Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, rocciaj ha scritto:

Scusa ma non ti ho capito

Io non ho memoria della Juve che abbia mai iniziato con un traghettatore..., forse la cosa che vi si avvicinava di più era Pirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ho letto adesso l'intervista ad ardoino sulla gazzetta...

haha 

però speriamo di no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che punto siamo arrivati qui? Scusate ma ancora sto godendo per le 5 baguette e mi sono distratto

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners Ederson K.Thuram

Nico Gonzalez Yildz Goryekes 

Alla peggio mi andrebbe bene restare con Nico Gonzalez se bisogna stare più attenti ai conti 

Concreta, solida, magari anche forte. Ma pochi spunti, poco palleggio, poca rifinitura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Cioè ma VERAMENTE QUESTI CI CHIEDONO UN ANNO DI TRAGHETTATORE?

Ma perché NON partire allora già con un nuovo allenatore!?

Perché devi fargli fare il post mondiale per club, dato che Tudor lo ha nel contratto. Diciamo che si tratta di iniziare la stagione a luglio inoltrato. Un conto è farlo alla allegri, con la Ferrari che aveva a disposizione, in conto è la situazione di cantiere 🏗️ attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ho letto adesso l'intervista ad ardoino sulla gazzetta...

La comunicazione non rientra fra le sue soft skills, mettiamola così.
Ha usato un modo molto curioso di corteggiare la proprietà, ma è anche vero che avevo un amico che sminuiva tutte le ragazze che si mostravano interessate a lui, andando regolarmente a segno proprio con loro.
Magari il mio amico ha venduto il metodo a Ardoino e ora vive in un paradiso terrestre contando i suoi coins, chissà, non lo sento da tanti anni.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Concreta, solida, magari anche forte. Ma pochi spunti, poco palleggio, poca rifinitura 

Thuram è titolare fisso. Koopmeiners un investimenti da salvaguardare. Arriverà uno davanti la difesa, due terzi di centrocampisti sono già fatti e sono quelle le caratteristiche da sfruttare. Il Bayern Monaco vinceva le Champions non col centrocampo tecnico ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dybala tecnicamente indiscutibile 

A livello di fisico gli mancavano forza e velocità, ma se avesse saputo usare il destro decentemente avrebbe potuto sopperire alla mancanza di accelerazione e cambio di passo.

Se notavate, doveva sempre orientare il controllo sul sinistro, col risultato che se la palla gli arrivava comoda sul sinistro tutto bello, ma se gli arrivava sul destro doveva perdere un tempo di gioco per orientarsela sul sinistro.

Eh ma per i mancini usare bene il destro è molto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Thuram è titolare fisso. Koopmeiners un investimenti da salvaguardare. Arriverà uno davanti la difesa, due terzi di centrocampisti sono già fatti e sono quelle le caratteristiche da sfruttare. Il Bayern Monaco vinceva le Champions non col centrocampo tecnico ad esempio 

Ma infatti il centrocampo ci sta tutto, volendo. Però manca un trequartista di livello. Nico titolare non è fattibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Perché devi fargli fare il post mondiale per club, dato che Tudor lo ha nel contratto. Diciamo che si tratta di iniziare la stagione a luglio inoltrato. Un conto è farlo alla allegri, con la Ferrari che aveva a disposizione, in conto è la situazione di cantiere 🏗️ attuale. 

Tutte scuse squallide. L'uomo per vincere subito se lo sono perso. Ci mettano uno che inizi un lavoro. Non deve vincere ma imposta un lavoro e pazienza se ha 15 giorni di meno. Tudor non vince lo stesso e poi viene silurato. A che serve tenerlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma infatti il centrocampo ci sta tutto, volendo. Però manca un trequartista di livello. Nico titolare non è fattibile 

Yildiz da fantasia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners Ederson K.Thuram

Nico Gonzalez Yildz Goryekes 

Alla peggio mi andrebbe bene restare con Nico Gonzalez se bisogna stare più attenti ai conti 

In pratica poco calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Manca fantasia 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente in questi gg bloccheranno uno degli allenatori liberi sul mercato, gli chiederanno di aver pazienza e tenersi pronto per i primi di luglio, tanto non contano di fare un buon mondiale. Stanno sfruttando Tudor per prendere tempo, tanto palese quanto ingiusto ma tant'è, questo è il mondo in cui viviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz da fantasia. 

neanche così tanta

per me si sopravvaluta un po'

è forte ma non è il prototipo del calciatore di fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caimano ha scritto:

Si come de bruyne , che suo padre ha smentito di aver accettato il Napoli

Il padre l'ha detto per calmare le acque, secondo me il Napoli lo ha comunicato troppo presto e quindi hanno calmato l'hype per fare le cose con calma!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz da fantasia. 

Però Nico cosa da? 

Puo essere un buon gregario, un giocatore che nella rosa ci sta tutto. Ma affidarci completamente a Yildiz può essere un limite (come abbiamo visto quest'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il camaleonte solido.
Non ce la faccio, troppi ricordi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.