Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Il Milan pensa a Cambiaso, è la prima scelta di Allegri in caso di addio di Theo Hernandez"

Post in rilievo

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ed è proprio questo che non capisco. L'Atalanta (o qualsiasi altra squadra) quando vende (a noi) un giocatore non cala prezzo solo perchè siamo in Italia. Se ci va bene e cosi altrimenti il giocatore non lo compriamo. La paura che ho anche io è che vendendo al Milan si arrivi quasi a una svendita od a uno scambio. 

Per me ci sono dietro motivi di politica sportiva e anche economica.
Politica sportiva in quanto quasi sempre il Milan e la Juve sono stati dalla stessa parte nelle battaglie in FIGC e Lega, politica economica in quanto a capo del Milan ci sono stati sempre imprenditori facoltosi o gruppi economici e quindi al nostro proprietario non dispiace ingraziarseli, magari in vista di rapporti economici in tutt'altro settore.

Se ci pensiamo, il Milan ci prestò aggratis Abbiati dopo l'infortunio a Buffon, ci ha dato Kalulu in prestito con un riscatto a prezzo assai conveniente, insomma mi sembra che ci siano buoni rapporti bilaterali.
Ora però non possiamo ragionare con l'amicizia: se Cambiaso vale 60 (ipotesi), dobbiamo venderlo a quella cifra, possibilmente senza agevolazioni, dilazioni,, prestiti che non si trasformano mai in riscatti alla cifra concordata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Scambio alla pari con Reijnders.the

È facile che lo scambino con Kalulu, alla pari o quasi.

Non mi sorprenderebbe affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

È facile che lo scambino con Kalulu, alla pari o quasi.

Non mi sorprenderebbe affatto.

Perché dovrebbero.. hanno un diritto di riscatto a 14 ML . Se lo scambiano alla pari sono dei dementi.. se non trovano 14 ML sarebbe grave 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ma va...... c'hanno un mancato ricavo da 50-60 mln per la mancata qualificazione nelle coppe europee in generale e copriranno questo buco con la cessione di reijnders al city. secondo te possono permettersi di spendere quella cifra? Theo va via a 16-18 mln da quel che leggo. Dove li prendono i soldi?

E allora se ne stiano a casa e lascino perdere Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente tutta questa attenzione per Cambiaso dopo il girone di ritorno fallimentare che ha fatto mi sembra fuori luogo.Per me se si potesse scambiare con Theo Hernandez ed un piccolo conguaglio a nostro favore sarebbe un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Vade retro

Cambiaso non si tocca

Quest'anno ci ha fatto perdere tipo 9 punti e fino a qualche giorno fa volevate spedirlo su marte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è forte, aveva fatto bene con allegri e anche con motta poi però si è montato la testa x i tanti elogi e l'offerta del city lo ha montato ancora di più. I problemi fisici hanno fatto il resto e la seconda parte di stagione è stata pessima, comunque lo terrei e sicuramente non lo darei al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti