Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Deschamps: "Nel 2007 lasciai la Juve, col senno di poi non era la scelta giusta. Tornerei? Non so cosa farò dopo la nazionale, tutto è possibile"

Post in rilievo

27 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Penso che quell’anno abbiamo davvero giocato il calcio più brutto di sempre.

Forse appena appena meglio dell'ultimo triennio allegriano. Ma proprio appena eh...... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non lo si schifa, credo tutti nel forum stimino Igor specie per l'attaccamento ai colori.

Però a me sinceramente non ha entusiasmato. 

Io ho due regole per quello che riguarda gli allenatori, anzi tre:

1) non deve fare il fenomeno 

2) deve valorizzare, e per valorizzare intendo mettere i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio, ossia nei loro ruoli, e dargli continuità

3) deve dare organizzazione e movimento corale. Alla Juve sembra impossibile vedere una semplice sovrapposizione di fascia 

Tutto qui, per me. Il primo e secondo sono i punti che hanno distrutto l'idea che avevo di Motta. Veramente pessimo. 

Igor il secondo e terzo punto. Non sopporto di vedere i giocatori messi in campo alla viva il parroco.

Sono d’accordo sui punti importanti, però va detto che a Tudor potemmo dare l’attenuante di essere subentrato in una situazione complicata e con pochissimo tempo a disposizione per lavorare, sono d’accordo che lo schieramento scelto non sia quello più adatto ai giocatori a disposizione ma probabilmente ha fatto una scelta di “comodo”, un modulo che lui conosce particolarmente bene e in cui crede.

Sarei curioso di vederlo dall’inizio di una stagione, anche se qualche remora la ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Al di là di tutto però ha avuto veramente pochissimo tempo...

Si, assolutamente. Infatti ho grossi dubbi pure io. Forse una occasione se la meriterebbe. Il problema è che alla Juve la fretta è la prima consigliera. Da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sono d’accordo sui punti importanti, però va detto che a Tudor potemmo dare l’attenuante di essere subentrato in una situazione complicata e con pochissimo tempo a disposizione per lavorare, sono d’accordo che lo schieramento scelto non sia quello più adatto ai giocatori a disposizione ma probabilmente ha fatto una scelta di “comodo”, un modulo che lui conosce particolarmente bene e in cui crede.

Sarei curioso di vederlo dall’inizio di una stagione, anche se qualche remora la ho.

Si si, idem come sopra, d'accordo. Credo tutti ci saremmo aspettati allenatore con un certo curriculum. Ma una occasione la meriterebbe, se non altro la possibilità di avere la squadra per un certo periodo di tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi opporrei, però a dir la verità, ha tra le mani uno delle nazionali più forti e non è che si vede un granchè. Lo metterei sicuramente in seconda se non in terza fila tra i papabili allenatori del futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti