino. Idem Savona. Costa... mmm...siamo al limite

Però allora si parla di difesa a 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma infatti fino a ieri era uno stimato da Comolli sefz 

Non sanno niente di niente.

In questo caso, può veramente essere vero.

Il nuovo management non ha agganci mediatici quindi davvero...quello che sta frullando nella testa dei nuovi dirigenti, non lo sa nessuno attualmente della stampa....stavolta è vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi permettete comunque un OT sulle cloache?

per me la batosta di sabato è paragonabile a quella che subì giusto 20 anni fa il Milan a Istanbul da cui faticarono poi per mesi a riprendersi

solo che

non hanno un gruppo squadra forte ed esperto come quello a certi livelli

non hanno una dirigenza di livello di quella 

se tutto va bene son sulla strada della decomposizione

Squadra con età media alta, allenatore a fine ciclo e assenza di nomi importanti sul mercato per sostituirlo. Potrebbe aprirsi una fase delicata per loro, però Marotta sa il fatto suo, quindi non li darei già per spacciati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ricordo chi l’ha detto ma poche ore fa ho letto qui qualcosa tipo “per mettere una pezza e dare fiducia a Tudor faranno trapelare che gli altri li aveva cercati Giuntoli” 

Anche io userei volentieri Giuntoli per incolparlo dei miei errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sono più terzini che tornanti in realtà.

Punti di vista dai. Io Cambiaso lo vedo meglio come tornante, un po' più alto. 

In difesa molto disattento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma che non siano a livello delle big europee sono d'accordo pure io, ma se fossi io a scegliere dove andare a spendere i soldi in questo momento è per prendere un ala/trequartista mancino da affiancare ad Yildiz, per il livello della serie A attuale Loca e Thuram ti garantiscono un buon livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque il City pare interessato a due terzini della premier, mi sa che hanno mollato Cambiaso 

Da Lecce in poi ha fatto schifo. Ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.