Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se vomiti comprati il Maalox oppure segui il curling.

No , e’ che vorrei vedere la Juve tornare a vincere in Europa prima di crepare. C’è gente che va per i 40 anni e non ricorda una vittoria europea della Juve. Io che ne ho molti di più almeno qualche volta ho gioito. Dal 96 sono passati 30 anni. Roba da vergognarsi 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Lautaro non è un centravanti , e gioca in un attacco a 2, roba da medioevo calcistico , si spera di non dover vedere quello schifo di 532 Proposto da Tudor , inzaghi , allegri , Conte e altri cagasottoo italici. E giocare con esterni offensivi come qualunque squadra europea. E se giochi con un 433 O 4231 David dovrebbe fare il centravanti , me lo vedo un centravanti unico di 1,78 . Questo può fare solo l’attaccante in un 532 , roba da vomito 

Ora tutti a copiare il PSG di Luis Enrique prestooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non credo si fino ancora troppo a dargli un ruolo così delicato dopo una sola esperienza al Granada..

Brazzo ha decisamente più esperienza internazionale

Infatti secondo me farà il capo degli osservatori con magari più potere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se David lo compra il Napoli allora sta facendo uno squadrone e Conte ha fatto bene a rimanere, se lo compra la Juve è un nanetto scarso...ne sto sentendo di cose strane, siamo arrivati a dire che Saliahmidzic è un incapace dopo che come dirigente ha vinto tutto quello che si poteva vincere e pure di più, ma scrivete giusto per scrivere ?

• Mi Piace 9
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Gyokeres tanto non viene.

Kolo può essere tranquillamente paragonato a Retegui o Kean che fanno entrambi 20-25 gol in campionato.

David è un altra buonissima punta.

In mancanza di fuoriclasse prendo tutta la vita loro. Così torniamo ad avere 2 buonissime punte.

Manco di Gyokeres mi fiderei tanto , va per i 28 anni e ha segnato solo in un campionato di peracottari , o Osimhen o Sesko altri nomi non ne vedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David

.

Coppe continentali Altre coppe Totale
Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Pres Reti
2018-2019 Belgio (bandiera) Gent D1 23+10[16] 8+4[16] CB 6 0 UEL 4[17] 2[17] - - - 43 14
2019-2020 D1 27 18 CB 0 0 UEL 13[18] 5[19] - - - 40 23
Totale Gent 50+10 26+4   6 0   17 7   - - 83 37
2020-2021 Francia (bandiera) Lilla L1 37 13 CF 3 0 UEL 8 0 - - - 48 13
2021-2022 L1 38 15 CF 1 1 UCL 8 3 SF 1 0 48 19
2022-2023 L1 37 24 CF 3 2 - - - - - - 40 26
2023-2024 L1 34 19 CF 3 3 UECL 10[20] 4[21] - - - 47 26
2024-2025 L1 28 16 CF 3 0 UCL 14[22] 9[19]   - - 45 25
Totale Lilla 174 87   13 6   40 16   1 0 228 109
Totale carriera 224+10 113+4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ora tutti a copiare il PSG di Luis Enrique prestooo

Ma quale psg , sono anni che dico che il 532 fa defecare ( il 352 con due terzini sulle fasce esiste solo nella testa di qualche fesso) . Tutte le squadre moderne giocano col 433 o 4231 a parte il city che gioca col 244 ma

li siamo alla genialità di guardiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Scusate ma se David lo compra il Napoli allora sta facendo uno squadrone e Conte ha fatto bene a rimanere, se lo compra la Juve è un nanetto scarso...ne sto sentendo di cose strane, siamo arrivati a dire che Saliahmidzic è un incapace dopo che come dirigente ha vinto tutto quello che si poteva vincere e pure di più, ma scrivete giusto per scrivere ?

Bisogna capirsi fratello , se devi giocare con un modulo da vomito, da cagasottoo italici come Conte Tudor allegri Inzaghi etc etc cioè il 532 allora David e’ perfetto , perché nei 2 con un attaccante più prestante fisicamente e’ ottimo , ma siccome si spera di giocare non come queste squadre di sottosviluppati ma di fare un 433 o un 4231 moderno che fanno tutti i club europei che vanno per la maggiore , allora come centravanti unico con David ci fai il brodo, in Italia poi contro difese

schierate gli fai il solletico con David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In realtà è qualcuno che scrive quelle cose.

