Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma se la Juve se vuole monetizzare cambiaso lo fa in premier dove pagano bene, non a rate, e forse anche vendendolo meglio. Non  lo dai certo al Milan che secondo me è venuto fuori semplicemente perché c'è Allegri adesso li 

Tempo qualche settimana e inizieranno le voci su rabiot al Milan e su tutti i pupilli allegriani. 

Beh che ci provi su Rabiot è poco ma sicuro, non servono le fonti delle fonti delle fonti .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Frattesi prima scelta del Napoli

DI MARZIO

E a noi che ce inderessa?

Su X gli ha accostato 10 nomi uno peggio dell’altro.

vanno tutti al naples e muilan ora tutti utti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Beh che ci provi su Rabiot è poco ma sicuro, non servono le fonti delle fonti delle fonti .ghgh

Si è praticamente proposto lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero dubbio che deve nascere è se per caso non siano i giocatori a chiedere di andarsene via, vista la situazione precaria. Chissà può essere pure uno dei motivi che ha spinto AC a restare a Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

hai ragione ma cosa vuole cambiaso, italia o uk?

Cambiaso vuole stare alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Se terranno tudor è perché abbiamo rimandato il tormentone conte di un altro anno😂😂

Penso che Conte oramai si è giocato ogni barlume di possibilità di tornare 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Perché invece dopo ha fatto meraviglie… uhuh 

E’ stato titolare in 8 stagioni che si sono concluse con lo scudetto, direi di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

La Juve è interessata al rientro di De Sciglio 

Gdm

De Sciglio va al Milan da Allegri

Come Sella e Cavallo "e' un accoppiamento già fatto" cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Fagioli pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Negli anni dei 2 settimi posti quanti giocatori sembravano scarsi? Da bonucci a marchisio, pure chiellini. Se cambiaso e’ il piu’ richiesto sul mercato mi farei 2 domande

Vabè però non è che ogni volta che un giocatore gioca male bisogna sempre per forza trovare una giustificazione. Hanno anche loro delle responsabilità. 

Marchisio non mi pare facesse chissà quali danni nella Juve dei settimi posti, era ancora giovane e non era esploso del tutto, questo sì. Però non ricordo che regalava la palla agli attaccanti avversari. Poi io non sto dicendo di venderlo. Dipende anche dall'offerta e da chi lo sostituirebbe. Di certo a oggi mi ha deluso, per la sua fragilità mentale soprattutto, e per non aver messo chissà quale grande ciglia nei momenti di difficoltà della squadra. Questo mi pare oggettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comolli mantiene i contatti per David, può essere il colpo a zero della Juve, Napoli più freddo

Gdm

Quindi, ovviamente, la Juve tiene i contatti perché il Napoli non è interessato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Teniamo conto che a Settembre rientra Bremer e nella posizione di Gatti siamo gia coperti con Kalulu. Magari uno scambio con qualcuno del Napoli potrebbe convenire a tutti, butto li un Raspadori?

Detto questo io Gatti me lo terrei tutta la vita, un italiano che potrebbe diventare parte dello zoccolo duro da cui ripartire, non me priverei mai.

.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Se terranno tudor è perché abbiamo rimandato il tormentone conte di un altro anno😂😂

Conte con la Juve ha finito 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

questa è la mia paura

perderemmo un altro anno

però piuttosto che un’alta incognita mi tengo Igor Tudor e vedo cosa combina, non è certo uno sprovveduto e ha dimostrato di avere grande personalità 

tra un anno faremo il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.