La maggioranza di noi pensa che David è un buon acquisto.

Ci sono voci anche su Goncalo Ramos, attaccante portoghese del PSG che dicono in uscita dai neocampioni d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me David piace, professionista serio e di poche parole, però è uno che durante la stagione ha i suoi black out un po' come Lautaro. In un 352 sarebbe perfetto ma se continuiamo a giocare con altri moduli che prevedono una prima punta vera non so, ho diversi dubbi. Chiaro che siamo in una condizione in cui non possiamo fare gli schizzinosi e gli attaccanti sul mercato sono pochi però spero sempre in qualche nome a sorpresa magari emergente. A Gyokeres purtroppo non credo,non è pane per i nostri denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Le guerre di concetto verso un modulo sono quanto di più insensato possa esistere. 

Certo, ma nulla vieta di considerare che la difesa a tre/cinque  sia molto in voga più in Italia che in altri campionati, soprattutto nei top team

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Brazzo è comunque un nome interessante qui ho letto commenti negativi 

Qui leggerai SEMPRE commenti negativi sulla gente valida. Per i pipponi leggerai sempre elogi invece xD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è una guerra di moduli... aspetto con ansia il momento quando il 442 tornerà di moda, che bello i terzini quando si sovrapponevano... 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Ma quale psg , sono anni che dico che il 532 fa defecare ( il 352 con due terzini sulle fasce esiste solo nella testa di qualche fesso) . Tutte le squadre moderne giocano col 433 o 4231 a parte il city che gioca col 244 ma

li siamo alla genialità di guardiola. 

Il Chelsea con la difesa a tre ha vinto la CL nel 2021. In fase di possesso il PSG stringe  NM con i centrali e gioca con un 334

I numeri di partenza contano pochino ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Certo, ma nulla vieta di considerare che la difesa a tre/cinque  sia molto in voga più in Italia che in altri campionati, soprattutto nei top team

Sono i giocatori che determinano se un modulo è giusto e non il contrario.

Esempio, con il modulo di Motta non saremmo arrivati quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

A me David piace, professionista serio e di poche parole, però è uno che durante la stagione ha i suoi black out un po' come Lautaro. In un 352 sarebbe perfetto ma se continuiamo a giocare con altri moduli che prevedono una prima punta vera non so, ho diversi dubbi. Chiaro che siamo in una condizione in cui non possiamo fare gli schizzinosi e gli attaccanti sul mercato sono pochi però spero sempre in qualche nome a sorpresa magari emergente. A Gyokeres purtroppo non credo,non è pane per i nostri denti.

Scusate l'ignoranza ma al lille David non gioca come unica punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma ragazzi tognozzi area scout non se mai parlato di ruolo di ds, tra l altro l ha confermato anche romeo qui

Ma infatti non capivo perché si dava già per fatto l approdo come ds, la notizia non la trovavo da nessuna parte

Comunque fosse così, con tognozzi capo area scout e brazzo ds, davvero tanta tanta roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Che poi Andrea almeno in Italia è un unicum eh… associa pulizia e bravura tecnica a capacità di lettura sia in fase attiva che passiva…ha un ottima gamba ed ha una testa da Juve 

io non lo cederei a cuor leggero…certo serve un allenatore che sappia valorizzare a pieno queste caratteristiche 

sé nella prossima stagione ci ritrovassimo con un allenatore che vuole i 4 in linea bloccato dietro con tutta sincerità direi che Cambiaso sarebbe abbastanza sprecato come profilo…meglio mettere un terzinaccio vecchio stampo magari con tanta corsa

@Baggi10volevo integrare il discorso ma hanno chiuso il topic e così ho riportato qui .ik 

Anche in fortissima, sulla lettura passiva avrei più di un commento da fare...diciamo che il meglio lo da in decisamente in costruzione. Infatti non è un vero terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma al lille David non gioca come unica punta?

È un giocatore che soffre molto le marcature strette e le difese schierate proprio perché fisicamente nonostante lotti e abbia una ottima tecnica di base può soffrire. Non dico che non possa farlo con Tudor, lo fa Kolo Muani che anche lui è una prima punta atipica. Sui palloni alti potremmo avere qualche problema, ma se Tudor riesce a mettere su un tridente veloce palla a terra David sarebbe perfetto. Diciamo che non abbiano visto in queste ultime partite mettere a proprio agio le nostre prime punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.